Vai al contenuto

Deadly Premonition: in cantiere una versione aggiornata, un prequel e un sequel!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 30 risposte

#16
Matthia

Matthia
  • Shepard come James Kirk :)

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 7042
Per me DP è uno dei giochi migliori di tutti i tempi... pensavo che Swery avesse chiuso il capitolo York ( / Zack :) ) e pensasse solo ad IP nuove magari divenendo più casual... per fortuna prequel e sequel O_O Evvaiiiiiiiiiiiiiii

#17
comicsreader

comicsreader
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1961
Ripreso in mano ieri il gioco dopo svariati mesi di abbandono...
Ho finito il primo capitolo e in questa settimana cerco di spolparmelo prima di iniziare Deus Ex...

Tutti quello che l'hanno finito ne sono rimasti entusiasti, vediamo un pò che effetto mi fà...

#18
dende

dende
  • Fatevi un esame della bilirubina.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14236
Cavolo è tutto il giorno che sono di pessimo umore ma questa notizia mi ha fatto tornare su! :rocker:
Spero che sia un remake bello corposo con una rivisitazione del sistema di puntamento/mappa e un bel cambio di engine, potrebbe attirare tanitssima gente.










<----- :D

Modificata da Megaman Zero, 23 August 2011 - 03:34 PM.


#19
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Speriamo che esca anche su PS3 :(

#20
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Ah buona notizia....io ho solo la ps3 e per giocarmelo ho dovuto prendere la versione asiatica di sto gioco(red seeds profile) ._. ....speriamo esca per ps3 anche PAL sto giro,senno' pacco.

#21
Xenoutopia

Xenoutopia
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5961

Deadly Premonition: in cantiere una versione aggiornata, un prequel e un sequel!

Hidetaka Suehiro</strong> - meglio conosciuto con il suo alias SWERY.
In un'intervista rilasciata a Metro, in occasione della gamescom 2011, SWERY ha inoltre menzionato il progetto di realizzare sia un prequel che un sequel al gioco, uscito in Europa in esclusiva per Xbox 360


News dell'anno!!! :applauso:


qui il sito ufficiale di ACCESS GAMES: http://www.accessgam..._gdc2011_e.html



Trailer "Road"



#22
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978
che spettacolo di news :bonjo:

#23
Wolfman

Wolfman
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 3291
Ottima notizia per i fan dell'horror e delle avventure investigative, DP è un gioco fascinoso, intrigante e cazzuto come pochi.

Sebbene non privo di difetti (la mappa e la velocità da flebo dei veicoli, ad es.), è qualcosa di fresco e "diverso" nel panorama videoludico, così come lo fu Twin Peeks tra i serial TV a suo tempo.

#24
john fitzgerald kennedy

john fitzgerald kennedy
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8621
Se esce una versione graficamente aggiornata lo prendo.

#25
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

come minimo :-)
Sperimo che sia più di un aggiornamento grafico,più un director cuts...il gioco è fantastico ma alcune cose della trama

Spoiler
proprio non le ho capite...



et voilà

https://forum.everye...a-prima-pagina/

118 pagine di pippe mentali sulla trama e il gameplay di DP :D

#26
donkisciotte

donkisciotte
  • cry me a river

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14212
do want ! XD

#27
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400
ma si sa quando dovrebbe uscire la versione "aggiornata"? Una data più o meno l'hanno fissata? Sono indeciso se comprare l'originale oppure aspettare questa...

#28
Zohar

Zohar
  • A world with no need for gods...

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 14880
Io mi devo decidere prima o poi a cominciare in maniera adeguata il primo.

#29
- Luke -

- Luke -
  • Redwood Original

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 32978

ma si sa quando dovrebbe uscire la versione "aggiornata"? Una data più o meno l'hanno fissata? Sono indeciso se comprare l'originale oppure aspettare questa...



purtroppo no, per ora c'è solo l'annuncio ... inoltre il team degli Access è piccolo e i tempi di produzione sono lunghissimi (DP lo hanno covato per 5 anni) quindi imho lo vedremo solo a 2012 inoltrato, se non più in là

#30
Fox_Mulder

Fox_Mulder
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3400

purtroppo no, per ora c'è solo l'annuncio ... inoltre il team degli Access è piccolo e i tempi di produzione sono lunghissimi (DP lo hanno covato per 5 anni) quindi imho lo vedremo solo a 2012 inoltrato, se non più in là

a sto punto prenderò la versione "povera" :)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo