Vai al contenuto

Comprare una console ( ps3 ) solo per un gioco?!Lo so, topic ciclico, ma chiedo consigli.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 74 risposte

#1
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Salve ragazzi. Vi spiego la mia situazione, e vorrei un vostro parere.
Da mesi ormai non gioco alla 360, un pò perché non ho tempo, un pò perché non ho voglia. Sta di fatto che non ho un gioco da questo Natale ( e non che che giocassi così tanto, solo qualche partita a calcio ).
Qualche giorno fa ho preso Ensalved, spinto dal fatto che avesse una trama godibile, grafica buona, e giocabilità molto intuitiva.
E mi è saltato in mente questa idea: "E se prendessi la ps3 per la saga di Uncharted?" La grafica è ottima, il gameplay pure e come trama dovremmo essere su buoni livelli.
Detto questo, la domanda diretta è: "Conviene spendere 250 euro per Uncharted 1,2 e 3 ( prossimamente )?
PS: KZ, LBP, GOW e altri titoli non li citate nemmeno perché non mi interessano.

Modificata da Ganryu, 28 August 2011 - 05:07 PM.


#2
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
Dipende dalla tua disponibilita` economica, dall'amore per la saga e dagli altri tuoi interessi.
Se guadagni 5000 euro al mese, adori Uncharted al punto da sognartelo la notte ed i videogiochi sono il tuo unico hobby direi di si.
Al contrario se ti mantengono i genitori, hai mille altri interessi costosi, sei solo vagamente interessato agli Uncharted ed e` una ipotesi elaborata a causa di questa fantomatica "noia" direi di no.

Troppo spggettivo e pochi dettagli per darti una risposta senza risultare un fanboy mongoloide.

#3
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Dipende dalla tua disponibilita` economica, dall'amore per la saga e dagli altri tuoi interessi.
Se guadagni 5000 euro al mese, adori Uncharted al punto da sognartelo la notte ed i videogiochi sono il tuo unico hobby direi di si.
Al contrario se ti mantengono i genitori, hai mille altri interessi costosi, sei solo vagamente interessato agli Uncharted ed e` una ipotesi elaborata a causa di questa fantomatica "noia" direi di no.

Troppo spggettivo e pochi dettagli per darti una risposta senza risultare un fanboy mongoloide.


Hai ragione. Non ho assolutamente problemi economici, ma di certo non mi sogno nessun videogioco la notte, ne ci penso assiduamente. Il videogiocare è uno dei miei hobby, ma in questo periodo della mia vita lo vedo come un momento per rilassarsi e godersi una buona trama con grafica/stile/ regia all'avanguardia. Insomma, quasi come vedere un buon film ;)

Modificata da Ganryu, 28 August 2011 - 05:35 PM.


#4
Guest_Dudù 84eYe

Guest_Dudù 84eYe
  • Gruppo: Ospiti
io ho comprati la ps3 per scaricare la demo di pes 2012 :P

#5
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133

io ho comprati la ps3 per scaricare la demo di pes 2012 :P

:gad2:

#6
Ryltar

Ryltar
  • Gahahaha

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26469
Mah solo per uncharted no, ma dipende dalla tua disponibilità economica.
Sono giochi che in due giorni li finisci e poi non li tocchi più. Non c'è proprio altro che ti interessa: demon's souls, last guardian, wkc, valkyria chronicles, 3d dot heroes?

#7
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

Mah solo per uncharted no, ma dipende dalla tua disponibilità economica.
Sono giochi che in due giorni li finisci e poi non li tocchi più. Non c'è proprio altro che ti interessa: demon's souls, last guardian, wkc, valkyria chronicles, 3d dot heroes?


Si, solo Last Guardian, per quando uscirà. Considerate che non fa niente la durata, considerando quanto tempo ho per videogiocare, e la voglia, mi va bene! Peccato per i 250 euro :( se fosse a 199 sarei più diretto!

#8
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
te lo sconsiglio. Sai perché perché ho fatto l ostesso per gears e mass effect su 360. Bellissimi, poerò ora prendee polvere...

#9
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Salve ragazzi. Vi spiego la mia situazione, e vorrei un vostro parere.
Da mesi ormai non gioco alla 360, un pò perché non ho tempo, un pò perché non ho voglia. Sta di fatto che non ho un gioco da questo Natale ( e non che che giocassi così tanto, solo qualche partita a calcio ).
Qualche giorno fa ho preso Ensalved, spinto dal fatto che avesse una trama godibile, grafica buona, e giocabilità molto intuitiva.
E mi è saltato in mente questa idea: "E se prendessi la ps3 per la saga di Uncharted?" La grafica è ottima, il gameplay pure e come trama dovremmo essere su buoni livelli.
Detto questo, la domanda diretta è: "Conviene spendere 250 euro per Uncharted 1,2 e 3 ( prossimamente )?
PS: KZ, LBP, GOW e altri titoli non li citate nemmeno perché non mi interessano.

E tu vorresti comprare la Ps3 SOLAMENTE per i tre Uncharted?
Sinceramente?La mia risposta è NO.

Si, solo Last Guardian, per quando uscirà. Considerate che non fa niente la durata, considerando quanto tempo ho per videogiocare, e la voglia, mi va bene! Peccato per i 250 euro se fosse a 199 sarei più diretto!

Be potresti sempre aspettare l'uscita di quest'ultimo,per fare un mega acquisto: PS3,Uncharted 1-2-3 e The Last Guardian.

Comunque se sei interessato a The Last Guardian,non puoi non conoscere ICO e Shadow of the Colossus,che a Settembre usciranno su Ps3.

#10
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Ico ci giocai alla ps2 ovviamente.
Si, considerate che è uno sfizio bello e buono ( leggasi, "buttare i soldi" ) perchè gioco pochissimo nell'arco di un mese. Ci sono volte che non accendo la 360, che ovviamente venderei per la ps3, anche per settimane.

#11
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Secondo me ICO (come per Shadow) vale moltissimo l'acquisto su Ps3.
Comunque se sei un tipo che non gioca quasi mai,allora ti sconsiglio a prescindere per un acquisto di PS3.Magari quando abbasserà di prezzo (proprio come hai detto tu,a 200 euro se non di meno) la comprerai ;)

#12
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
Comprare una ps3 per giocare 2 remake in hd? mmm

comprare una ps3 per 3 titoloni come uncharted? mmmm


a parer mio non conviene affatto. Se guardi alle esclusive ps3 e ti piace solo unchy 3 lascia perdere l'acquisto (e cambia hobbyyyyyyyyy :P )

#13
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
mettiamola cosi' per 3 giochi e' una spesa troppo alta, ma son sicuro che se guardi bene nella softeca ps3 troverai di sicuro altro che ti interessa.
al massimo cmq potresti sempre comperarla e giocarti i primi 2, a novembre compri e giochi il 3 e poi vendi la console senza perderci molto.
poi cmq potresti usarla come lettore br che non e' male ( mancando pero' le uscite audio dedicate non e' il massimo ).
cmq 250 e' il prezzo ufficiale, quindi la trovi tranquillamente a 230.
certo se davvero giochi cosi' poco su home, non so se valga la pena; o uncharted ti fa venire voglia di giocare o e' una spesa inutile per me.

#14
Genocide

Genocide
  • RIP Sensei

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 123291
ma più che altro imho non ha senso prendere una ps3 ora quando a gennaio-marzo esce la PsVita (almeno di non avere l'allergia da portatile)

#15
RyoHazukiSan

RyoHazukiSan
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1424
Presi la PS3 praticamente all'uscita di Uncharted 1 perchè il titolo mi interessava parecchio, tornando indietro lo farei. Una saga davvero di altissimo livello. Poi ci sono tanti altri giochi di qualità sulla console. Personalmente solo per Uncharted serie, Yakuza serie e The Last Guardian ne vale la pena. Poi ripeto anche altri giochi tipo Metal Gear Solid 4 o Heavy Rain per citarne altri due di buon livello :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo