Vai al contenuto

Dubbio su trasferimento licenze

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 4 risposte

#1
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Ciao a tutti, devo trasferire le licenze dalla mia 360 vecchia alla nuova per fare in modo che i live arcade mi funzionino anche se sono offline,da quello che ho capito dopo aver usato questo http://www.xbox.com/...emigration/home, devo riscaricare ogni singolo live arcade dalla coda download, giusto?
Ma i salvataggi vanno persi o rimangono??

#2
billy"dyd"coen

billy"dyd"coen
  • Fajcenie Zakāzanč Winston 100's

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 15426
si li devi riscaricare purtroppo. E i salvataggi non sono inclusi nel gioco quindi se passi da una 360 all'altra devi passarci i save del tuo account, in questo modo te li riconoscerā.

#3
Diomarco

Diomarco
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3407
Arggg :fg: allora per la mia gioia devo riscaricare una ventina di live arcade, grazie intanto :gibbo&dani:

#4
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
be se prendi il cavo di trasferimento non devi riscaricare nulla, basta passare i dati e poi riassociare le licenze
dai un occhio al topic faq in zona HW, spiego tutto lė

#5
ZONATAR

ZONATAR
  • Back to --DREAMEYE--

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8235
Puoi anche copiarli su una pennina usb e una volta trasferita la licenza riscaricare la sola licenza (ci vuole un secondo) x ogni singolo gioco, cmq c'č sulla 360 pure lo storico dei download quindi nn č poi cosė scomodo.

Ah e x passare le licenze c'č pure un tasto sul profilo della 360, pigi e il gioco č fatto ;)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo