Vai al contenuto

[Obiettivi] Dead Island [Guida ai 1000G][topic ufficiale] -Soluzione agli obiettivi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 36 risposte

Sondaggio: SI ricorda che possono votare soltanto i possessori di questo gioco. (11 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000 G: VOTA!

  1. 1000 G. Facilissimo (1 voti [9.09%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 9.09%

  2. 1000 G. Facile (2 voti [18.18%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 18.18%

  3. 1000 G. Media (8 voti [72.73%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 72.73%

  4. 1000 G. Difficile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  5. 1000 G. Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#16
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232

Scusa DjCala, forse hai frainteso. io sono uan semplice utente, lo sono qui come lo sono li, il fatto è che essendoci passata personalmente in passato su certe cose, posso dire che è abbastanza fastidioso, specie se a farlo è un sito come every.


Tranquilla, siamo seri e sicuramente adesso il buon Lance porrà subito rimedio. Ti chiedo solo, per correttezza, se dovessi accorgerti in futuro di cose simili, di avvisare magari via PM il diretto interessato in modo da poter chiarire.

Detto questo ti ringrazio cmq per la segnalazione, ho già avvisato l'autore del topic di sistemare.

#17
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
la lista dei trofei che vedi qui, è stata presa da un sito americano, poi tradotta da un mio amico italo/americano.
visto che io in inglese non sono un ottimo guerriero.

Djcala, non so che rimedio dovrei prendere... visto che è solo una traduzione e
la guida è in lavorazione... la lista dei trofei è questa tradotta stop.

La lista ancora provvisoria e necessita di molto lavoro e correzioni...

Poi le altre guide sono state lasciate addirittura ancora in inglese... vedi batman ac, e rage.. quindi non capisco.

Detto questo chiudiamo questa discussione qui!

se avete qualcosa da dirmi ancora riguardo questa storia vi prego di farlo in pvt sarò lieto di ascoltarvi e confrontarmi con voi,

Grazie.

Peccato solo che copiate la lista sempre dallo stesso sito. Queste figuracce dovrebbe evitarlo un sito come il vostro ;)


PS: la prox volte evitiamo queste sparate grazie.
Ti ricordo inoltre che le liste dei trofei non sono esclusive di un sito ma vengono date a molti siti di videogame tra quale il nostro..
Ricordo ancora che non possono essere copiate guide game, o altro materiale,
da altri siti italiani se è protetto da copyright, e anche se non lo fosse sarebbe ugualmente scorretto.

Ricordo inoltre che fino al giorno dell uscite del game non possiamo scrivere o mettere videoguide per i trofei per nessun motivo,...
questo lo dico x rispondere ad alcuni utenti che si sono lamentati che è una semplice lista e non una guida vera e propria... ( inoltre e chiaramente specificato che è ancora un work in progress)

#18
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
No Lance io ho detto che dovevi provvedere, ma solo nel caso fosse copiata come dicevano, se invece è stata tradotta da te ed il tuo amico, allora lasciala perfettamente così non ti preoccupare ;)

#19
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
i primi al mondo ad averla sono quelli di xbox360 achievement,basta tradurre due caxxate dall'inglese e lo fanno tutti non mi pare una cosa cosi grave visto che ci vorranno 10 minuti se uno mastica un minimo d'inglese..

#20
7RLZ

7RLZ
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 36
Grazie per l'info obiettivi, non vedo l'ora di giocarci!

#21
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti
La guida è terminata, vi comunico che a quanto pare siamo i primi in italia ad aver questa guida completa, adesso se volete useremo il secondo post x aggiungere tutti i vostri id x far si che vi organizzate online per divertirvi e per boostare gli obiettivi

#22
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68232
Bravo Lance ;)

#23
Guest_lance_bloodeYe

Guest_lance_bloodeYe
  • Gruppo: Ospiti

Bravo Lance ;)

Grazie ;)

#24
lanix90

lanix90
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 116
è arrivato anche a me dead island...se volete aggiungermi la mia gamertag xbox è lanix90

#25
Onizuka Eikichi

Onizuka Eikichi
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11606
per quanto riguarda i collezionabili non è possibile visualizzare quali sono stati presi? e invece la maledetta modalità analogica come funziona? si possono solo tirare le armi?

#26
Cypher Revenge

Cypher Revenge
  • https://www.youtube.com/channel/UC5XIxluy0WLwyWm4wcxmGiA

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4876
l'analogica funziona con il grilletto sinistro e lo stick destro per simulare i fendenti, per intederci fai delle mezze lune etc.etc. mentre per i collezionabili basta che vai nell'inventario e te lo scorri tutto ti dice precisamente la prova/il numero della cart d'identità e non ricordo altro :S

#27
Jud

Jud
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 383
Io starei cercando qualcuno con cui fare l'obiettivo "Originale", ossia "Gioca in una squadra co-op di 4 diversi personaggi giocabili.", ma da solo o comunque in partite a random, la cosa è praticamente impossibile.

Se qualche buon samaritano vuole aggiungersi, la mia tag è TDW Judas.
Io ho Sam B. :)

Mi servono quindi : Logan, Purna e Xian ;

Grazie mille! :goodboy:


#28
The Kin9 89

The Kin9 89
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 145
Se volete ci sono anche io per Dead Island in coop. L'ho comprato qualche giorno fa da Ricordimediastore, tra l'altro senza pagarlo 1€ visto che gli ho riportato un paio di titoli (nello specifico, NMH e TR Trilogy PS3, ma il gioco l'ho preso per 360). Iniziativa molto interessante questa del gruppo Feltrinelli, sicuramente più delle varie gamestop ecc.

Comunque sono nuovo del forum (salve a tutti B-)), spero di trovarmi bene. Il primo impatto con il forum di everyeye è stato molto buono, sicuramente il più completo che abbia visitato. Ripeto, se vi va io sono disponibile a giocare online a Dead Island, Tag Live The Kin9 89, come il nick.

#29
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156
Ma qualcuno è riuscito a sbloccare "Andata e ritorno" ?

Ho finito il gioco oggi, ho esplorato tutto e mi da 71 luoghi su 72...

Modificata da pinodj, 24 January 2012 - 09:15 PM.


#30
pinodj

pinodj
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14156

Ma qualcuno è riuscito a sbloccare "Andata e ritorno" ?

Ho finito il gioco oggi, ho esplorato tutto e mi da 71 luoghi su 72...


Ho sbloccato l'obiettivo, praticamente mi mancava un punto in città, nell'angolo piu in basso a sinistra della mappa, dove non c'è niente di rilevante ma che comunque conta passarci per l'obiettivo




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo