Vai al contenuto

Giochi che mi pento di non aver finito.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#46
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Lost Odyssey caxxo non l'ho ancora finito, ce l'ho lì da secoli. Anzi ora che mi ci avete fatto pensare mi ci dedico un po' quasi quasi --)

#47
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Ricordo che tu sei un altro infedele che non ha portato a termine il gioco... Pentiti! :respect:


Per averlo finito l'ho finito, però mi mancano i finali alternativi perchè (almeno il primo) comincia con una di quelle fantastiche fasi testuali.

#48
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Ho portato Ligth e Hope al livello 2 di attaccante e occultista e sono bloccato al boss del capitolo 5,che palle

Ecco :P

Modificata da Noctis, 27 August 2011 - 09:43 AM.


#49
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Mmh per quanto mi riguarda in questa gen:
Far Cry 2: Gioco meritevole ma troppo troppo dispersivo per quanto mi riguarda, abbandonato dopo 4-5 ore di gioco!
Resistance 2: Comprato al dayone, iniziato ma mai portato a termine perchè ero troppo preso da Demon's souls XD anche se adesso, sinceramente in vista del terzo capitolo vorrei completare il secondo.
DarkSiders: Anche questo abbandonato dopo più di metà gioco per cause di natura sconosciuta XD comunque vale lo stesso discorso per resistance 2, appena posso lo finisco in vista del secondo capitolo!

#50
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Big ti consiglio di portarlo a termine Resistance 2,anche perché ha un finale inaspettato ;)

#51
SimonSaint

SimonSaint
  • I cattivi diventano famosi, i buoni si dimenticano.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 13133
Per chi ha già finito Lost Odyssey me lo suggerite? o il gioco poi si perde un po' andando avanti?




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo