Vai al contenuto

[PSVITA] New Little King Story 2 (Topic Ufficiale) - 27 Settembre 2012Io sono il re!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 259 risposte

#256
IlPrescelto

IlPrescelto
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14478

madò, è una corsa contro il tempo ora :asd:

ho scoperto che per avere le ultime 3 classi devo usare l'alchimia :v

poi mi manca una gemma

 

ma quant'è difficile prendere tutto :doson:

è una roba assurda XD io ci ho messo 46 ore buone XD 

 

L'alchimia falla online, aumenta di un bel po' le probabilità :sisi: a me in totale avrà failato 3 volte :sisi:



#257
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

sono quasi alla fine

 

Spoiler



#258
saladino

saladino
  • tous pour gagner

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 39850

insomma quando stanno nella tua guardia reale si potrebbero innamorare,lista sudditi,apri un pg e sotto all'avatar di esso c'è un cuoricino,se c'è un nome a destra vuol dire che è innamorato se no no,devi controllare inoltre che sia corrisposto ecco :asd: il vantaggio sta nel fatto che ti si creano nuovi bambini,che (oltre ad aumentare la popolazione) se carichi verso la scuola (la sbloccherai andando avanti e uccidendo un nooshi) si trasformano in adulti all'istante

 

 

mmm fino ad ora gli unici due che ho maritato sono due che erano apparsi sulle news del regno



#259
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
i bimbi son pure gli unici che si arrampicano sugli alberi.comunque ripreso dopo un bel pò ma devo essere verso la fine (18 h, ieri ho preso l'ultima principessa e poco dopo i primi 2 cristalli,non credo ci metterò molto).con 30 persone in guardia però è davvero lento.per fare il platino in caso dite che ce la si fa muovendosi in piccoli gruppi? non ho capito dove prendere canzoni e gemme però. ad esmpio enciclopedia dei demoni e del cibo l'ho quasi finita nel proseguimento

#260
DEVIL 2604

DEVIL 2604
  • Moderatore

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30074

L'ho scaricato con il plus... prima o poi ci giocherò  :sisi:






Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo