Vai al contenuto

Annunciata la nuova PSP Street (E-1004) Dal 26 Ottobre a 99 €

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 152 risposte

#31
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
beh vabbene che non č una mossa intelligente sta cosa dell'omettere il wifi,perņ npn capisco la gente che va a dire che senza wifi č inutile..cioč,il browser internet di psp lo avrņ usato 1 o 2 volte e il multyplayer solo per scaricare con littlebigplanet...

#32
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

C'č una cosa che non considerate. Questo modello va ad affiancare, e non a sostituire la PSP gią presente sul mercato. Va a coprire un'altra fascia di pubblico, cioč quello che vuole spendere 50 € in meno (tenendo conto dei prezzi ufficiali) fregandosene del gioco online. Parliamoci chiaro, l'online sulle portatili č sicuramente meno diffuso. Io sulla metro (passo 4 ore al giorno sui mezzi) non mi posso collegare con il wi-fi. E posso tranquillamente fare a meno di Monster Hunter.

In sintesi, questo modello va a coprire un altra fascia di utenti. Chi ha bisogno del Wi-Fi si compra il modello con il Wi-Fi. :)

č un buon ragionamento anche il tuo,ma io sta console la vedo in un altro modo,cioč vendono psvita,e un pņ di persone si lamentano della retrocompatibilitą,cosģ anche chi ha intenzione di vendere o utilizzare la propria psp per comprare in offerta vita,potrą spendere per una versione pił economica di console che supporti gli umd...

#33
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

Pił che la solita pessima considerazione del "Io questo componente lo pago", a cui bisogna rispondere sempre che nel mondo reale per produrre un hardware non si pensa al costo del singolo ma al costo della fornitura di qualche decina di migliaia di pezzi, penso che l'assenza del Wifi non sia lesiva tanto del download dei giochi dello store (che sappiano tutti che sono il male della societą quindi chi ha bisogno di accedere allo store?) o gli aggiornamenti (che li fa pił meglio il castom firmuare)... penso solo ai giochi multiplayer, specie ai Monster Hunter e soci che basano la maggior parte del loro successo sul multiplayer via Wifi.
Io penso che un'azienda decida di togliere una feature quando nota che il suo pubblico non la utilizza... e l'unico modo che ha per determinarlo č vedere le vendite dei titoli che la supportano... Insomma Monster Hunter in Europa non ha venduto, ma allora come mai che tutti loggiocano?? --)



ma che cavolo vuol dire? tutto nella vita si fa in proporzione. si ragione in termini percentuali, non in valori assoluti.

quanto in % risparmio sul costo? quanti console in pił SUL totale vendo di meno? e poi si vede se il saldo č negativo o positivo.

#34
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

č un buon ragionamento anche il tuo,ma io sta console la vedo in un altro modo,cioč vendono psvita,e un pņ di persone si lamentano della retrocompatibilitą,cosģ anche chi ha intenzione di vendere o utilizzare la propria psp per comprare in offerta vita,potrą spendere per una versione pił economica di console che supporti gli umd...

questo discorso andrebbe anche bene, peccato che la retrocompatibilitą la dovrebbe volere solo chi ha gią una psp, altrimenti con vita si puņ semplicemente utilizzare lo store

#35
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Esteticamente č bellissima. Magari faccio la caxxata e a settembre la ricompro LOOOOOOOL :gad2:

Si sa la data d'uscita?

#36
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Esteticamente č bellissima. Magari faccio la caxxata e a settembre la ricompro LOOOOOOOL :gad2:

Si sa la data d'uscita?


fine anno... credo per novembre :P

#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

fine anno... credo per novembre :P


Fatemi capire una cosa: final fantasy type 0 č anche con modalitą ad hoc collegando psp e ps3? Quindi si puņ giocare online? O č solo offline?

#38
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
Non ho mai usato il wifi sulla mia psp.
Perņ con 100 euro mi prendo una 3004 o una go (con qualche offerta)
Quindi preferisco prendere quest'ultime 2 :o

#39
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

Non ho mai usato il wifi sulla mia psp.
Perņ con 100 euro mi prendo una 3004 o una go (con qualche offerta)
Quindi preferisco prendere quest'ultime 2 :o


il tuo avatar! XD
:megalol:

#40
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7320
cmq strano che nessuno abbia scritto: CAXXO FINALMENTE LA FANNO OPACA, addio ditate e micrograffi solo a guardarla.. Vi giuro custodisco la mia 3000 con una cura maniacale, ma proprio non sopporto le ditate e i micrograffi che si vengono a creare pulendola con il panno per gli occhiali -.-"

#41
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si oltre al wi fi in meno ci sono altre differenze come la colorazione opaca e un solo speaker... non so se lo avete notato... :P

#42
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

si oltre al wi fi in meno ci sono altre differenze come la colorazione opaca e un solo speaker... non so se lo avete notato... :P


in compenso hanno messo i tasti start, select e quelli del volume "touch" che fa molto figo :sisi:

#43
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

in compenso hanno messo i tasti start, select e quelli del volume "touch" che fa molto figo :sisi:


sembrano touch perņ non č stato confermato... per dire sul 3DS sembravano touch ma non lo sono...

#44
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
devo dire che esteticamente non č male....

ma c'č il bluetooth anche ?

#45
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

devo dire che esteticamente non č male....

ma c'č il bluetooth anche ?


si quello c'č :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo