Vai al contenuto

Ferrari 458 Spidero forse targa?

• Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro

semplicemente, bellissima

DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
no nn si può definire targa...
cmq nn capisco quest'ostinazione coi posteriori stile enzo.....bruttissimi....

rispetto alla California questa nn mi dice nulla.....
l'anteriore è molto bello ma sulla coperta rende d +....sembra + proporzionato.....

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
sinceramente non è nè targa, ne cc imho
più cc che spider, ma il tetto alla fine è un tetto per modo di dire... tanto che pesa meno di una capote, i tetti tipo California pesano molto di più di una capote ed incidono moto su consumi e bilanciamento della vettura, questo no

Mr. Black

Mr. Black
  • Little Eye Fan

• Stelletta
  • Gruppo: Utente
:memy:

Dispiace solo per il motore non più a vista.... ;)

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

:memy:

Dispiace solo per il motore non più a vista.... ;)

anche a me, però in effetti dal vivo i cofani di 360 e 430 spider sapevano un po 'di modding :sisi:
così ricorda molto 348 e 355 imho, e non è certo un male

Freak

Freak
  • Try to kill it all away - Yippie-Kai-Yay Mother F'n

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
Non capisco il frontale delle nuove ferrari :(
Cioè, le proporzioni etcetc.. boh, non riesco a capire se mi piace o no.
Dovrei vederla dal vivo!

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

io la 458 l'ho vista dal vivo, giallo Modena (vedi foto della Galleria nel topic degli avvistamenti)

ed è bellissima dal vivo :memy:

cociorba

cociorba
  • HardBlackEye

• StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta

io la 458 l'ho vista dal vivo, giallo Modena (vedi foto della Galleria nel topic degli avvistamenti)

ed è bellissima dal vivo :memy:

Quando hanno fatto il raduno Ferrari nella mia città, ce n'era una rossa. Volevo passare tutto il pomeriggio lì davanti :memy:

DahakaNishoba

DahakaNishoba
  • Strong Eye Fan

• StellettaStellettaStelletta
il frontale della Italia è uno dei + belli.....personalmente trovo invece che tutte le parti posteriori di enzo...430 e questa siano inguardabili...la california fortunatamente ha ereditato solo i fari a sbalzo......

per me i + belli rimangono quelli in stile 360...599 e via dicendo....cioè tondi ma annegati....con una linea + tosta e meno traforato/aereodinamica...poi i faretti a sbalzo imho sono inguardabili

sicuri erano stupendi quelli della 355
oltre che della 575 che sono forse le ferrari + belle che esistano (mio personalissimo gusto)

575 Superamerica semplicemente splendida
Immagine inserita

Modificata da DahakaNishoba, 27 August 2011 - 04:28 PM.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

non si vede, ma a me l'andamento della coda della Superamerica non è mai piaciuto

Mr. Black

Mr. Black
  • Little Eye Fan

• Stelletta

non si vede, ma a me l'andamento della coda della Superamerica non è mai piaciuto

sottoscrivo, non convince nemmeno me.

axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

troppo massiccia imho

Immagine inserita

Mr. Black

Mr. Black
  • Little Eye Fan

• Stelletta
Normale evoluzione. Mettere dei fari del genere su un'auto stie 458 sarebbe obbriobrioso. ;)

Adesso invece sono molto più filanti... Dal vivo il posteriore della 458 è proprio un bel posteriore insomma.... :memy:

Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo