Vai al contenuto

Abbiamo deciso di darci un taglio :PVideo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

Cmq volevo solo condividere questo microspot che si trova appunto prima di ogni altro video su youtube :D


Ah beh se è per questo sta passando anche in TV ieri l'ho visto su Italia 1 mi pare :D

#17
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Ah beh se è per questo sta passando anche in TV ieri l'ho visto su Italia 1 mi pare :D


identico video?

#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78688

identico video?


Si uguale ;)

#19
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
non l'ho ancora capitata anche perchè su Italia 1 ormai ci bazzico poco...

#20
damnit

damnit
  • Admin Di Vino

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2011
Brutto forte, a mio parere.

#21
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
la sony paga parecchio per la pubblivcità eh, all'1 ho girato su italia 1 e ho beccato pubblicità (toh XD) e c'era questa di ps3 XD fascia oraria con molte "visualizzazioni"

#22
email

email
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2008
Ovviamente la 160 gb, giusto?

#23
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si il taglio sarebbe di 50 euro a livello generico quindi la 160GB passa da 300 a 250 euro e la 320GB passa da 350 a 300 euro...
poi si trovano offerte con la 160GB anche a 199 euro ;)

#24
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26510
si su italia 1 l'ho visto anche io

han fatto pure lo spot di driver.

#25
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589

Ma quello con la katana è Nathan Drake di Uncharted? :huh:


è vero? l'avevo notato anch'io XD la somiglianza è sbalorditiva! ma nn mi stupisce visto che è il titolo in eclusiva migliore della ps3... stanno addirittura progettando un reality negli usa ispirato ad uncharted O_O

#26
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
corta ma simpatica e diretta.
vista anche io diverse volte su Italia 1.

#27
Yoshi

Yoshi
  • Empty inside, just like me.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5084
L' ho vista anche su SKY. :asd:

#28
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Magari in futuro sfrutto il taglio e cambio prendendo la slim. Però 160gb penso mi bastino :sisi:

#29
skizzo_85

skizzo_85
  • Utente Vintage

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27931
secondo me (che ho preso la 120gb "cadendo" nel tuo stesso errore di pensiero) se nella versione bundle con 320gb (ai tempi erano 250) c'è un gioco che ti interessa, conviene molto di piu, e lo spazio non è mai abbastanza

#30
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727

secondo me (che ho preso la 120gb "cadendo" nel tuo stesso errore di pensiero) se nella versione bundle con 320gb (ai tempi erano 250) c'è un gioco che ti interessa, conviene molto di piu, e lo spazio non è mai abbastanza

Giusto se c'è qualche gioco mi può interessare (e fino a un certo punto). Considera che raramente ho l'HDD pieno pure con 80gb attuali. Diciamo che favorisco le condivisioni dei giochi più "massicci" se la prendo più grande...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo