Vai al contenuto

Annunciata la nuova PSP Street (E-1004) Dal 26 Ottobre a 99 €

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 152 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sony ha confermato che questo modello uscirà solo in Europa...

#17
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
Una domanda tecnica. Ho posseduto la PSP solo per qualche mese (quando me la fregai dalla mia ragazza).
Con questo modello senza Wi-Fi, come posso metterci i giochi che scarico dal PSN, come giochi PsOne, minis ecc ecc?

#18
bestiaestinta

bestiaestinta
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367

Una domanda tecnica. Ho posseduto la PSP solo per qualche mese (quando me la fregai dalla mia ragazza).
Con questo modello senza Wi-Fi, come posso metterci i giochi che scarico dal PSN, come giochi PsOne, minis ecc ecc?


quoto e rilancio: l'aggiornamento della console come lo faccio?

#19
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438

quoto e rilancio: l'aggiornamento della console come lo faccio?


Per la mia domanda, mi sono risposto da solo. Si usa MediaGo, un programma che si installa sul Pc a cui si collega la PSP e dal quale si può accedere allo store. Si scarica Qui: MediaGo

Per l'aggiornamento della PSP, si scarica dal sito Sony, da qui: Aggiornamento PSP
Poi si copia e incolla nella Memory Stick.


Alla fine, da quanto ho capito, per me che non ho intenzione di giocare online con la portatile, del Wi-Fi posso tranquillamente farne a meno. E risparmio pure batteria :sisi:

Modificata da MarloweBaol, 17 August 2011 - 08:33 AM.


#20
MeX

MeX
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 275

Una domanda tecnica. Ho posseduto la PSP solo per qualche mese (quando me la fregai dalla mia ragazza).
Con questo modello senza Wi-Fi, come posso metterci i giochi che scarico dal PSN, come giochi PsOne, minis ecc ecc?

Si puoi collegare la psp allo store playstation con mediago, un software da scaricare sul pc, oppure collegando la psp alla ps3.
Gli aggiornamenti li scarichi dal sito playstation e poi li copi sulla psp

#21
Antonino89

Antonino89
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 12940

Ma usate così tanto il Wi-fi? :P

Nico, è indifendibile la mancanza del wifi, punto.


Un modulo wi fi per il pc lo pagherò si e no 2 € da dealextreme...figurarsi quanto costava a loro. :asd:


Peccato perché poteva essere la volta buona che affiancavo un'altra psp alla mia psp-mattone ceramic white. :asd:

#22
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Non vedo il motivo di questa nuova psp,visto che sta per uscire Vita

#23
Sintoide

Sintoide
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14871
Più che la solita pessima considerazione del "Io questo componente lo pago", a cui bisogna rispondere sempre che nel mondo reale per produrre un hardware non si pensa al costo del singolo ma al costo della fornitura di qualche decina di migliaia di pezzi, penso che l'assenza del Wifi non sia lesiva tanto del download dei giochi dello store (che sappiano tutti che sono il male della società quindi chi ha bisogno di accedere allo store?) o gli aggiornamenti (che li fa più meglio il castom firmuare)... penso solo ai giochi multiplayer, specie ai Monster Hunter e soci che basano la maggior parte del loro successo sul multiplayer via Wifi.
Io penso che un'azienda decida di togliere una feature quando nota che il suo pubblico non la utilizza... e l'unico modo che ha per determinarlo è vedere le vendite dei titoli che la supportano... Insomma Monster Hunter in Europa non ha venduto, ma allora come mai che tutti loggiocano?? --)

#24
AntonioZZ

AntonioZZ
  • Marlowe

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 13438
C'è una cosa che non considerate. Questo modello va ad affiancare, e non a sostituire la PSP già presente sul mercato. Va a coprire un'altra fascia di pubblico, cioè quello che vuole spendere 50 € in meno (tenendo conto dei prezzi ufficiali) fregandosene del gioco online. Parliamoci chiaro, l'online sulle portatili è sicuramente meno diffuso. Io sulla metro (passo 4 ore al giorno sui mezzi) non mi posso collegare con il wi-fi. E posso tranquillamente fare a meno di Monster Hunter.

In sintesi, questo modello va a coprire un altra fascia di utenti. Chi ha bisogno del Wi-Fi si compra il modello con il Wi-Fi. :)

Modificata da MarloweBaol, 17 August 2011 - 10:16 AM.


#25
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
peccato per il WI-FI, ma quoto Marlowe, questo è un nuovo modello che si affianca alla PSP 3000, quindi punta ad una fascia più bassa del mercato che del WI-FI non se ne fa nulla ....... sopratutto in europa :)

#26
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
In ogni caso sopra c'è chi ha ben spiegato che tramite Media Go e il sito PlayStation, si possono scaricare firmware e giochi senza usare il wi fi che è poi quello che ho sempre fatto io vista la mia connessione lenta... mentre per il gioco online in Europa non è che sia al top con PSP... sono pochi i titoli e nemmeno hanno venduto, tipo MH...in ogni caso se va ad affiancare la 3000 non vedo alcun problema... questa PSP è relaizzata per una fascia di pubblico diversa (i più piccoli) ed esce solo in Europa.

#27
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Ma la console costerà solo 100 euro?Cioè nel senso che la memory stick te la devi comprare da parte?

#28
Lion Heart

Lion Heart
  • Not yet.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7318
Mi tengo stretta la mia 3000 pagata 89€ sottocosto da expert tipo a maggio :goodboy:

#29
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
bella... ma sono pazzi a non metterci il wi-fi O.o

tra l'altro qui da me il modello 3004 si trova normalmente a 99€ in molte catene quindi spero scontino bene anche questa altrimenti..

#30
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
sono convinto che questo modello partirà a 99 euro per poi ritrovarsi in offerta a 79 o anche meno e sicuramente a fine ciclo vitale 79 euro potrebbe essere il prezzo ufficiale ultimo che poi andrebbe ancor più limato dalle offerte...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo