Vai al contenuto

[periferiche]Sony Corporation ha annunciato oggi il lanciodi Head Mounted Display Il visore 3D(info e costo)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#46
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228

Con quella cifra lì non ci prendi neanche la lampada di un proiettore decente. Per quella del mio ci vogliono 760 euro..........................!!!

compra in jap se puoi allora ;)

#47
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
C'è anche il microfono per caso?
e_e

#48
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
720p 3d per una periferica di questo genere sono + che sufficenti. Il microfono è il problema che mi sono posto anchio. Come faccio a trollarti in TS senza? Toccherà utilizzare un microfono a parte come quello che mi ero autocostruito anni fà.

#49
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853

compra in jap se puoi allora ;)


No grazie, non sono un niubbo ma ti posso dire che preferisco prenderla qui in Italia. Avevo preso lì una lampada per il mio precedente Panasonic ed era difettosa.........abbiamo tirato con la societá che me l'aveva venduta per tre mesi prima di rivedere i miei soldi indietro.

Fine OT

#50
dylan dog

dylan dog
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1433
non è full hd anche perchè i giochi in 1080p non esistono! e per 24" i 720p bastano e avanzano!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo