Vai al contenuto

PSN Cards, MS Point ed altro....dove a poco?Siti affidabili con invio immediato magari....

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 23 risposte

#1
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Come da titolo, ho googlato un pochino ma sono uscite amenità incredibili, tipo PSN cards da 50€ vendute a 62 e così via.....

Aiuto :(

#2
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
bè a prezzi normali su amzon.it... le 50 € stanno a 48, differenza irrosiria, ma se vuoi comprare online ... ;)

#3
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Gli MS Points io bene o male su ebay li ho sempre trovati a meno... sono le card PSN che al massimo trovi a 1-2 euro in meno, mai viste a prezzi bassi, tranne una volta all'Auchan dove vendevano le Card da 50 euro a 20 euro, ricordo ne comprai 3 e sempre allo stesso Auchan qualche tempo dopo a 30 euro (sempre le card da 50) e anche in quel caso ne comprai 2 per abbonarmi al PSN.

Comunque sono botte di fortuna, un vero peccato che non capitino spesso.

#4
Fabrizio EE

Fabrizio EE
  • Con un backlog da 400 e passa giochi, cosa compro domani? XD

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6257
Ottimo consiglio, su Amazon quelle da 50 stanno a 43 e rotti, ma quelle da 20 a 27€ XD

#5
DAVID 42

DAVID 42
  • La risposta alla domanda fondamentale...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4446
qui sul mercatino trovi dei prezzi molto buoni... ultimamente compro solo da qui ( 4200mp a 34€ per farti un esempio )

#6
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
C'è anche cardscodes.com.

#7
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Occhio che le card uk funzionano solo nel psn uk.

#8
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

Occhio che le card uk funzionano solo nel psn uk.

Ecco, sta cosa la volevo proprio chiedere. Ma sbaglio o su Cardscodes non hanno le cards del psn ITA?

#9
Tesla

Tesla
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 10681
Se non sbaglio, tanto tempo fa, avevo comprato qualcosa su questo sito:

http://www.live-codes.com/

#10
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Ecco, sta cosa la volevo proprio chiedere. Ma sbaglio o su Cardscodes non hanno le cards del psn ITA?


No, niente psn ita. Ma per questo ti conviene amazon.it - spesso 43 euro prendi la card da 50 euro. Oppure 17 euro la card da 20 euro.

#11
=marco=

=marco=
  • Sic Parvis Magna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14544
2 settimane fa ne ho comprate 2 da 50€ da Amazon.it e mi sono stati regalati 14€ da Amazon (pagate 43€ l'una e spedizioni gratuite, arrivate in 3 giorni a casa con il corriere)

P.S. occhio a non prendere quelle tedesche


per quanto riguarda quelle da 20€, entra nell'articolo e seleziona come venditore Amazon e non altri negozi. vedrai che te le fanno pagare 17€

vediamo se funziona il link: http://www.amazon.it...2&condition=new

Modificata da =marco=, 29 August 2011 - 05:19 PM.


#12
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

http://www.cheapxboxlivecodes.com/

Io li prendo da quì i MSP


idem

per la ps3 non c'è niente da fare, i codici valgono solo in uno stato, per cui vanno presi obbligatoriamente italiani e la convenienza della sterlina sparisce

#13
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26841

idem

per la ps3 non c'è niente da fare, i codici valgono solo in uno stato, per cui vanno presi obbligatoriamente italiani e la convenienza della sterlina sparisce

Obbligatoriamente no, ho comprato una card uk per comprare dei dlc dallo store uk. E tra cambio sterlina e sconto all'acquisto, su 20$ ci ho risparmiato 5 euro circa.
Devi solo sapere quello che fai

Modificata da Stray, 29 August 2011 - 08:55 PM.


#14
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Obbligatoriamente no, ho comprato una card uk per comprare dei dlc dallo store uk. E tra cambio sterlina e sconto all'acquisto, su 20$ ci ho risparmiato 5 euro circa.
Devi solo sapere quello che fai


hai ragione, ma c'è un particolare che ti sfugge. in teoria è illegale, perchè aprire un account straniero vuol dire firmare un contratto digitale in cui certifichi di abitare ad esempio nel regno unito, collegandoti però da un IP italiano.
se un domani Sony si incavola ti potrebbe bannare la console ad esempio. e vedendo quanto sta facendo per non far comprare giochi in uk (codice BLES diversi da stato a stato, esclusive UK only english, codici lockato per stato e così via) la cosa non mi stupirebbe nemmeno più di tanto purtroppo

#15
Stray

Stray
  • “Those shits at MS… are they fucking with me…?” Kamiya 2015

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26841

hai ragione, ma c'è un particolare che ti sfugge. in teoria è illegale, perchè aprire un account straniero vuol dire firmare un contratto digitale in cui certifichi di abitare ad esempio nel regno unito, collegandoti però da un IP italiano.
se un domani Sony si incavola ti potrebbe bannare la console ad esempio. e vedendo quanto sta facendo per non far comprare giochi in uk (codice BLES diversi da stato a stato, esclusive UK only english, codici lockato per stato e così via) la cosa non mi stupirebbe nemmeno più di tanto purtroppo

Quello che dici lo fa per tutelare i mercati fisici europei.
Gli store non ha bisogno di tutelarli visto che i prezzi li fanno di volta in volta (la differenza tra sterlina euro qui è molto bassa) e i soldi finiscono tutti a "londra" comunque, anche quando acquisti dal nostro store.

Che poi io potrei abitare in Inghilterra ma lavorare in italia, quindi di certo non bannano :lol: , al massimo potrebbero bloccare l'ip come fanno con il psn video store ma dubito abbiano interesse nel farlo.

Modificata da Stray, 29 August 2011 - 09:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo