Vai al contenuto

DmC: una vera collaborazione tra Capcom e Ninja Theory

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#16
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

Il pc, come piattaforma di gioco, è morto (cit.)


ma anche no

#17
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518
:) Dario il Grande (che mi sa tanto di Persiano ne? ) era ironico...

#18
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

Cmq ripeto che più che un reboot avrei preferito una continuity sulle vicende di Nero, Sparda, Vergil e Dante, insomma di carne al fuoco ne avevano da qui all'eternità e di buchi neri ne han lasciati fin troppi nella narrazione...

Peccato... cmq lo comprerò sicuramente.

Guarda io mi son stufato di ribadirlo in continuazione XD lo vado dicendo di news in news che di carne al fuoco ce ne era a vagonate, aspè nella precedente news mi è anche stato dato del "nerd rage immotivato" XD dallo sfottone di turno :ph34r: (shiii sono ovunque XD), fatto stà che continuo a ribadire la ragione per la quale stanno premendo cosi tanto per la collaborazione tra le 2 è sempre la medesima "raccogliere i brandelli di faccia" :asd: e reindirizzare l'attenzione sul gameplay O.O, non che sia una cosa cattiva ma vabbè.

#19
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
uh ok :sisi:

Modificata da Insector, 26 August 2011 - 11:36 AM.


#20
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

Cmq ripeto che più che un reboot avrei preferito una continuity sulle vicende di Nero, Sparda, Vergil e Dante, insomma di carne al fuoco ne avevano da qui all'eternità e di buchi neri ne han lasciati fin troppi nella narrazione...

Peccato... cmq lo comprerò sicuramente.


E' stato confermato che la storia di DmC si svolgerà in una sorta di universo parallelo a quello della serie originale, quindi la continuity originale prima o poi ci sarà...
Però la varietà non è il sale della vita? ;)

Modificata da O' Pazz, 26 August 2011 - 11:39 AM.


#21
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
E' vero, la città si chiama Limbo City. Quindi una specie di purgatorio, come Silent Hill

#22
Nothing

Nothing
  • Sega, sempre Sega, e solo Sega fino alla morte

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 35518

E' stato confermato che la storia di DmC si svolgerà in una sorta di universo parallelo a quello della serie originale, quindi la continuity originale prima o poi ci sarà...
Però la varietà non è il sale della vita? ;)



L'ultima frase però è un po' faziosa se mi permetti, io non so come sta venendo il gioco, manco tu, e dai trailer penso che nessuno sa ancora cosa verrà fuori, al massimo si può intuire... la mia frase era solo un:"mi sarebbe piaciuto che fosse..."
Se è un universo parallelo o meno questo non preclude di certo il mio acquisto, che sia vario o meno, se esce un DMC quello a casa mia ci deve venire per forza di cose a prescindere. ;)

Modificata da Nothing, 26 August 2011 - 11:45 AM.


#23
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
Una cagata fatta in coppia quindi, bravi :applauso:

#24
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti

L'ultima frase però è un po' faziosa se mi permetti, io non so come sta venendo il gioco, manco tu, e dai trailer penso che nessuno sa ancora cosa verrà fuori, al massimo si può intuire... la mia frase era solo un:"mi sarebbe piaciuto che fosse..."
Se è un universo parallelo o meno questo non preclude di certo il mio acquisto, che sia vario o meno, se esce un DMC quello a casa mia ci deve venire per forza di cose a prescindere. ;)


Ho detto così perchè il gioco mi sembra diverso dai capitoli precedenti, ovviamente questa considerazione è soggettiva vedendo i trailer, per il momento non ci sono tante informazioni sul gioco. Oggettivamente si può parlare di ben poco, quindi bisogna aspettare almeno il TGS 2011 per saperne qualcosa in più.

Modificata da O' Pazz, 26 August 2011 - 12:03 PM.


#25
smybben

smybben
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 128

Cmq ripeto che più che un reboot avrei preferito una continuity sulle vicende di Nero, Sparda, Vergil e Dante, insomma di carne al fuoco ne avevano da qui all'eternità e di buchi neri ne han lasciati fin troppi nella narrazione...

Peccato... cmq lo comprerò sicuramente.


E' stato confermato che la storia di DmC si svolgerà in una sorta di universo parallelo a quello della serie originale, quindi la continuity originale prima o poi ci sarà...
Però la varietà non è il sale della vita? ;)


magari continuasse la saga originale :(
non sarebbe male se questa saga continuasse per i fatti suoi in parallelo a quella originale in modo da far felici entrambe le fette di giocatori...
ma se capcom continua solo con questa ,non mi conviene più dire in questo modo ;<

#26
Dante Deve Morire

Dante Deve Morire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 130
"Il combattimento è il cuore di ogni esperienza DMC che si rispetti"
"Credo che si possa dire che il combattimento sia le fondamenta di Devil May Cry"

Lo credo anch'io :sisi: Da quanto ho visto nell'ultimo trailer potrebbe uscire davvero l'action definitivo... Combinare gli stili di Dante alle tecniche di Nero penso sia un'ottima idea... Ma la cosa fondamentale sono le novità nel battle sistem...

#27
mik@m!

mik@m!
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 766

E' stato confermato che la storia di DmC si svolgerà in una sorta di universo parallelo a quello della serie originale, quindi la continuity originale prima o poi ci sarà...

Oddio, a Dante mi ci sto abituando, ma se mi stuprano pure Vergil... :doh: :doh: :doh:

#28
Silence147

Silence147
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 126
Ma io dico eh....ancora non è finita la saga originale, perchè col 4 si capiva che doveva continuare...e poi mi fanno sto reboot con quello scemo che NON è Dante?? Naaa

#29
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
??? O_O quindi hanno affermato che è una specie di universo parallelo?? O_O
è quel Dante, non è il nostro Dante ma appunto quello di un altro universo?

ho capito bene? :nelcesso: :nelcesso:

non ho parole..... :applauso:

#30
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

E' stato confermato che la storia di DmC si svolgerà in una sorta di universo parallelo a quello della serie originale, quindi la continuity originale prima o poi ci sarà...

Oddio, a Dante mi ci sto abituando, ma se mi stuprano pure Vergil... :doh: :doh: :doh:

Guarda che son gemelli XD Vergil te lo hanno struprato in contemporanea con Dante :contz: .




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo