Vai al contenuto

[Obiettivi] Deus Ex: Human Revolution [Guida ai 1000G][topic ufficiale] - Guida agli obiettivi


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 43 risposte

Sondaggio: [Obiettivi] Deus Ex: Human Revolution [Guida ai 1000G] (11 utenti che hanno votato)

Difficoltà 1000G: VOTA!

  1. 1000G Facilissimo (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  2. 1000G Facile (0 voti [0.00%])

    Percentuale di voti: 0.00%

  3. 1000G Medio (6 voti [54.55%])

    Percentuale di voti: 54.55%

  4. 1000G Difficile (4 voti [36.36%])

    Percentuale di voti: 36.36%

  5. 1000G Difficilissimo (1 voti [9.09%])

    Percentuale di voti: 9.09%

Voto Gli ospiti non possono votare

#31
Zyx

Zyx
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9159

lel grinding allo stato puro :D


E' impossibile giocarselo tutto prima di gears, ci vogliono circa 80 ore per completarlo, giocherò caxxeggiando alla co-op per ingannare il tempo e fare quegli obiettivi che tra diversi mesi diventeranno ostici perchè si farà fatica a trovare gente

(gli obiettivi online sono solo 6 mica grindo tutto il gioco :D)

Modificata da Zyx, 10 September 2011 - 06:47 PM.


#32
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
millato con estrema goduria :sisi:

#33
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27229
Scrivo qui perché c'è più gente anche se ho ps3... io questo conto di platinarlo, mi prende troppo e alla fin fine se si a attenzione non è nemmeno difficilissimo

#34
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
io appena millato sta sera,difficile ma non impossibile il più rognoso rimane piè leggero,cmq stupendo titolo che sono felice di aver millato ^^

#35
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502
Salve ragazzi volevo chiedervi un' info sull'obiettivo "il pacifista": nn devo uccidere nessuno, ma vale pure nel prologo?? perchè ad inizio gioco ho ucciso le guardie :(

#36
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

Salve ragazzi volevo chiedervi un' info sull'obiettivo "il pacifista": nn devo uccidere nessuno, ma vale pure nel prologo?? perchè ad inizio gioco ho ucciso le guardie :(



yes, bisogna skippare anche le guardie nel prologo, senza ucciderle e senza farsi scoprire

cmq per gli obiettivi pacifista e piede leggero conviene fare una run a parte ... a difficoltà facile e skippando tutte le subquest

in questo modo diventa quasi una passeggiata

#37
pirata

pirata
  • Ciao Black

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4502

yes, bisogna skippare anche le guardie nel prologo, senza ucciderle e senza farsi scoprire

cmq per gli obiettivi pacifista e piede leggero conviene fare una run a parte ... a difficoltà facile e skippando tutte le subquest

in questo modo diventa quasi una passeggiata

Ahh immaginavo.. Però facendo in facile si perde il gusto della sfida :D
Grazie cmq per la dritta :sisi:

#38
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
ma che facile fate le cose da vero macho come me che l'ho fatto a livello deus ex piè leggero e pacifista a normale XD sborone mode off.

#39
Nightmist

Nightmist
  • Take Earth Back!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8710
millato in un'unica run, grazie eidos :hail:

prossimamente contate di aggiungere alla guida anche gli obbiettivi del dlc?

#40
Robby1983

Robby1983
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 189
ciao qualcuno sa' il codice di livello 3 per la missione di malik quella dell'hive

#41
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426
finito anche il dlc ,finalmente 1250 tondi tondi

#42
VinGEMINI

VinGEMINI
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2381
Raga mi potete spiegare il finale segreto? Ossia il progetto D. Non ho capito quasi niente di quel finale. Che vuol dire?

#43
Neuro

Neuro
  • Esploratore Spaziale

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13426

Raga mi potete spiegare il finale segreto? Ossia il progetto D. Non ho capito quasi niente di quel finale. Che vuol dire?

si rifa ai vecchi deux es essendo un prequel,leggiti la storia su wiki

#44
Green Goblin

Green Goblin
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6098
Ho una domanda.
Per sbloccare l'obiettivo"Pacifista"ovvero finire il gioco senza uccidere nessuno.. devo superare il prologo senza fare vittime?

Lo chiedo perché francamente questa parte mi sembra slegata dal gameplay vero e proprio del gioco..

EDIT:Come non detto.. ho letto la pagina precedente.Per millare deux ex dovrò giocarlo almeno tre volte -_-

Modificata da Dio Nanos, 18 October 2012 - 12:41 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo