Vai al contenuto

Giochi che mi pento di non aver finito.

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 50 risposte

#1
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87220
Triste la vita di un admin di un forum di vg. Sempre a discutere e parlare di giochi, ma poi a giocare?
Quando avevo 22 anni, potevo litigare sui forum con i troll (me compreso) per 6 ore, e poi giocare altre 6 ore.
Poi sono passato al " mi scelgo pochi ma buoni e me li finisco" ed ora sono alla fase"gioco solo online ad halo3 e finisco 2 giochi all'anno"

Ecco la mia lista dei giochi chi mi pento di non aver finito:

batman, il primo ( il bello è che sono stato il primo durante l'E3 di presentazione a notare che era un capolavoro, mi ricordo ancora gli scettici sul forum!) - mai finito, nemmeno superato le 5 ore
dead space 2 - il primo divorato, capolavoro. il secondo, bellissimo, ma a difficile...troppo difficile > credo di poterlo ancora finire
split second > sono arrivato all'ultimo capitolo almeno
motorstorm, pacific rift > capolavoro degli arcade, ma troppo lungo, mai finito :(
castlevana, lord of qualcosa > comprato, mai iniziato
ninja gaiden 2 e dm4 > comprati, giocati, mai finiti: troppo difficili :D
portal 2 > comprato, giocato > non finito :|

Ma una cosa l'ho fatta, ho giocato, finito, spolpato il gioco della generazione fin ora : Red Dead Redemption!

#2
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Bellissimo topic, adesso creo una lista e la posto

#3
collegamentomentale

collegamentomentale
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12817
io prima che uscisse SF 4 e i consecutivi, non avevo un solo gioco arretrato :D
adesso? penso di aver come minimo una 20ina di titoli acquistati e mai iniziati, tipo RE5

#4
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
- RDR Undead Nightmare

- Mirrors Edge

- OFP Red River


mi guardano mesti e silenziosi dalla mensola in attesa del giorno in cui verranno portati a termine


portal 2 > comprato, giocato > non finito :|


la lista sicuramente contiene altre perle, ma LA perla da portare a termine è senza dubbio questa qui :sisi:

#5
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
GFX, Portal2 e Castlevania:LoS meritano di essere finiti ;) Fidati!!

#6
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165

portal 2 > comprato, giocato > non finito :|


Portal 2 non dura nulla, fallo questo sforzo che il finale vale decisamente!

Per quanto mi riguarda, al momento mi vengono in mente:
Final Fantasy XIII: Maledetto boss finale ;< Se non altro sarebbe da finire perchè ci ho speso su quasi 60 ore...
Planescape Torment: Mi si ruppe la scheda video mentre ero a metà, e non è un genere di gioco che si può riprendere dopo un bel po' di tempo come se niente fosse... In futuro però conto di reiniziarlo.
Shin Megami Tensei 2: Mi son bloccato in modo stupido e ora dovrei grindare a più non posso per andare avanti... Dirlo prima chein un gioco dove il protagonista non può imparare magie bisogna alzare MAG e INT per andare avanti no, eh?

Al momento non ricordo altro... Se ho abbandonato altri giochi è perchè mi han fatto proprio schifo.

#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Bè anche io ne ho alcuni:
Resident evil 5: Iniziato arrivato abbastanza avanati con la storia con un amico in co-op, abbandonato
Dead Space: Arrivato a lcapitolo 7 e non oltre, il gameplay non lo digerisco :(
Prototype: In realtà non so se l'ho finito ma presumo di no visto che il finale non me lo ricordo :fg:
Red dead redemption: linciatemi pure ma non sono riuscito proprio a portarlo avanti sono arrivato al messico e ne avevo le scatole piene, trama molta bella, ma c'era qualcosa che non mi piaceva, andavo avanti per forza quindi non l'ho finito
FF 13: la mia prima incursione nel mondo di ff, è stata veramente molto breve, forse un'ora
Bionic commando:giocato 2 orette e abbandonato ... mi sembrava un gioco tipo spiderman ma castrato
ecco tutto XD

#8
bejelit

bejelit
  • 100% Multipiattaforma!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11618
io per fortuna riesco ancora a fare la mia ora, ora e mezza al giorno, quindi i giochi a cui veramente tengo li finisco tutti, anzi quando i giochi sono veramente belli e li reputo capolavori li rigioco pure a distanza di mesi
anche dopo che sarò sposato, la mia ora al giorno non me la toglierà nessuno, almeno spero


l'unico gioco che mi pento di non aver finito, almeno negli ultimi anni, è ff13
mi dispiace non averlo finito perchè mi ero affezionato ai personaggi, il character design è stupendo, solo quello purtroppo, il resto è di una noia e di un piattume unico

#9
*zodiacus*

*zodiacus*
  • Quattordici...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24727
Devo dire che in questa gen mi sono veramente cambiato (:D). Ho cambiato il mio modo di giocare e cerco di arrivare sempre alla fine. Perlomeno mi da soddisfazione.
Al momento di giochi che ho un po' abbandonato, ma che voglio finire (prima o poi) ho:

YS Oath in Felghana. Action gdr come piace a me, però mi sono mezzo bloccato e non riesco a trovare la via giusta. Lo riprenderò.

Dante's Inferno. Dato via usufruendo di un'offerta. Venivo da altri gioconi dello stesso genere e questo mi stuccò. Ora mi piacerebbe almeno arrivare alla fine :)

#10
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Demon's Souls. Avrei voluto giocarlo a fondo per finirlo. Ma troppo difficile. Non sono scarso ma nemmeno maestro. Mi reputo normale.
Condemned 2. L'ho sottovalutato. Molto.
The Chronicles of Riddick: Assault on Dark Athena. Entusiasmo a 1000 per il remake del titolo xbox. Poi non so perchè ma l'ho abbandonato.
Siren Blood Curse. Ad un certo punto non ci ho capito piu' niente. Ho perso il controllo, la cognizione. Peccato.

#11
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

GFX, Portal2 e Castlevania:LoS meritano di essere finiti ;) Fidati!!


concordo assolutamente

anche io compro tanti giochi e ne finisco tipo un terzo, se va bene... passo più tempo qui che sulle console e la mia "bacheca" ne risente

clamorosamente non avevo mai giocato i due Monkey Island (sì lo so che sono più di due, ma quelli veri sono due) ed ho rimediato grazie agli XBLA poco fa'.

poi soprattutto i racing ci gioco, mi ci diverto, e li abbandono. Tutti. l'ultimo racing che mi ricordo di aver finito è Power Drive, quello prima Test Drive 3... si parla degli anni 90!

quelli con trama se mi piacciono li finisco sempre, qualcuno l'ho finito pure sforzandomi (Bioshock), quelli non finiti è perchè o mi hanno fatto incavolare per alcuni difetti (Metro2003 e la sua uber-IA) o perchè non mi hanno preso (Dark Sector, Far Cry 2)

#12
Barone Molotov

Barone Molotov
  • Gran Duca Conte di Pigrizistan

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6109
Darksiders(lo sto giocando ora ma con sto caldo ho voglia di giocare solo a cod)
Dead Rising 2 volevo farlo in maniera decente a tutti i costi ma le troppe mansioni mi hanno sconcentrato dalla trama principale. Salvataggi? solo 2. In uno mi è morta la figlia nell'altro ero indietro di ore. L'ho mollato la.
Dead Space 2 bellissimo ma mi sono boccato in un punto.

E altri che non mi vengono in mente... poi aggiornerò.

#13
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
deus ex
devo ancora finirlo
portal 1 invece me lo faccio presto :sisi:

Modificata da Insector, 24 August 2011 - 08:53 PM.


#14
Merlo

Merlo
  • The Gufo is here!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30189
Io non ne finisco mai uno, magari quando li inizio dico "madonna che figata ecc ecc" poi dopo qualche capito mi annoio e vado a giocare ai soliti giochi online tipo Bad company 2 o Fifa 11!

#15
retro

retro
  • ouendan!ouendan!ouendan!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7185
Castlevania LOS, non ce la posso fare..NOIA
Legend of the Dragoon, ero un bimbo
FFVII, vedi sopra
FFX, vedi sopra
Mass Effect 2, prima o poi lo finisco..devo solo avere lo sprint
Undead Nightmare, da grande amante di RDR vi prometto che nel giro di un mese me lo fo tutto in un soffio
Fallout New Vegas, lammerda




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo