Vai al contenuto

Giochi che mi pento di non aver finito.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#16
pAK

pAK
  • 0000000000000000000000000000

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Everyeye.it Pro
  • Messaggi: : 13984
l'unica volta che mi sono pentito è stato con
Global Gladiators per sega master sistem,dopo tre ore di gioco con la console che bruciava sono morto all'ultimo.
ultimamente i giochi li lascio perchè mi fanno schifo.

#17
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
è vero, mi ero dimneticato di Demon's Souls!!! purtroppo non l'ho finito, dopo lo sgomento iniziale ci avevo preso la mano e sono andato avanti parecchio, poi però l'ho venduto prima di finirlo, lo reputo un gran gioco ma davvero troppo sbilanciato, per poterlo affrontare sarebbero servite troppe ore di grinding, ed onestamente, avendo anche poco tempo a disposizione, ho lasciato stare

#18
Fox Hound

Fox Hound
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 22724
nier per 360

#19
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Fallout New Vegas, lammerda


Ecco, dimenticato New Vegas... Ottimo gioco, ottima ambientazione, ma lo ho giocato nel periodo sbagliato. Conto di riprenderlo in futuro.

nier per 360


Spero che tu abbia una buona motivazione :angry:

#20
comicsreader

comicsreader
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1961
Finisco tutto quello che compro, l'unico gioco non finito è Ninja Gaiden 2, solo perchè non ne ero in grado...
Mai visto un gioco così difficile... :ph34r:

#21
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987

Spero che tu abbia una buona motivazione :angry:


Probabilmente si :rolle:

#22
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

Probabilmente si :rolle:


Ricordo che tu sei un altro infedele che non ha portato a termine il gioco... Pentiti! :respect:

#23
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Aggiungo Twoo Worlds II : promette benissimo ma son stato preso da altri giochi
Fallout 3: Bloccato in un punto senza munizioni e pieno di mutanti.

#24
parappa

parappa
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 22876
a me sinceramente capitava quando ero ragazzino, ora sinceramente tutti i giochi che compero li finisco, magari dopo molto tempo se sono sotto le aspettative ( o se ho altro da fare ), ma li finisco tutti.
gli unici che mi e' capitato di non finire sono stati giochi presi a 2 lire dall'uk per usufruire delle offerte nei negozi, solitamente facevano talmente pena che li mettevo e tiravo fuori subito ( overlord 2, alone ecc... )

#25
TheKaronte

TheKaronte
  • Indietro non si torna

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8569
Uh vediamo....

- bioshock 2
- dead space 2
- lost odyssey
- mass effect 1 e 2
- fallout 3
- gta IV
- saints row
- lego harry potter
- torchlight
- halo reach
- dragon age o.
- ghost recon 1
- sega tennis superstar
- alan wake
- endwar
- sacred 2

:goodboy:

Diciamo che molti di questi li ho presi quando ancora ero nell'età del "compro un gioco al giorno", mentre altri proprio non ce l'ho fatta a finirli, non tanto per la difficoltà quanto per la NOIA

#26
Stein

Stein
  • tagomagoeye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 60743
credo che non ci sia un gioco in questa gnerazione che non abbia finito. Quando compro un gioco mi dedico solo a quello per quanto lungo possa essere. Basta avere pazienza e anche se il tempo ormai mi manca posso anche perderci mesi ma lo porto a termine. E nelle ultime generazioni e' sempre piu' difficile trovare giochi dalla difficolta' talmente elevatada dover rinunciare all'impresa di completarli.

#27
Judge Dyo

Judge Dyo
  • TI FACCIO TERRA BRUCIATA INTORNO

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 85093
unico titolo che rimpiango di non aver finito.
Oblivion , avevo più o meno 60 ore e poi tutti i salvataggi si perdono....che delusione

#28
Freedom2099

Freedom2099
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 630
Anche io tipicamente finisco SEMPRE tutti i giochi che compro, quantomeno la storia principale!
Per ora sono solo 3 i giochi che ho e che non ho finito:

Bayonetta: sono a 2 livelli dalla fine ma proprio non ce la faccio ad andare avanti! Il gioco in se mi è piaciuto poco, troppo basato sulle tempistiche delle schivate, troppo arzigogolati e grossi i mostri. Ma in ogni caso volevo finirlo... sono arrivato al livello che è solo la boss fight con la tipa mcon i capelli bianchi (quella che ha i tutoi stessi poteri... dovrebbe essere il terzultimo livello) ma sono senza pozioni! E' infattibile salvo perderci più tempo di quanto sia disposto ad investirne (e di rifare il livello prima per consumare meno pozioni non ci penso proprio!). Delusione totale, ma detesto interrompere a metà un gioco!

Fable 2: giocato per 7 ore... troppo "cartonoso", personaggio insulso.. muto (diamine il suo carisma è dato dal fare il mentecatto davanti agli altri facendo pernacchie)! Aggiungiamo poi che la storia ed il gameplay mi han preso poco! Forse un giorno ritenterò... anche perchp mi hanno regalato Fable 3 che ho ancora incelofanato da mesi!

Portal 2: mi ero bloccato in un punto (a metà circa del gioco) perchè incapace di fare un salto... poi ho avuto un periodo di ferie... e poi mi son dimenticato di continuare!

#29
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

io per fortuna riesco ancora a fare la mia ora, ora e mezza al giorno, quindi i giochi a cui veramente tengo li finisco tutti, anzi quando i giochi sono veramente belli e li reputo capolavori li rigioco pure a distanza di mesi
anche dopo che sarò sposato, la mia ora al giorno non me la toglierà nessuno, almeno spero


l'unico gioco che mi pento di non aver finito, almeno negli ultimi anni, è ff13
mi dispiace non averlo finito perchè mi ero affezionato ai personaggi, il character design è stupendo, solo quello purtroppo, il resto è di una noia e di un piattume unico

Invece dovresti ricrederti.Anche io la pensavo cosi,una volta.Ma attualmente sono arrivato al cap 5 con 9 ore di gioco.Mi sta tenendo impegnato in una maniera esagerata.E più si va avanti e più diventa bello :applauso:



Comunque io e un mio amico volevamo finirci Brutal Legends al 100%,ma un bel giorno succede che i dati di salvataggio risultano danneggiati e ho dovuto cancellarli.Giorno dopo venduto.

Modificata da Noctis Lucis Caelum, 25 August 2011 - 12:44 PM.


#30
birdack81

birdack81
  • L'intelligenza totale è una costante. La popolazione aumenta

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 34833
Ho poco tempo per giocare, quelli che mi prendono li finisco. Molti che ho lasciato perdere (vedi Bayonetta) non li rimpiango minimamente...

Di sicuro pero' non ho preso tutto il meglio della generazione, ma tanto non ho fretta...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo