Vai al contenuto

Giochi che mi pento di non aver finito.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#31
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
In genere se non finisco un gioco è perché proprio non riesco a digerirlo, quindi alla fine non me ne pento.
Forse l'unico titolo che mi pento di aver iniziato ma non finito è Stranglehold, ma chissà che prima o poi...

#32
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090
Gta IV,iniziato,giocato un'oretta e rimesso sullo scaffale,noiosissimo,prima o poi lo rivendo,New Vegas lammerda,NON mi pento di non averlo finito.Ora sto giocando a FFXIII,all'inizio sono rimasto colpito ed entusiasta,capitolo 2,una noia mortale,livelli lineari,paesaggio scarno e deprimente e nemici tutti uguali,capitolo 3,grazie alla storyline sto riprendendo un pò di entusiasmo nel portarlo avanti.

#33
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
anche io con FF13 mi sto trascinando...ma voglio finirlo :D

#34
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Gta IV,iniziato,giocato un'oretta e rimesso sullo scaffale,noiosissimo,prima o poi lo rivendo,New Vegas lammerda,NON mi pento di non averlo finito.Ora sto giocando a FFXIII,all'inizio sono rimasto colpito ed entusiasta,capitolo 2,una noia mortale,livelli lineari,paesaggio scarno e deprimente e nemici tutti uguali,capitolo 3,grazie alla storyline sto riprendendo un pò di entusiasmo nel portarlo avanti.

Comunque se hai seriamente intenzione di finirti FF XIII,allora dovresti combattere contro ogni nemico,anche se la situazione incomincia a farsi noiosa,altrimenti lascia perdere,perché in un momento o l'altro potresti "bloccarti" e quindi non riuscire ad andare avanti.
Si la trama piace anche a me comunque ;)

#35
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

anche io con FF13 mi sto trascinando...ma voglio finirlo :D

Lo stesso vale anche per te :asd:

#36
Wido

Wido
  • It really does look black in the moonlight

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7495
A suo tempo avevo acquistato Lost Odyssey, arrivai al quarto dvd, però in quel momento mi prese il fatidico "scazzo videoludico" e lo abbandonai.. :(
Ultimamente sto provando a riniziarlo da capo e mi sta prendendo!

#37
lolo36000

lolo36000
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1890
Tralasciando i titoli belli nuovi che sono sulla mensola in attesa che giunga il loro momento fatidico :D , direi che mi rammarico spesso di non aver finito:

Fallout 3 - l'avevo iniziato e mi stava quasi prendendo, quando ho perso la scintilla....forse a causa dell'uscita concomitante di un titolo dall'hype "superiore". Prima o poi lo riprendo in mano

Darksiders - iniziato e poi mollato lì perchè contemporaneamente giocavo ad altri giochi...troppi probabilmente. Ci tornerò su

Red Dead Redemption
- iniziato a palla, presissimo, sono arrivato a metà storia....poi è calata la voglia ed un'offerta concomitante mi ha spinto a darlo via, adesso l'ho ripreso ad un tozzo di pane dagli uk, voglio finirlo

killzone 2 - ho fatto la vaccata di iniziare la campagna a veterano e mi sono autoincartato dopo pochi capitoli, lo riprenderò più avanti re-iniziandolo a normale


A parte questi, io ho anche il rammarico di non aver mai platinato i due uncharted e burnout paradise...chissà se col tempo....

#38
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

Comunque se hai seriamente intenzione di finirti FF XIII,allora dovresti combattere contro ogni nemico,anche se la situazione incomincia a farsi noiosa,altrimenti lascia perdere,perché in un momento o l'altro potresti "bloccarti" e quindi non riuscire ad andare avanti.
Si la trama piace anche a me comunque ;)


Oh cavolo,fino ad ora ho fatto un sacco di fughe perchè era veramente troppo noioso affrontarli tutti,immagino che non avrò abbastanza esperienza per battere qualche boss giusto?-.-

#39
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
Tales of vesperia... arrivato verso la fine.. mel'ero divorato fino a quel punto poi di botto mi è passata la voglia.. forse troppo lungo e la trama non mi ha preso piu' di tanto.. Cmq sia prima o poi lo finirò perchè tutto sommato è un bel jrpg ;)

Nier..... alla fine mi son accorto che ci giocavo solo per la stupenda ost che mi sono spoilerato poi su youtube.. non sento molto la necessità di proseguire nonostante non era malaccio

Mass Effect 2.. arrivato al secondo cd e mi ha stufato. I personaggi a differenza del primo non mi hanno preso proprio come caratterizzazione, la trama idem.. è tutto troppo statico e macchinoso, ma anche questo cmq lo finirò prima o poi..

Gears of war 2.. arrivato credo all'ultimo livello, ma mi rompo troppo finirlo.. ripetitivissimo ;< ;<

Vanquish... forse colpa della demo che mi son divorato ma non son riuscito a superare 1 ora di gioco.. imho a livello di gameplay mi aspettavo piu' soddisfazioni.

Dead Rising 2... provai la demo del primo.. mi divertii per i primi 10 minuti... decisi di dar una possibilità al 2 ma proprio non riesco a reggerlo... forse la questione del tempo mi mette ansia e mi fa passar ogni voglia.

Valkyria Chronicle... arrivato un bel po lontano ma il gameplay proprio non lo reggo.. lo avrei finito solo per la trama ma il genere mi fa proprio pettare nonostante fosse innotavito.. mi vedrò il walktrough su youtube mi sa..

End Of Eternity... purtroppo l'esplorazione in un jrpg per me è FONDAMENTALE... il gioco merita ma l'assenza di questa componente ha influito molto.. Non riesco proprio a proseguire nonostante sia un gioco ricco di fascino



parlando di giochi storici che avrei voluto finire e che mi pento amaramente vi sono

Valkyrie profile... la componente del tempo mi ha messo come per dead rising ansia e per questo motivo nonostante fossi arrivato molto lontano non son riuscito a terminarlo. Io amo godermeli i giochi con calma e non fare corse affannose verso il finale

Vagrant Story.. forse ero ancora noob ma non riusci a comprendere a pieno il battle system e arrivai a un boss dove infliggevo danni pari a 1 e non sapevo come fare... mi piacerebbe proprio rigiocarlo ;< ;<

Final Fantasy Tactis.... ai tempi non conoscevo molto l'inglese quindi non riuscii a godermi a pieno la trama, inoltre il genere lo odio e proprio non riuscirei a riprenderlo ad oggi :\ :\

Modificata da AkaneTakibana, 25 August 2011 - 05:51 PM.


#40
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Oh cavolo,fino ad ora ho fatto un sacco di fughe perchè era veramente troppo noioso affrontarli tutti,immagino che non avrò abbastanza esperienza per battere qualche boss giusto?-.-

In effetti...
Se non ti scoccia ricomincialo(per bene),altrimenti quando avrai voglia di ricominciarlo ;)

Modificata da Noctis Lucis Caelum, 25 August 2011 - 05:49 PM.


#41
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Nier..... alla fine mi son accorto che ci giocavo solo per la stupenda ost che mi sono spoilerato poi su youtube.. non sento molto la necessità di proseguire nonostante non era malaccio

Male male e male :sisi:
Un gioco come Nier... DEVI portarlo alla conclusione

#42
FuLL

FuLL
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10213
gfx inzia castlevania e portal 2 e per quest'anno sei apposto.

#43
Captain Ash

Captain Ash
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 952
C'è solo un gioco che mi pento amaramente di non aver mai finito... Dragon Quest VIII


mi ricordo benissimo che ero verso la fine e mi ero impelagato nella creazione di oggetti, armi, avevo un sacco di progetti su come fare cosa e poi...
sono partito per l'inter-rail e al ritorno non ricordavo più un bel niente di quel che volessi fare!!

Immagine inserita


probabilmente prima o poi in un periodo di magra lo ricomincerò da capo... ma più poi che prima!

#44
The Game_93

The Game_93
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17090

In effetti...
Se non ti scoccia ricomincialo(per bene),altrimenti quando avrai voglia di ricominciarlo ;)


Ho portato Ligth e Hope al livello 2 di attaccante e occultista e sono bloccato al boss del capitolo 5,che palle :dormire:

#45
anasui

anasui
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3468
Ultimamente tendo a finirli i giochi che inizio ma ce ne sono stati alcuni che nonostante mi piacessero per un motivo o per un altro li ho mollati:

RED DEAD REDEMPTION

Capolavoro assoluto che ho giocato con passione fino a meta' delle missioni in Messico,poi ha cominciato ad annoiarmi e l'ho venduto.
Oramai me lo sono spoilerato ,quindi non lo riprendero' piu'.

JUST CAUSE 2

Il free roaming con la mappa piu' spettacolare di sempre,anche questo dopo una 20ina di gioco intenso mi ha stancato.Mi piacerebbe riprenderlo ma non penso lo faro' mai.

FAR CRY 2

Mi intrigava parecchio ma come spesso mi capita con i free roaming l'ho mollato.

BATMAN ARKHAM ASYLUM

Abbandonato dopo un paio d'ore.Mi provocava un estremo mal di testa giocarci.Peccato.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo