Vai al contenuto

domanda su game protection di gamestop

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 61 risposte

#61
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Io la Game Protection l'ho sempre trovata inutile ma spiego anche il perchè:

che un gioco si possa rompere voi mi dite è possibile e io vado a fiducia, fermo restando che però a me non è mai capitato.

Di solito installo i giochi prima di giocarli, non mi cadono mai, non si rompono nell'anello (facendo corna adesso) e non si rigano, se non per quanto dovuto alla lettura del laser.

Se c'è una cosa invece che (raramente, ma sempre accade) capita è che escano i manuali sgualciti da giochi appena acquistati, oppure rovinati o strappati in un punto, che i digipack delle limited abbiano delle crepe nei reggi-dischi, che nel caso di Limited più voluminose esca qualcosa di danneggiato o rovinato... ma in questi casi, credo molto più plausibili di un disco che ''accidentalmente'' si rompa

LA GAME PROTECTION NON COPRE IL DANNO

per cui non la faccio mai, perchè tanto se non assicurano ciò che è più facile si rompa (contenuti, manuali e portadischi) perchè dovrei spendere 3 euro nella remota possibilità che si rompa un disco?

#62
mau_pec

mau_pec
  • Sua Maestà Reale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3857

se vedessi quanti soldi gli entrano per sta cosa non rideresti più :sisi:


putroppo è vero. Ci campano co' sta cosa... ed è assurdo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo