Vai al contenuto

[Trofei] Rage [Guida al Platino][topic ufficiale] - Guida ai trofei


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 81 risposte

Sondaggio: Difficoltà Platino: VOTA! (14 utenti che hanno votato)

Difficoltà Platino: VOTA!

  1. 1 - Platino Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 2 - Platino Facile (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

  3. 3 - Platino nella Media (10 voti [71.43%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 71.43%

  4. 4 - Platino Difficile (2 voti [14.29%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 14.29%

  5. 5 - Platino Difficilissimo (1 voti [7.14%] - Visualizza)

    Percentuale di voti: 7.14%

Voto Gli ospiti non possono votare

#46
chris1999

chris1999
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 41
Perfetto :( quindi per ora e inutile che cerco di prendere collezionabili e cose

#47
Xx_DarkSoul95Xx

Xx_DarkSoul95Xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
We raga un consiglio io ho incominciato ora il gioco ma ho saltato le carte alla stazione :sbonk: :sbonk: dove si trova juno mi conviene ricominciare il gioco e prenderne una per una con la guida o le prendo piano piano a modalità incubo

#48
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

We raga un consiglio io ho incominciato ora il gioco ma ho saltato le carte alla stazione :sbonk: :sbonk: dove si trova juno mi conviene ricominciare il gioco e prenderne una per una con la guida o le prendo piano piano a modalità incubo

E' uguale, xò io rifarei da capo e le prenderei tutte e farei tutto al 100% nella prima giocata, così poi ad incubo puoi tirare dritto alla fine senza troppi problemi, preoccupandoti solo di sopravvivere. Ed è esattamente quello che ho fatto io :)

#49
Xx_DarkSoul95Xx

Xx_DarkSoul95Xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
ok allora lo ricomincio grz

#50
Xx_DarkSoul95Xx

Xx_DarkSoul95Xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
we raga aiutatemi non capisco una cosa del trofeo ossessivo compulsivo mi dite che devo fare almeno 11 lavori ma nn capisco sarebbero sia miss bacheca che quelle date da pers che ti oparlano,nn capisco :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: il fatto e che sto a 19 schemi su 19,46 carte su 54 e le ho prese fino ad ora trutte grazie alla guida,hop ftt i 3 goal e nn vorrei ricominciare il gioco ad incubo e riprndere tutto quanto d'accapo

#51
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
I lavori si intende quelli in bacheca, l'ultimo è quello di proteggere lo sheriffo con il fucile da cecchino mentre fa uno scambio di roba.

Forse ho fatto un errore nella guida con il numero di missioni, cmq se hai fatto quella, le hai fatte tutte.

Per sicurezza cmq, io avevo fatto anche tutte le consegne per il tipo a wellspring e tutte le gare ecc...insomma tutto tutto il fattibile :)

#52
Xx_DarkSoul95Xx

Xx_DarkSoul95Xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
grz allora mi metto a farle tutte

#53
Xx_DarkSoul95Xx

Xx_DarkSoul95Xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Djcala un'ultimo consiglio io ho vinto fino all'ultimo round a tombstone, quello di battere il mazzo piu difficile di teague,quello del banjo e quello delle 5 dita ma nn mi ha dato il trofeo di vincitore di tutti i minigioki quale mi manca

#54
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

Djcala un'ultimo consiglio io ho vinto fino all'ultimo round a tombstone, quello di battere il mazzo piu difficile di teague,quello del banjo e quello delle 5 dita ma nn mi ha dato il trofeo di vincitore di tutti i minigioki quale mi manca

Torna a fare il gioco del Wingstick nell'insediamento di Dan (quello dell'inizio del gioco), va rifatto dopo che te lo fanno fare loro la prima volta. Dovrebbe mancarti solo quello.

#55
Xx_DarkSoul95Xx

Xx_DarkSoul95Xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
ftt pure quello ma nn è a round e da superare il tuo vecchio record ew lo ftt

#56
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251

ftt pure quello ma nn è a round e da superare il tuo vecchio record ew lo ftt

Mmmmm allora, hai rifatto bash tv una seconda volta dopo esserci già stato? Alcuni dicevano contasse anche quello

#57
Xx_DarkSoul95Xx

Xx_DarkSoul95Xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
guarda dj cala ti dico una cosa sto gioco almeno con me nn mi danno i trofei,cioè ho ftt 10 uccisioni furtive con balestra ma nnt trofeo,ho distrutto ben 127 veicoli in gare e per strada ma nnt trofeo,poi cosa molto strano stavo in co-op con mio cugino per le leggende della zona devastata ero arrivato alla quinta leggena ma si è bloccato o spento e riacceso e mi ha ftt cominciare dalla nr 1 ma cosa più strana e che dopo che si era bloccata e stato da quel punto che nn mi ha dt piu i trofei

#58
DjCala

DjCala
  • Vecchio stile, vecchia scuola

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 68251
Hai provato a reinstallare il gioco? non vorrei si fosse incasinato tutto dopo il freeze.

#59
Xx_DarkSoul95Xx

Xx_DarkSoul95Xx
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 12
Ho provato anke a reinstallare ma non me lo da proprio :ban: :zoid: :zoid: :zoid: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

#60
AntoFired

AntoFired
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Io ho costruito 11 oggetti nn me lo da




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo