Vai al contenuto

Steve Jobs si dimetteTim Cook sarà il nuovo CEO


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 78 risposte

#16
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230

Sai che percentuale di mortalità ha il tumore al pancreas?

100%

Non più tardi di tre anni fa non lo sapevo. Da allora lo so fin troppo bene.

E visto che so cosa dovrà passare, mi spiace davvero per lui.


Ha avuto un primo trapianto vero? Era sopravvissuto nonostante tutto, forse già quello era un mezzo miracolo. Strano, ma è una notizia che mi manda davvero giù...

#17
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Si Simo, togli pure il "mezzo"....è stato un miracolo vero e proprio :sisi:

Oh, se poi dovesse farcela è ovvio che sarebbe una gran cosa, ma....insomma....sarebbe credo il primo caso al mondo.


Mi spiace davvero.

#18
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833

Ha avuto un primo trapianto vero? Era sopravvissuto nonostante tutto, forse già quello era un mezzo miracolo. Strano, ma è una notizia che mi manda davvero giù...

Ha avuto un trapianto di fegato e un'operazione precedente di rimozione del cancro pancreatico, ma probabilmente non e' andato tutto a posto al 100%. Considerando che fu diagnosticato nel 2004, e' ancora fortunato a stare "bene" dopo 7 anni...

#19
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Ma chi il designer palestrato? :D Tim Cook non è vecchio ed è uno con le palle quadrate :D


EDIT: nota seria: il fatto che ho detto che ha le palle quadrate non vuole in nessun modo essere un riferimento alla dichiarata omosessualità di Tim Cook, mi riferivo esclusivamente alla carriera del nuovo CEO di Apple.


Oddio no, non era palestrato... non ricordo il nome però.


Comunque dispiace :sisi:

#20
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
una delle più brutte news che abbia mai letto...che brutto colpo :(

#21
Chewbacca

Chewbacca
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 15576

Oddio no, non era palestrato... non ricordo il nome però.


Comunque dispiace :sisi:

Immagine inserita

#22
DanyWeb

DanyWeb
  • Chief Software Engineer

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 23264
L'unico, se non uno degli unici, veri leader visionari carismatici esistenti...



#23
Gidantribal

Gidantribal
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3521
Waaa che brutta settimana! :( Prima Vasco annulla il suo tour per motivi di salute e gli toccano 2 mesi di stop, dopodiché Steve lascia il timone di Apple... Benché la malattia di Jobs sia classificata come incurabile mi auguro che entrambi possano risalire sui rispettivi palcoscenici più carichi di energia che mai... Non mollare Steve!

#24
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577

Immagine inserita


No, non lui :gad2:

#25
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

No, non lui :gad2:


Scott?

Immagine inserita

cmq dispiace, ma era una cosa inevitabile.
onore a lui per aver tenuto duro fino all'ultimo, ma probabilmente non è più in grado di reggere altri keynote e meeting vari. + giusto che adesso si goda la simil-pensione milionaria (la carica di chiarman è questa in poche parole) con la famiglia.
per i prossimi due anni non ci saranno rivoluzioni positive/negative in Apple visto che è già tutto programmato, ma dal 2013 ci sono grandi dubbi sul futuro dell'azienda.

#26
Mario Andretti

Mario Andretti
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32577
Sì, lui :sisi:

#27
Slash/92

Slash/92
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2522

Waaa che brutta settimana! :( Prima Vasco annulla il suo tour per motivi di salute e gli toccano 2 mesi di stop, dopodiché Steve lascia il timone di Apple... Benché la malattia di Jobs sia classificata come incurabile mi auguro che entrambi possano risalire sui rispettivi palcoscenici più carichi di energia che mai... Non mollare Steve!


Ahahahaha stai mettendo a confronto due personaggi assolutamente diversi. Il primo è stato male per colpa sua, dei suoi vizi con la droga, è una persona inutile, mentre il secondo per una malattia grave.

#28
_Killer7_

_Killer7_
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 4670

Waaa che brutta settimana! :( Prima Vasco annulla il suo tour per motivi di salute e gli toccano 2 mesi di stop, dopodiché Steve lascia il timone di Apple... Benché la malattia di Jobs sia classificata come incurabile mi auguro che entrambi possano risalire sui rispettivi palcoscenici più carichi di energia che mai... Non mollare Steve!


Con tutto il rispetto, Vasco Rossi ha fatto sotto tanti aspetti "una vita spericolata" e come lui stesso ha ammesso sarebbe potuto morire già molto tempo fa.

Steve Jobs non ha fatto alcuna vita spericolata e ha cambiato il mondo dell'informatica... mentre Vasco Rossi non ha cambiato nulla.

Insomma, stiamo parlando di due questioni umane e professionali anni luce distanti.

#29
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87230
Non litighiamo anche qui. A quell'utente dispiace per vasco rossi, e per Steve Jobs, non stiamo a sindacare sulla sofferenza e chi o cosa l'ha causata. Per favore, un pò di buon senso.

#30
clubsega

clubsega
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20932

Con tutto il rispetto, Vasco Rossi ha fatto sotto tanti aspetti "una vita spericolata" e come lui stesso ha ammesso sarebbe potuto morire già molto tempo fa.

Steve Jobs non ha fatto alcuna vita spericolata e ha cambiato il mondo dell'informatica... mentre Vasco Rossi non ha cambiato nulla.

Insomma, stiamo parlando di due questioni umane e professionali anni luce distanti.


Vasco Rossi non avrà cambiato nulla in informatica, ma il suo peso nel panorama della musica italiana l'ha avuto.

e poi anche Steve ha fatto una vita spericolata, Dio solo sa quante canne e acidi si è fatto quando era più giovane

Modificata da KratosPSP, 25 August 2011 - 02:44 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo