Vai al contenuto

DmC: Devil May Cry: Dante è simile ad un combattente di strada

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 35 risposte

#1
The Newser

The Newser
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Newser Everyeye.it
  • Messaggi: : 189017
DmC: Devil May Cry: Dante è simile ad un combattente di strada
Nel corso di un'intervista rilasciata alla redazione di PlayStation Blog alla gamescom 2011, il creative director di Ninja Theory, Tameem Antoniades, è tornato a parlare del nuovo Dante presente in DmC Devil May Cry, ed ha rivelato alcuni dettagli su come il gioco sia per certi aspetti simile ai precedenti titoli della serie, mentre per altri percorrerà strade completamente nuove.
Leggi la news completa: DmC: Devil May Cry: Dante è simile ad un combattente di strada


#2
HeavyKillerKane

HeavyKillerKane
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 442
Non sono convinto di questo nuovo dante. Cambiare il look è stato un grande errore. Potevano anche cambiare l'intera struttura di gioco ma è il protagonista che da la botta finale.

#3
Silver89

Silver89
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 5671
Anch'io sono rimasto un pò scioccato dal cambiamento di look all'inizio ma dalle immagini e dal gameplay che ho visto sono fiducioso.. questo dante dall'aria più sbarazzina comincia a piacermi.

#4
Dante Deve Morire

Dante Deve Morire
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 130
"La musica risponderà al nostro modo di combattere. Più combatteremo bene, e più strumenti si aggiungeranno alla colonna sonora. Se raggiungerete i livelli massimi, ci sarà addirittura un coro che urlerà mentre massacrerete i nemici, ed è un qualcosa che coinvolge davvero, perché saprete che state giocando alla grande."

Spettacolo... Queste sono novità spettacolari... Questo DmC sta diventando assurdo! :eek:

#5
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

"La musica risponderà al nostro modo di combattere. Più combatteremo bene, e più strumenti si aggiungeranno alla colonna sonora. Se raggiungerete i livelli massimi, ci sarà addirittura un coro che urlerà mentre massacrerete i nemici, ed è un qualcosa che coinvolge davvero, perché saprete che state giocando alla grande."

Spettacolo... Queste sono novità spettacolari... Questo DmC sta diventando assurdo! :eek:


vabbhe i voti SSStylish c' eran già, questo è più musicale oltre na carica di sboroneria :gad2:

#6
raùjan

raùjan
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 256
SCAFFALE °M° non è DMC se gli cambiano il nome potrebbe esere un gioco tipo alla bayonetta cioè un gioco molto simile a DMC ma se poi lo chiamano DMC e il tizzio dante li mando a fa......
bè come gioco mi ispira e sembra bello ma se dicono che questo è dmc e lui è DANTE allora scaffale anche se fosse il miglior gioco mai creato.

#7
cescoisshalashaska

cescoisshalashaska
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
Questo Dante continua a farmi schifo ma la storia dei cori man mano che si ottengono combo sempre più perfette mi ha gasato un bel pò.

#8
rigel_deneb

rigel_deneb
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1231
sono fiducioso. look a parte, a cui comunque ormai ho fatto l'occhio, il resto sembra ben confezionato.

#9
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti
A me piace tutto sia il look che come sta venendo su.
Ben venga ;)

#10
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26480
...incitamento musicale..se faccio le combo al max ? ..ci sono le ragazze pon pon ?

#11
WLF

WLF
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2503

SCAFFALE °M° non è DMC se gli cambiano il nome potrebbe esere un gioco tipo alla bayonetta cioè un gioco molto simile a DMC ma se poi lo chiamano DMC e il tizzio dante li mando a fa...... bè come gioco mi ispira e sembra bello ma se dicono che questo è dmc e lui è DANTE allora scaffale anche se fosse il miglior gioco mai creato.



Addirittura... Che presa di posizione!!! :) ironico ovviamente

Modificata da WLF, 23 August 2011 - 11:25 AM.


#12
AkaneTakibana

AkaneTakibana
  • Birbanteye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31370
il fatto dei cori è una novita davvero ganza... le idee sembrano esserci. meglio un gioco che cerca di innovar che cloni su cloni

#13
Brick

Brick
  • Il fu RaR7

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11165
"Lui è cresciuto in strada... quindi il suo stile di combattimento rispecchierà questo suo background. Le sue mosse sono meno rifinite, rispetto a quanto visto nei passati Devil May Cry."

"Io non direi che è ingenuo....è un tipo a cui non frega un c***o di nulla!"

Come distruggere un personaggio in poche semplici mosse :doson:

#14
Asmoon

Asmoon
  • Please stay legend.

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8987
"Il Dante di DmC è nato in un mondo dove i demoni voglio ucciderlo ad ogni costo."

Il lapsus freudiano più grande della storia XD

Comunque il fatto che non gli freghi un [Censura] di nulla rende il personaggio ancora più stupido e bimbominkioso... mi viene in mente questo:



#15
matteg90

matteg90
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1096
speriamo che il vecchio dante sia giocabile come personaggio extra...sarei disposto anche a comprare un DLC per poter giocare col Bianco,non mi frega un c***o di nulla!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo