Vai al contenuto

Close-up sul costume di Superman


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 8 risposte

#1
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Che ne dite? A me il tipo sembra abbastanza muscoloso alla fine, e man mano che passano i giorni lo ved o sempre più adatto..fonte:superhyrohype
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita
Immagine inserita

Modificata da Krell46, 31 August 2011 - 06:32 AM.


#2
Razorblade

Razorblade
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 745
il costume nuovo è una figata, l'impressione che se ne ricava a mio parere è contemporaneamente aliena e "regale". Forse la parte meno convincente fin qui è il famoso scudo col simbolo, ma sono convinto che la fotografia gli restituirà il giusto impatto.

Cavill ha messo su un fisico più che adatto per interpretare il personaggio, massiccio e imponente nelle giuste quantità. Resto ancora perplesso per la pettinatura vista nei vari scatti. Il ricciolo a "S" a mio parere non è fondamentale, però un pò più "leccato" e composto senza giungere all'esasperazione del suo predecessore Brandon Routh ci starebbe.

#3
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Non riesco a vedere le immagini... :sbonk:

Modificata da O' Pazz, 31 August 2011 - 12:29 PM.


#4
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Non riesco a vedere le immagini... :sbonk:

ti ho mandato un pm con il sito ^^

#5
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123372
toh guarda son finalmente riusciti a fare un costume di supes che non lo faccia sembrare un pirla con le mutande sui pantaloni!!! XD

#6
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

toh guarda son finalmente riusciti a fare un costume di supes che non lo faccia sembrare un pirla con le mutande sui pantaloni!!! XD

infatti, grandissimi! XD

#7
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

ti ho mandato un pm con il sito ^^


Grazie, gentilissimo! :gibbo&dani:
Ma il mantello dov'è? :lenny:

Modificata da O' Pazz, 31 August 2011 - 08:12 PM.


#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
vabbè dai, il mantello c'è in quei momenti magari stava solo provando

#9
Spi

Spi
  • Riprendendo Eclipse realizzi quanto Netbeans sia una bella f**a

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7770

toh guarda son finalmente riusciti a fare un costume di supes che non lo faccia sembrare un pirla con le mutande sui pantaloni!!! XD

Pero' io avrei tolto la S pur di tenere le mutande sopra i pantaloni :sisi: fa troppo figo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo