Vai al contenuto

due informazioni


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#16
supersergiolino

supersergiolino
  • Degustatore cucina autoctona e paesana ...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5896

700 euro nel migliore dei casi (import) il nital costa almeno 100 euro di più.se la macro è la tua passione quest'obiettivo ti durerà per sempre...se è uno sfizio secondo me è meglio lasciar stare e indirizzarsi su altro....e ti dico ciò perché l'ho avuto il 105....obiettivo stupendo veramente (insieme all' afd 85 f1.4 il migliore che abbia avuto)ma è parecchio voluminoso,pesante e troppo specifico (io l'avevo preso prima dell'85 anche per fare ritratti ma oltre alla messa a fuoco non velocissima le immagini restituite erano troppo taglienti...che comunque per le macro è un pregio)....insomma...fossi in te ci penserei parecchio prima di spendere quella cifra.
Se lo prendi metti in conto anche la spesa di un treppiede e relativa testa...meglio se specifica per macro.



grazie mille per la risposta ... si hai ragione si parla di 790 su amazon ... cmq credo di prenderlo per natale se riesco a racimolare qualcosina ... il fatto che tu me lo descriva ottimo per la macro e che mi dica che mi durer per sempre mi rassicurano sull'acquisto ... trepiede e scatto remoto sono in preventivo ...
afd 85 f1.4 credo sia magnifico per i ritratti sicuramente avrai scattato foto stupende con quello ... grazie ancora ...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo