Vai al contenuto

Assassin's Creed : Revelations: la demo gamescom commentata da Ubisoft

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 33 risposte

#31
TunaInTheBrine

TunaInTheBrine
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 173
Io ritengo Uncharted 2 eccezionale anche se non ha introdotto nessuna novità sconvolgente...mi dispiace per quelli che amano solo gli fps ed il multiplayer,AC non è il gioco per loro...per me rimane una delle esperienze videoludiche più soddisfacenti degli ultimi anni e non vedo l'ora di giocare a questo nuovo capitolo...gli amanti del multiplayer fps o tps che sia si accontenteranno di GoW,CoD,Halo,Brink,Resistance,MoH,AoT, e gli altri 700mila titoli tutti uguali...
Hype Hype Hype!!!

#32
GIANKRATOS

GIANKRATOS
  • Almeno 1 gen indietro

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 40589
nn vedo questi grandi cambiamenti, sia dal punto di vista tecnico che di gameplay... proverò con mano visto che ho ricevuto il codice per la beta, poi vedr??

#33
The Big Boss

The Big Boss
  • Lo direttore delLO museo delLO cere delLO REgno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 46926
L'unico AC che si salva è il 2 .... il resto è monezza .... fore questo potrà essere a livello del 2 ... speriamo XD

L'italia non la batte nessuno ....

#34
Ezio Auditore da Firenze

Ezio Auditore da Firenze
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3
@ Big Boss. Senza offesa, tu di videogiochi non ne capisci un cavolo. se non ti piace dillo: non mi piace. non puoi dire che è monnezza,devi dire che PER TE è monnezza




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo