Vai al contenuto

Non trovo questa canzone....parole davvero incomprensibili...qualcuno mi aiuta?....


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 13 risposte

#1
Moloch

Moloch
  • Il Moloccho

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7181
Ciao ragazzi,ho questo file audio che ho registrato alla radio mentre passava questa canzone ma proprio non riesco a trovare il titolo..ho provato anche con le varie app del mio iphone ma non cè storia, non riesco a trovare il titolo...se potete darmi una mano: questo è il link al file audio http://www.megaupload.com/?d=RDX1C8O2
ve en sono infinitamente grato ^^

#2
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Chi ha Shazam a portata di mano :asd:

#3
Moloch

Moloch
  • Il Moloccho

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7181

Chi ha Shazam a portata di mano :asd:


già provato.... T_T non ne vuol sapere di trovarlo....

#4
Il Foffo

Il Foffo
  • Better play DOTA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12070
Uhm c'era anche un'altra app famosa che faceva la stessa cosa, magari ha un database diverso e la trova °A°

#5
Moloch

Moloch
  • Il Moloccho

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7181

Uhm c'era anche un'altra app famosa che faceva la stessa cosa, magari ha un database diverso e la trova °A°


"SoundHound"....già provata anche quella ^^ il bello è che l'ho sentita già un paio di volte su di uan radio commerciale, quindi è di questo periodo..ma non si capisce molto dalle parole...

#6
LoSvizzeroVolante

LoSvizzeroVolante
  • <>

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21556
sposto in musiceye ^_^

#7
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835
Sentita un bel po' di volte alla radio, ma ogni volta mi son dimenticato di darla in pasto a soundhound XD

Comunque mi pare un misto fra francese e portoghese :sese:

#8
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678
chi mi aiuta con questa invece?

http://www.mediafire...ruti723lx3zdp66

si sente qualcosa solo verso la fine (prima non avevo trovato una cassa nell'ipermercato da dove si sentisse bene)

#9
shyguy

shyguy
  • Si dice IL Wii -.-'

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10662
nell'ultimo episodio di avgn si sente questa canzone che mi pare sia abbastanza famosa, ma non sono riuscito a trovare il titolo:
min 12:58


qualcuno la conosce?

#10
Needle

Needle
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 58551
soundhound.... già lo amo

quella chiavica di shazam dopo un pò tot di tag smetteva di andare, questo mi pare un filino meno fornito, ma almeno non ha limiti.... se avessi l'iphone e non l'ipod per taggare le canzoni ovunque, sarebbe perfetto!

#11
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

soundhound.... già lo amo

quella chiavica di shazam dopo un pò tot di tag smetteva di andare, questo mi pare un filino meno fornito, ma almeno non ha limiti.... se avessi l'iphone e non l'ipod per taggare le canzoni ovunque, sarebbe perfetto!

ma scusa, soundhound non salva la ricerca? non mi sono mai informato su come funziona, ma credo che se non ha campo salvi la ricerca e poi appena ti connetti si mette a cercare... oppure appena ti connetti riapri soundhound e fai ripartire la ricerca...

#12
Instagib

Instagib
  • DVDRLZ per gli amici

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 15081

chi mi aiuta con questa invece?

http://www.mediafire...ruti723lx3zdp66

si sente qualcosa solo verso la fine (prima non avevo trovato una cassa nell'ipermercato da dove si sentisse bene)

"un addetta libri in postazione" by commessa ipermercato

;)

#13
Grogu82

Grogu82
  • This is the Way!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20678

"un addetta libri in postazione" by commessa ipermercato

;)



ah ah ah ah ah

che ridere, e non ricordarmi chi è che già mi stufano essendo per lavoro dentro ipermercati dalla mattina alla sera ;< ;< ;< ;< ;<

Comunque appena ho una registrazione migliore posto quella, purtroppo una cassa buona da dove trasmettevano l'ho trovata solo in ultima

Modificata da sauron82, 12 September 2011 - 04:36 PM.


#14
Just Panta

Just Panta
  • friendzone level: orsino panta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 33835

Ciao ragazzi,ho questo file audio che ho registrato alla radio mentre passava questa canzone ma proprio non riesco a trovare il titolo..ho provato anche con le varie app del mio iphone ma non cè storia, non riesco a trovare il titolo...se potete darmi una mano: questo è il link al file audio http://www.megaupload.com/?d=RDX1C8O2
ve en sono infinitamente grato ^^

ecco:

http://www.youtube.com/watch?v=ng7QEcvhZTg

ringrazio il completamento automatico e yahoo answers XD




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo