Vai al contenuto

[Obiettivi] Rage [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - [Guida agli obiettivi]


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 58 risposte

Sondaggio: Difficoltà 1000G: VOTA! (15 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G: VOTA!

  1. 1 - 1000g Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - 1000g Facile (2 voti [13.33%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 13.33%

  3. 3 - 1000g Nella Media (9 voti [60.00%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 60.00%

  4. 4 - 1000g Difficile (4 voti [26.67%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 26.67%

  5. 5 - 1000g Difficilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
faxvi

faxvi
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2

Probabilmente è proprio per quello, non bisogna mai cambiare la difficoltà durante il gioco...mi spiace :(


Porca Porca....fa niente...vorra dire che a tempo perso...me lo rigioco senza esser maniacale a prendere tutto e li sblocchero...
Adesso mi dedichero alle leggende....e poi skyrim....!!!

#32
carlo84

carlo84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
Buona sera a tutti e buon anno, sono nuovo del forum,
Correggetemi se sbaglio, sono a metà del secondo disco e volevo controllare se avevo dimenticato qualche carta da collezione in giro, mi accorgo che mi manca quella della città morta ma non riesco più ad entrare rimango bloccato sotto al ponte dove sono le macchine schiacciate dai massi.
Come posso fare?

#33
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68085
La città morta mi pare non sia più accessibile se ci sei già stato 2 volte. Quindi spero per te che abbia un save precedente o rimani fregato :(

#34
Guest_SprizzoeYe

Guest_SprizzoeYe
  • Gruppo: Ospiti

La città morta mi pare non sia più accessibile se ci sei già stato 2 volte. Quindi spero per te che abbia un save precedente o rimani fregato :(



Esatto, non puoi più entrare.....è il motivo per cui ho abbandonato la corsa ai 1000G.....:angry: :angry: :angry:

#35
carlo84

carlo84
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 4
ok grazie che bella notizia :sbonk:

#36
The Legend000

The Legend000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92
Noooooooooo.... O_O
sono già alla città sotterranea e mi sono accorto di non aver preso una ed una sola carta :doh: quella di Rickter Outdigger.
Non c'è nessun modo, anche non convenzionale ;) , per poterla prendere, vero?
Avevo fatto tutto nella città devastata... Uff. :fg:

#37
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68085

Noooooooooo.... O_O
sono già alla città sotterranea e mi sono accorto di non aver preso una ed una sola carta :doh: quella di Rickter Outdigger.
Non c'è nessun modo, anche non convenzionale ;) , per poterla prendere, vero?
Avevo fatto tutto nella città devastata... Uff. :fg:


Quella di Rickter dove si trovava? cmq dalla città sotterranea puoi tornare indietro con il dirigibile, esattamente da dove sei arrivato, basta parlare con il tizio al dirigibile e ti darà un passaggio :)

#38
The Legend000

The Legend000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

Quella di Rickter dove si trovava? cmq dalla città sotterranea puoi tornare indietro con il dirigibile, esattamente da dove sei arrivato, basta parlare con il tizio al dirigibile e ti darà un passaggio :)


Quella di Rickter si trovava nella missione della torre radio, che ora non è più accessibile, e purtroppo ho anche già fatto la missione della bacheca., che è peggio! :will2:

#39
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68085

Quella di Rickter si trovava nella missione della torre radio, che ora non è più accessibile, e purtroppo ho anche già fatto la missione della bacheca., che è peggio! :will2:

Un'altra vittima di queste cavolo di carte...cmq se devi finire il gioco anche ad incubo, ti conviene finire senza troppi pensieri questo giro e poi riprendere tutto ad incubo seguendo i video.

#40
The Legend000

The Legend000
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 92

Un'altra vittima di queste cavolo di carte...cmq se devi finire il gioco anche ad incubo, ti conviene finire senza troppi pensieri questo giro e poi riprendere tutto ad incubo seguendo i video.


Nooo... figurati era solo un piccolo sfogo, penso che abbandonerò i 1000G; L'ho cominciato e lo sto finendo ad incubo e per ora non penso di ricominciarlo.
Ciao e grazie!!!

#41
valerioP

valerioP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Salve ragazzi...Sono arrivato quasi alla fine del gioco,mi sono fatto varie missioni secondarie ecc...Ho visto come spiegate nella guida i seguenti risultati,

NB: La missione "Assalto al Ponte Dell'Autorità" è l'ultima missione, da li non si torna indietro, quindi le vostre statistiche prima di quella missione devono essere come queste (in caso non lo fossero,
tornate sui vostri passi e completate il mancante):
- Lavori fatti: 11
- Salti con il veicolo: 16/18
- Carte Collezionate: 53/54
- Schemi Collezionati: 19/19
- Ossessivo Compulsivo: 126/130
Durante l'ultima missione, otterrete l'ultima carta e potrete fare gli ultimi 2 salti mancanti. A quel punto sbloccherete il risultato!


Vi dico le mie statistiche...Salti con auto16/18,salti per le mete fatte tutte,Carte collezionate 53/54,schemi ottenuti 18/19...Ossessivo compulsivo 123/130

Adesso mi viene un piccolo dubbio,sto finendo le utlime missioni secondarie per completare l'ossessivo compulsivo..
Ora non capisco perchè da Coffer mi esce lo schema sentinella avantaza,però non mi permette di acquistarla..Sottolineo,che già ho presente nell elenco questa progettazione!
Come fa vedere il video di guida,spiega che dobbiamo comprare anche determinati schemi nei vari negozi sia nella primo CD1 e CD2...Faccio tutto ma manca quella che ho citato poco fà...Che non mi permette di comprare se faccio COMPRA!
Cosa dovrei fare?? Vi lascio due foto sotto..
Ho visto che dice oggetti richiesti...Ma non centra nulla,perchè ho usato tutto ma niente non mi vende lo schema :(
Aiutatemi sto sclerando :(
Grazie Mille!!
Spoiler

Modificata da valerioP, 25 January 2012 - 03:30 AM.


#42
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68085
Mi sa tanto di bug, se lo schema è lì nel negozio e non è oscurato, allora è comprabile..se non te lo fa comperare c'è qualcosa che non va, è la prima volta che sento questo problema :unsure:

#43
valerioP

valerioP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Pure un utente che ha visto il video dei schemi,lascia questo commento sotto il video " im not able to get the sentry bot as it dosent appear in the sellers items. any help?" ..
Non sono in grado di ottenere il bot sentinella,come appaiono nelle voci del venditori. aiuto?? Anche lui con il mio problema,però che noia dopo che faccio tutto perfetto adesso pure il gioco con il bug -.-"

Modificata da valerioP, 25 January 2012 - 12:17 PM.


#44
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68085
Ma tu hai già lo schema della sentinella (che se non ricordo male si trovava anche in giro), va che forse quello che ti manca è un'altro schema, quello finale prima dell'ultima missione lo hai preso?

#45
valerioP

valerioP
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
Forse mi sono dimenticato un schema,ma non capisco perchè Coffer vende quello schema,anche se nel video di guida non indica nessuna schema di sentinella..Bhò sto gioco non lo capisco...Cmq niente l'unica soluzione è quella di fare il gioco dall inizio in difficolta incubo..Ormai solo questo posso fare... :(

Cmq graziee per avermi risposto! :D

Modificata da valerioP, 25 January 2012 - 03:57 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo