Vai al contenuto

proteine+creatina+bcaaprima e dopo allenamento?


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 57 risposte

#31
GymWolf

GymWolf
  • fifth time is the charm

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 70679
Ma anke io l'avevo detto che la crea dosi elevate fa male, quindi siamo daccordo!

#32
SonatArcticA

SonatArcticA
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3466

Ma anke io l'avevo detto che la crea dosi elevate fa male, quindi siamo daccordo!


ah allora ok.

io non accetto diciamo l'uso di sostanze dalla creatina in su, ossia ormoni eccetera insomma.

Per quanto riguarda amminoacidi e proteine, velocizzano l'assimilazione muscolare, non gonfiano a differenza della creatina ;)

#33
jack daniel's

jack daniel's
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 416
ma quindi, per uno che deve perdere qualche chilo e fare definizione, consigliate di lasciare stare la creatina e di prendere gli aminoacidi e le proteine. ma in che dosi? sicuramente ne sapete più di me..

#34
SonatArcticA

SonatArcticA
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3466

ma quindi, per uno che deve perdere qualche chilo e fare definizione, consigliate di lasciare stare la creatina e di prendere gli aminoacidi e le proteine. ma in che dosi? sicuramente ne sapete più di me..



prima perdi chili e poi definisci! non puoi fare tutte e due le cose!

La creatina ha il lato positivo di creare ATP immediata. Quindi hai forza istantanea per la prima contrazione muscolare. Dopo, soprattutto se assunta in dosi eccessive, non fa nient'altro che creare ritenzione idrica intracellulare, quindi se vuoi dimagrire, e poi prendi creatina, rischi di non capire cosa stai facendo, perchè magari perdi peso, ma ti gonfi d'acqua nei muscoli, e quindi sulla bilancia resterai con lo stesso peso, o ne avrai persi 8 ma ne risulterà 5 (esmpio ovviamente).

#35
jack daniel's

jack daniel's
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 416
..alla fine ho deciso di prendere solo le proteine in polvere a metà mattina e a metà pomeriggio e lasciare stare altri integratori, mangiare pulito e spaccarmi di lavoro aerobico (+una mezzoretta leggera di pesi), anche perchè fra un mesetto devo ricominciare a fare boxe e se l'allenatore mi vede ingrassato mi distrugge (penso di poter perdere 4-5 kg).

#36
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
ma tutti i giorni le prendi?

#37
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44606
Io le proteine le ho sempre prese tutti i giorni, week-end escluso.

#38
jack daniel's

jack daniel's
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 416
esclusi sabato e domenica..

#39
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
io non riesco a capire una cosa leggo ovunque che mangiare troppa carne fa male,però guardando anche le diete postate nei forum praticamente tutti quelli che fanno BB mangiano carne tutti i giorni anche piu volte al giorno e in piu prendono anche le proteine in polvere,quindi son destinati a schiattare tutti? :fg:
Perchè io ora sto iniziando ad aumentare la dieta ma non prendendo integratori per forza di cose devo andare a mangiare tanta carne se voglio mettere in corpo una certa quantità di proteine quindi che rischi corro a mangiare carne tutti i giorni?

#40
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44606
Fa male mangiare troppa carne ROSSA durante la settimana (2-3 volte max), non la bianca ;)

#41
SonatArcticA

SonatArcticA
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3466
Mangiare piu' di 500g a settimana o 70g al giorno di carne rossa fa male.

Secondo studi, la carne rossa puo' provocare cancro, e addirittura danni al Dna delle cellule del sistema digestivo...

Modificata da SonatArcticA, 05 September 2011 - 03:32 PM.


#42
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44606

70g al giorno di carne rossa fa male.

Questo mi sembra un po' esagerato... Una bistecca da 70 gr?? XD

#43
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994
gli insaccati rientrano nella carne rossa giusto?

#44
Alex88

Alex88
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 44606
Dici tipo il salame? In teoria, se fai una dieta seria, non dovresti neanche nominarli :asd:

Però il salame sulla mia piadina (in realtà sono 2) domenicale con tonno, gorgonzola e crudo non può mancare -_-

#45
Stefano89

Stefano89
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 8994

Dici tipo il salame? In teoria, se fai una dieta seria, non dovresti neanche nominarli :asd:

Però il salame sulla mia piadina (in realtà sono 2) domenicale con tonno, gorgonzola e crudo non può mancare -_-

parlo soprattutto di bresaola e prosciutto che son quelli che uso di piu
Il salame non mi piace :asd:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo