Vai al contenuto

PES 2012: annunciata la Deluxe Edition in esclusiva per l'Italia

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189016
PES 2012: annunciata la Deluxe Edition in esclusiva per l'Italia
Solo per l'Italia e per la prima volta in Europa arriva Deluxe Soccer Edition, l'edizione speciale di Pro Evolution Soccer 2012, il videogioco di simulazione calcistica che appassiona milioni di fan in tutto il mondo. Insieme ai miglioramenti già annunciati per l'edizione 2012, questa edizione speciale rappresenta una rivoluzione nel mondo dei videogiochi di calcio, offrendo a tutti gli appassionati un motivo in più per vivere la loro passione calcistica a 360°.
Leggi la news completa: PES 2012: annunciata la Deluxe Edition in esclusiva per l'Italia


#2
colpogobbo

colpogobbo
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 738
quante belle parole e iniziative.....
il prezzo?

#3
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti
te lo dico io se vuoi ;) 129euri.
Vista oggi al gamestop

#4
Lycan

Lycan
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3036

te lo dico io se vuoi ;) 129euri. Vista oggi al gamestop


Credo forse..che mai nel mondo dei videogiochi..sia stata proposta una limited tanto inutile..
Cioè ma vai in un qualsiasi negozio e cn 20 euro ti fai la maglietta,no che costa 50 euro un completino da 5...al limite del ridicolo!!!!!

#5
Guest_La Volpe 07eYe

Guest_La Volpe 07eYe
  • Gruppo: Ospiti

te lo dico io se vuoi ;) 129euri. Vista oggi al gamestop


Credo forse..che mai nel mondo dei videogiochi..sia stata proposta una limited tanto inutile..
Cioè ma vai in un qualsiasi negozio e cn 20 euro ti fai la maglietta,no che costa 50 euro un completino da 5...al limite del ridicolo!!!!!


Si guarda concordo, ho visto di tutto negli ultimi anni ma questa veramente è davvero oscena.
Tanto troppi soldi per un videogame, e seconda cosa è inutile!
Ma Konami crederà forse di venderne molte sicuramente alla fine, poi con tutti quei ragazzini che pur per mostrare qualunque porcheria hanno, la comprano di sicuro -_-

#6
domyne

domyne
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 586
Vergogna! FIFA A VITA SE PES CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!

#7
beholder77

beholder77
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Si guarda concordo, ho visto di tutto negli ultimi anni ma questa veramente è davvero oscena.
Tanto troppi soldi per un videogame, e seconda cosa è inutile!
Ma Konami crederà forse di venderne molte sicuramente alla fine, poi con tutti quei ragazzini che pur per mostrare qualunque porcheria hanno, la comprano di sicuro -_-


A dire il vero io ho visto che il prezzo non è 129€, ma 99€...
E comunque una maglia tecnica di Adidas NON costa 20€ (beh, magari a cercare online da qualcuno che ti vende il pataccone sì), non è un oggetto di collezione di PES e non ha il nome personalizzato... Solo quello alla Decathlon costa 10 euro.
Poi pensatela come volete, io non mi scaldo così tanto e non sono così convinto che non possa piacere agli appassionati. Anche perché lo zaino di Crysis 2 ne costava 150, di euro... :)

#8
arimasta

arimasta
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 595
B-)

#9
Ryo_Shenmue

Ryo_Shenmue
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1726
PES sta talmente cadendo in basso che cerca di salvarsi con ste porcate? mamma mia......

#10
Verdena

Verdena
  • Ryūjin no ken o kurae!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 10585
umorismo on:

ma non avete letto? è un esclusiva italiana, dove potrebbe vendere una cosa del genere se non in italia...:lol:

umorismo off

#11
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
99 euro il prezzo.

Gioco 60 euro da gamestop. Quindi maglia 39 euro. Non male per un adidas. Almeno è una cosa utile a differenza di ost, artbook e making of che superano il ridicolo.

Modificata da Mark Battle, 01 September 2011 - 04:48 PM.


#12
starlink1

starlink1
  • Only one is a legend

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51635
solo in italia.... chi sa xche -.-'

#13
the_wots

the_wots
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1853
Se il prezzo è 99, allora ci stà alla grande in Italia, perchè sono 69,90 il gioco + 20 una maglietta tecnica Adidas personalizzata. Certo c'è da vedere la libertà di personalizzazione e se il prezzo è davvero questo.
In ogni caso non stanno offrendo granchè di "esclusivo", solo un prezzo che se confermato sarebbe stracciato (anche se ti obbliga ad avere il logo PES quindi non hai granchè libertà), quindi non mi sembra molto "deluxe".

#14
MrNinagi

MrNinagi
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 680
129€!!! Ma scherziamo! Che se la tengano! E poi meglio Fifa12!

#15
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407

129€!!! Ma scherziamo! Che se la tengano! E poi meglio Fifa12!

Eh non vorrei dirtelo ma costa 99€, se si inventava questa cosa la EA veniva lodata per questo, se lo fa Konami sono dei deficienti :sisi:
Considerando che il gioco costerà 59€/69€ non mi sembra un prezzo esagerato, visto che è compreso nome e numero personalizzato.
Ci sono limited plasticose che costano ben di più :sisi:

Modificata da Diomarco, 01 September 2011 - 08:34 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo