Vai al contenuto

più utenti attivi su xbox live o psnetwork?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 18 risposte

#16
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Sei sicuro siano spariti?? Mai provato Cod6 su ps vero? :rolleyes:
Su Cod5 di cheater ne vedo, non lo nego mica, ma il massimo che fanno è cambiarsi nick con uno colorato.
Sono multipiatta non vedo perchè dovrei tirare acqua al mulino di MS, non ci guadagno niente eh. :)
Ma si sà, è dura per i fanboy accettare la realtà.

anche io sono multipiatta eppure i cheater li vedo uguale, in mw2 ce ne sono sicuramente di più che in black ops, ma io li vedo lo stesso... sia 360 che ps3

#17
Shino™

Shino™
  • Nothing's gonna build us back again.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 18592

anche io sono multipiatta eppure i cheater li vedo uguale, in mw2 ce ne sono sicuramente di più che in black ops, ma io li vedo lo stesso... sia 360 che ps3

Su black ops non ne ho mai visti io, su mw2 fidati che ce ne sono molti di più su ps3 ;).

#18
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229

Su black ops non ne ho mai visti io, su mw2 fidati che ce ne sono molti di più su ps3 ;).

su mw2 un confronto diretto non lo posso fare, ma fidati che su BO ne ho incotrato parecchi. Non ai livelli di cod 4 e mw2 comunque..

#19
Bestione

Bestione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 84
ragazzi grazie a tutti per le risposte comunque se si riuscisse a rimanere un po più sul lato tecnico del servizio (come nei primi post) senza parlare esclusivamente di call of duty? (a cui fra l altro non ho mai giocato online ma visto l interesse generale penso che prima o poi farò), comunque grazie a tutti per essere intervenuti




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo