Vai al contenuto

[Trofei] Rage [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (14 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  3. 3 - Platino nella Media (10 voti [71.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 71.43%

  4. 4 - Platino Difficile (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#61
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104
Ma c'è stato qualche aggiornamento al gioco di recente? xchè è strano che non vi dia tutti questi trofei...io l'ho platinato senza problemi come tanti altri mesi fa, non vorrei che con qualche patch abbiano buggato qualcosa in merito ai trofei.

#62
AntoFired

AntoFired
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
me la dato verso la 15ESIMA costruzione

#63
ste_bovisa21

ste_bovisa21
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5
WOW SEMBRA IMPEGNATIVO STO PLATINO! io x ora sn al 42% mi mancano 2 missioni e il multigiocatore. però nn ho preso carte ne niente... quindi dovrò rifare tutto a livello facile x fare il 100%, poi lo finirò a incubo! cmq io ho preso la play a giugno... x ora di platini ho: terminator salvation, ac II, mw2, mw3. nn riesco a platinare dead space (xke mi cago in mano quando ci gioco XD) e ac brotherhood... ora finisco rage poi mi ddedico ad AC REVELATION e poi aHEAVY RAIN...

#64
chuck-norris

chuck-norris
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 7
aiutatemi,ma l'obiettivo mazzo difficile indica una difficoltà più alta di difficile,perchè l'ho battuto a difficile ma niente

#65
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68104

aiutatemi,ma l'obiettivo mazzo difficile indica una difficoltà più alta di difficile,perchè l'ho battuto a difficile ma niente


La difficoltà difficile è quella del minigioco ovviamente e non quella del gioco principale. Sicuro cmq di aver battuto Teague nella città sotterranea? Xchè il trofeo lo sblocchi solo contro di lei (è una donna).

#66
Cocco1990

Cocco1990
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 124
qualcuno che mi aiuta con le leggende della zona devastata per favore...becco solo gente che non sa giocare o che abbandona appena muore uffa il split non posso perche ho 1 solo pad!aggiungetemi sul psn di mio cugino xxbelmoroxx visto che un utente qui se fregato il mio XD

SPECIFICATE TROFEI RAGE FORUM EYE nel messaggio che mi manderete con la richiesta d'amicizia.

Modificata da icarus1990, 24 May 2012 - 12:37 PM.


#67
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

qualcuno che mi aiuta con le leggende della zona devastata per favore...becco solo gente che non sa giocare o che abbandona appena muore uffa il split non posso perche ho 1 solo pad!aggiungetemi sul psn di mio cugino xxbelmoroxx visto che un utente qui se fregato il mio XD

SPECIFICATE TROFEI RAGE FORUM EYE nel messaggio che mi manderete con la richiesta d'amicizia.

se ancora ti serve ti aiuto io visto che le devo fare pure
ragazzi un paio di domande per voi
volevo sapere quale è la tabella dei risultati corretta di quelle che avete messo ( intendo tipo salti 12 su 18)
e volevo sapere se le cose che ho visto nel video tipo tirapugni appuntiti e canne mozze sono nella limited
grazie

#68
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
odierò dover rifare il giochino delle dita per il 100% :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :rosik: :rosik: :fg: :doson:

#69
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
ho visto che sono arrivati altri trofei ma non si trova una guida da nessuna parte
voi sapete qualcosa? :)

#70
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Si anche io l'ho fatto ad occhi chiusi senza guida...!! Ho piazzato solo carte mutanti, 1 carta bomba e la carta della macchina...!! Le ho dato una batosta che si ricorderà...! Avrò perso 2 carte...!!


[/list]Per quanto riguarda questo trofeo volevo farti un'appunto se posso...!!
Questa scaletta dei progressi non è corretta.

- Lavori fatti: 10
- Salti con il veicolo: 16/18
- Carte Collezionate: 53/54
- Schemi Collezionati: 19/19
- Ossessivo Compulsivo: 127/130


Ieri quando ho sbloccato il trofeo ho guardato i miei progressi di gioco prima della missione "Assalto al Ponte Dell'Autorità" ed erano:

- Lavori fatti: 11
- Salti con il veicolo: 16/18
- Carte Collezionate: 53/54
- Schemi Collezionati: 19/19
- Ossessivo Compulsivo: 126/130


Mi son disperato per quel Ossessivo Compulsivo: 126/130 ed ho preso a girare tutto il gioco per trovare quel dannato punticino per fare 127/130... Non ho trovato niente. Intanto dovevo completare il gioco in modalità Incubo, sono andato avanti nella storia e son arrivato con l'ultima carta e i 2 salti a 129/130... Al termine dell'ultima missione ti da 130/130 e il trofeo è fatto...!!

Per fare tutti i lavori bisogna sbloccare anche tutte le fognature della zona devastata, se non sbaglio sono 5, quindi bisogna girare per la zona devastata trovarle e ripulirle, volendo aggiungo un elenco delle location...Una volta ripulite bisogna tornare alla bacheca dei lavori situata davanti all'emporio di Wellspring e qui vi chiederanno di andare un'altra volta a ripulire tutte le fogne...!!

come sarebbe anche le fogne?
non bisogna avere il contenuto speciale per aprirle?

#71
VirgilDevil

VirgilDevil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

come sarebbe anche le fogne?
non bisogna avere il contenuto speciale per aprirle?


Io non avevo nessun contenuto speciale per RAGE. L'ho platinato in una settimana. Niente di impossibile. L'unica cosa bisogna badare a raccogliere i pogetti e le carte al momento giusto.
Visita le fogne. Una la trovi sopra la salita vicino al punto di inizio del gioco. Ora non ricordo più i nomi. La vicino ci stà un salto se non erro.

#72
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

Io non avevo nessun contenuto speciale per RAGE. L'ho platinato in una settimana. Niente di impossibile. L'unica cosa bisogna badare a raccogliere i pogetti e le carte al momento giusto.
Visita le fogne. Una la trovi sopra la salita vicino al punto di inizio del gioco. Ora non ricordo più i nomi. La vicino ci stà un salto se non erro.

ho capito di cosa parlavi ma e me dice che bisogna installare il contenuto scaricabile per aprire le fogne
forse tu hai la limited?

#73
VirgilDevil

VirgilDevil
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 68

ho capito di cosa parlavi ma e me dice che bisogna installare il contenuto scaricabile per aprire le fogne
forse tu hai la limited?


No no, avevo una versione normale. Ho controllato anche il contenuto scaricato ma non mi risulta niente su RAGE. Non so che dirti sinceramente. Se non hai le fognature per il trofeo Ossessivo Complsivo ti basteranno i dati che ha scritto djcala nella descrizione.

#74
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938

No no, avevo una versione normale. Ho controllato anche il contenuto scaricato ma non mi risulta niente su RAGE. Non so che dirti sinceramente. Se non hai le fognature per il trofeo Ossessivo Complsivo ti basteranno i dati che ha scritto djcala nella descrizione.


io le ho le fognature, tutte, ma mi dice quella frase se cerco di entrare
se abbiamo la stessa edizione non vedo perché tu dovresti poter entrare e io no :sbonk:

#75
nonsonodel91madel90

nonsonodel91madel90
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7938
a proposito nelle classifiche dei punti non c'è lavori fatti :sisi:
intendete le missioni delle bacheche vero?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo