Vai al contenuto

DmC: una vera collaborazione tra Capcom e Ninja Theory

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
qualcuno mi darà del fanboy mentre non so nemmeno se sta roba esce su pc ma per rispondere a bigdario i dev non han rivelato niente praticamente per un anno

prima ho confuso universo alternativo con realtà alternativa, non avevo voglia di specificare, cmq si la seconda c'è

Modificata da Insector, 26 August 2011 - 04:16 PM.


#32
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594

Oddio, a Dante mi ci sto abituando, ma se mi stuprano pure Vergil... :doh: :doh: :doh:

Potrebbero fare ad esempio un africano pelato iper palestrato e chiamarlo Vergil, così per fare ''scalpore e pubblicità al titolo'' perchè comunque ''l'importante è il gameplay'' :lol:
:gad2: :gad2:

#33
Ryo Sakazaki

Ryo Sakazaki
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24555
tranquilli, tanto ci sara il vero Dante a pagamento come DLC :sisi:

:pff:

#34
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880

I programmatori invece ne hanno sin troppe, infatti sono tre settimane che ogni giorno sparano qualche cazzata.
Ormai c'è questa pessima tendenza che il lancio di ogni gioco deve essere accompagnato da migliaia di comunicati stampa già un anno prima dell'uscita, tesi a dire "ah ma quanto siamo bravi, ah ma quanto sarete soddisfatti!" (Yamauchi docet)
Una volta, piuttosto che fare le superstar, ci si concentrava sul gioco...

Una volta non c'era internet ;).

PS: una volta c'era TGM e gli articoli del Pastoreeeeeeee :doson:. Dio quanto mi mancano quei tempi... Specialmente in questo periodo dell'anno.

Modificata da Zohar, 29 August 2011 - 09:53 AM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo