Vai al contenuto

The Elder Scrolls V Skyrim: le armi e le armature non andranno incontro all'usura

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 40 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189510
The Elder Scrolls V Skyrim: le armi e le armature non andranno incontro all'usura
Bethesda ha confermato che in The Elder Scrolls V Skyrim le armi e le armature non si rovineranno con il tempo, il che significa che il giocatore non dovrà più spendere preziose monete per riparare i componenti del suo equipaggiamento. Stando a quanto detto da Pete Hines su Twitter, la software house ha sostituito l'usura del tempo con la possibilità di creare o migliorare le armi e le armature, invece di spendere tempo e denaro per ripristinare quelle già in possesso del giocatore.
The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile dall'11 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Leggi la news completa: The Elder Scrolls V Skyrim: le armi e le armature non andranno incontro all'usura


#2
Luke83

Luke83
  • Padawan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5295
mah! non mi piace questa cosa. E' meno realistico. Inoltre spesso tengo armature meno potenti perchè mi piacciono esteticamente. Saranno anche cavoli miei se voglio fare il taccagno e riparare le cose vecchie! XD

Modificata da luke83, 27 August 2011 - 11:23 PM.


#3
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
interessante sta notizia... boh forse è anche giusto così, avranno dato spazio ad altre cose da seguire... boh

#4
Marckus

Marckus
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1024
mmmhh...stanno togliendo troppa roba, mi sa che qst volta scaffale...

#5
Fra2ooX

Fra2ooX
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4489
Non so bene se lo fanno per semplificare il gioco, però devo dire che per me è una buona notizia. Non ho mai sopportato di dover controllare dopo ogni scontro lo stato delle mie armi, doverle riparare o pagare per farle riparare...

#6
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
forse. imho lo fanno per non appesantire i file di salvataggio oppure la
ram .

vedremo. l' importante è che armi ed armature previste
non si riducano ad un numero scarno di combinazioni .

Modificata da donkisciotte, 28 August 2011 - 01:16 AM.


#7
Discipline

Discipline
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4349

Non so bene se lo fanno per semplificare il gioco, però devo dire che per me è una buona notizia. Non ho mai sopportato di dover controllare dopo ogni scontro lo stato delle mie armi, doverle riparare o pagare per farle riparare...


wa a chi lo dici. era una palla.anche perchè una spada d'acciaio, se fatta bene, dovrebbe durare anni e non rompersi dopo averla usata un paio di volte su uno zombi putrescente.
in certi casi il realismo è inutile e danneggia l'esperienza di gioco.l'importante è che il tutto sia plausibile e non credo che eliminando questa seccatura il gioco ne risenta.

#8
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
hanno eliminato una scocciatura che non aggiungeva nulla di divertente

#9
Shinji

Shinji
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15712
hanno eliminato una scocciatura che non aggiungeva nulla di divertente

#10
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
figuratevi che in certi giochi online a certe difficoltà se muori una volta devi ricominciare tutto:P roba un po' troppo hardcore....

#11
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
mah una seccatura in meno sicuramente però è anche un aspetto realistico in meno. Le spade dopo ogni battaglia vanno pulite e controllate per tenerle sempre efficenti, una spada che colpisce più volte un'armatura finisce per perdere la sua efficenza di taglio e penetrazione etc etc. Se la lascia sporca di sangue e la tieni nel fodero per un pò di tempo dovrebbe esserci una buona probabilità che la spada si incastri e nn venga sgainata appena si desideri! Insomma secondo me, questa scelta da un lato aiuta il divertimento dall'altro fà perdere molto realismo al gioco, avrei preferito più una via di mezzo...Mah vedremo...

#12
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667
Via, è inutile, da Morrowind in poi tutte le volte diventa più semplice. Mi rimarrà giusto Dark Souls se voglio avere un bel grado di difficoltà, ormai.

#13
Manu1200

Manu1200
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1967

Via, è inutile, da Morrowind in poi tutte le volte diventa più semplice. Mi rimarrà giusto Dark Souls se voglio avere un bel grado di difficoltà, ormai.


Sono parzialmente d'accordo, però mi sembra comunque esagerato il tuo commento. Elder Scrolls ha fatto cmq tanti passi avanti rispetto Morrowind, poi se alcune cose sono cambiate vabè, direi che è normale, altrimenti andremmo avanti con giochi di 15 anni fa con un migliro dettaglio grafico e basta..

#14
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me che amo la serie, il brand, è una brutta notizia. Così facendo il gioco è palesemente piu' facile.
Una volta trovata l'armatura migliore e l'arma migliore, potenziate entrambe a dovere, saremo come degli dei scesi in terra.
Ovviamente questo favorirà anche il carico ci cose che porteremo con noi, tutto piu' leggero.
Prima invece dovevi scegliere bene quante e quali armi/armature portare con te e quali lasciare a casa.

#15
Mezzelfo

Mezzelfo
  • Honesta mors turpi vita potior

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5667

Via, è inutile, da Morrowind in poi tutte le volte diventa più semplice. Mi rimarrà giusto Dark Souls se voglio avere un bel grado di difficoltà, ormai.

Sono parzialmente d'accordo, però mi sembra comunque esagerato il tuo commento. Elder Scrolls ha fatto cmq tanti passi avanti rispetto Morrowind, poi se alcune cose sono cambiate vabè, direi che è normale, altrimenti andremmo avanti con giochi di 15 anni fa con un migliro dettaglio grafico e basta..


Quello che ha scritto Mark Battle è la risposta che intendevo dare io: cambiamenti, possono starci, per carità. Ma qui si tratta di togliere una feature la cui assenza semplifica il gioco. Non ne vedo il motivo, se non quello di accontentare i giocatori che "o mio dio è troppo hardcore ripararsi l'arma ma cosa pretende questo gioco da me".




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo