Vai al contenuto

[periferiche]Sony Corporation ha annunciato oggi il lanciodi Head Mounted Display Il visore 3D(info e costo)


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 49 risposte

#16
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Sony HMZ-T1, il personal viewer 3D OLED
TV & VIDEO



Sony tocca il futuro con il nuovo personal viewer 3D HMZ-T1, presentato oggi in Giappone e sicuro protagonista IFA. Usa due OLED ad alta risoluzione.


Il futuro è qui. Non sappiamo se sarà questo lo slogan di Sony dell’IFA 2011 ma guardando uno dei primi prodotti presentati qualche dubbio viene. Non è la prima volta che Sony si cimenta con visori personali capaci di offrire allo spettatore le sensazioni di un grande schermo, ma questa volta con l’HMZ-T1 aggiunge anche quello che mancava, 3D e qualità.

Il personal 3D vierwer infatti, una volta indossato alla Johnny Mnemonic permette al fruitore di vedere uno schermo da 750” ad una distanza di circa 20 metri, e grazie ai due schermi OLED da 1280 x 720 di risoluzione la resa sarà senza dubbio migliore di quella vista con i prodotti precedenti. Usando poi due schermi, uno per occhio, si può realizzare un effetto 3D assolutamente privo di crosstalk e decisamente credibile, per sfruttare al meglio videogiochi e film a tre dimensioni.
L’HMZ-T1 è accompagnato da un processore esterno che funziona anche come switcher HDMI per le sorgenti, e ovviamente integra anche l’audio.





Il prezzo? 800 dollari, quello europeo lo sapremo oggi in giornata. E ovviamente nei prossimi giorni potremo provarlo e dare le prima impressioni.
Fonte DDay


PS:sto davvero pensando di comprarlo.

MARONNA, è il mio sogno divenuto realtà. Quasi quasi lo prendo anch'io, metto via un po' di denaro :fg: è una figata pazzesca :fg:

#17
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
e' come se avessi uno schermo di 750" a 20 mt di distanza,e dicono che stavolta oltretutto c'è un ottimo 3D!con la sua uscita hdmi puoi collegarlo dappertutto!

#18
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78723
Bella periferica sembra davvero una gran figata :sisi:

#19
Canaglia10

Canaglia10
  • PAZZA INTER AMALA!!!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5255
750 pollici a 20 metri mmmmmm non riesco ad immaginarlo mmmm è come se fossi seduto in una sala da cinema???

#20
Red Black

Red Black
  • THE KING

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 51685
Più o meno..solo che è tutta per te!

#21
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

Più o meno..solo che è tutta per te!

una di quelle cose che VOGLIO SUBITO :fg:

#22
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
°_° lo voglio °_°

#23
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17146

e' come se avessi uno schermo di 750" a 20 mt di distanza,e dicono che stavolta oltretutto c'è un ottimo 3D!con la sua uscita hdmi puoi collegarlo dappertutto!


:fg: :fg: :fg: :fg: :fg:







Vado a cercare un posto di lavoro in miniera

#24
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
750' pollici da 20 metri è come dire un 30' da 80 cm... potere del markting XD comunque è ottima, comq qualità prezzo imbattibile... sbaglio o è "solo hd ready"?

#25
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25109
Penso che rinuncerò... ho speso 1000 euri di TV 3D a maggio, se me ne esco con una spesa simile mia moglie mi uccide... o peggio... divorzia!!

#26
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857


finalmente il futuro è arrivato!

#27
Arkh

Arkh
  • Hunting since 2002~

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2612
Mio al lancio, import o meno poco importa... need

#28
Methos

Methos
  • In Juche-Rocket we trust

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19687
Ok tempo di lavorare per prendere sta roba :fg:

#29
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Mamma mia che figata! O_O

#30
Guest_RiverseeYe

Guest_RiverseeYe
  • Gruppo: Ospiti

http://www.youtube.com/watch?v=5ztwns5PkJY

finalmente il futuro è arrivato!


inizio OT

"Lei è licenziato" :D

fine OT




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo