Vai al contenuto

[USA] Alphas - Season 11x08 - A Short Time in Paradise | Next 12/09

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 17 risposte

#16
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056

cmq ragionandoci mi piace come in questa serie ai poteri venga data una spiegazione scientifica , a volte anche abbastanza originale ma plausibile. Per esempio la tizia di quest'ultimo episodio non era semplicemente invisibile e basta, era in grado di sfruttare il cosidetto punto cieco, spiegazione abbastanza insolita ma parecchio azzeccata imho.

Questo è anche vero, ma ricorda che tutte le serie di questo tipo iniziano con un fondo più o meno scientifico per poi ritrovarsi in un abisso di *no sense* anche Heroes mi piacque anche per questa ragione al'inizio, ma poi mano mano finirono i poteri sensati ed iniziarono ad arrivare quelli per i quali dicevi "Vabbè :mellow: "... prima o poi inizieranno a badare sempre meno a rendere sensati i poteri degli Alpha e da li inizieranno a spuntare le cose più disparate, già quello della corrente elettrica era un tantino ingiustificabile <_< .

#17
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
Sinceramente credo che con alphas andrà meglio, tra l'altro mi auguro imparino dagli errori di tante serie di questo genere che son finite per diventare ridicole.

#18
Thane Krios

Thane Krios
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2594
interessante




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo