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The Elder Scrolls V Skyrim: le armi e le armature non andranno incontro all'usura
Started By The Newser, 27 August 2011 11:22 PM
#1
Inviato 27 August 2011 - 11:22 PM
Bethesda ha confermato che in The Elder Scrolls V Skyrim le armi e le armature non si rovineranno con il tempo, il che significa che il giocatore non dovrà più spendere preziose monete per riparare i componenti del suo equipaggiamento. Stando a quanto detto da Pete Hines su Twitter, la software house ha sostituito l'usura del tempo con la possibilità di creare o migliorare le armi e le armature, invece di spendere tempo e denaro per ripristinare quelle già in possesso del giocatore.
The Elder Scrolls V: Skyrim sarà disponibile dall'11 Novembre su Xbox 360, PlayStation 3 e Personal Computer.
Leggi la news completa: The Elder Scrolls V Skyrim: le armi e le armature non andranno incontro all'usura
#2
Inviato 27 August 2011 - 11:22 PM
mah! non mi piace questa cosa. E' meno realistico. Inoltre spesso tengo armature meno potenti perchè mi piacciono esteticamente. Saranno anche cavoli miei se voglio fare il taccagno e riparare le cose vecchie!
Modificata da luke83, 27 August 2011 - 11:23 PM.
#7
Inviato 28 August 2011 - 01:34 AM
Non so bene se lo fanno per semplificare il gioco, però devo dire che per me è una buona notizia. Non ho mai sopportato di dover controllare dopo ogni scontro lo stato delle mie armi, doverle riparare o pagare per farle riparare...
wa a chi lo dici. era una palla.anche perchè una spada d'acciaio, se fatta bene, dovrebbe durare anni e non rompersi dopo averla usata un paio di volte su uno zombi putrescente.
in certi casi il realismo è inutile e danneggia l'esperienza di gioco.l'importante è che il tutto sia plausibile e non credo che eliminando questa seccatura il gioco ne risenta.
#11
Inviato 28 August 2011 - 09:19 AM
mah una seccatura in meno sicuramente però è anche un aspetto realistico in meno. Le spade dopo ogni battaglia vanno pulite e controllate per tenerle sempre efficenti, una spada che colpisce più volte un'armatura finisce per perdere la sua efficenza di taglio e penetrazione etc etc. Se la lascia sporca di sangue e la tieni nel fodero per un pò di tempo dovrebbe esserci una buona probabilità che la spada si incastri e nn venga sgainata appena si desideri! Insomma secondo me, questa scelta da un lato aiuta il divertimento dall'altro fà perdere molto realismo al gioco, avrei preferito più una via di mezzo...Mah vedremo...
#13
Inviato 28 August 2011 - 10:02 AM
Via, è inutile, da Morrowind in poi tutte le volte diventa più semplice. Mi rimarrà giusto Dark Souls se voglio avere un bel grado di difficoltà, ormai.
Sono parzialmente d'accordo, però mi sembra comunque esagerato il tuo commento. Elder Scrolls ha fatto cmq tanti passi avanti rispetto Morrowind, poi se alcune cose sono cambiate vabè, direi che è normale, altrimenti andremmo avanti con giochi di 15 anni fa con un migliro dettaglio grafico e basta..
#14
Guest_Mark BattleeYe
Inviato 28 August 2011 - 10:13 AM
Per me che amo la serie, il brand, è una brutta notizia. Così facendo il gioco è palesemente piu' facile.
Una volta trovata l'armatura migliore e l'arma migliore, potenziate entrambe a dovere, saremo come degli dei scesi in terra.
Ovviamente questo favorirà anche il carico ci cose che porteremo con noi, tutto piu' leggero.
Prima invece dovevi scegliere bene quante e quali armi/armature portare con te e quali lasciare a casa.
Una volta trovata l'armatura migliore e l'arma migliore, potenziate entrambe a dovere, saremo come degli dei scesi in terra.
Ovviamente questo favorirà anche il carico ci cose che porteremo con noi, tutto piu' leggero.
Prima invece dovevi scegliere bene quante e quali armi/armature portare con te e quali lasciare a casa.
#15
Inviato 28 August 2011 - 10:23 AM
Sono parzialmente d'accordo, però mi sembra comunque esagerato il tuo commento. Elder Scrolls ha fatto cmq tanti passi avanti rispetto Morrowind, poi se alcune cose sono cambiate vabè, direi che è normale, altrimenti andremmo avanti con giochi di 15 anni fa con un migliro dettaglio grafico e basta..Via, è inutile, da Morrowind in poi tutte le volte diventa più semplice. Mi rimarrà giusto Dark Souls se voglio avere un bel grado di difficoltà, ormai.
Quello che ha scritto Mark Battle è la risposta che intendevo dare io: cambiamenti, possono starci, per carità. Ma qui si tratta di togliere una feature la cui assenza semplifica il gioco. Non ne vedo il motivo, se non quello di accontentare i giocatori che "o mio dio è troppo hardcore ripararsi l'arma ma cosa pretende questo gioco da me".
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