Vai al contenuto

Deus Ex: Human Revolution [Graphic Comparison]Ps3 vs Xbox360 vs PC

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
corey91

corey91
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6227
Per la cupezza alla fine basta abbassare anche di po la "luminosità" nelle opzioni, quello che vorrei più che altro capire è quanto aliasing ci sia su PS3... e se il gioco sia a 720p invece che in sub-hd....
Purtroppo le immagini sono piccole e non si riescono a vedere bene queste cose... per fortuna alla gamestop ci si può far cambiare il gioco entro 1 giorno XD così nel caso la versione PS3 non mi soddisfa me lo farò cambiare con la versione PC :P

#17
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Per la cupezza alla fine basta abbassare anche di po la "luminosità" nelle opzioni, quello che vorrei più che altro capire è quanto aliasing ci sia su PS3... e se il gioco sia a 720p invece che in sub-hd....
Purtroppo le immagini sono piccole e non si riescono a vedere bene queste cose... per fortuna alla gamestop ci si può far cambiare il gioco entro 1 giorno XD così nel caso la versione PS3 non mi soddisfa me lo farò cambiare con la versione PC :P


se hai un pc che lo fa girare prendilo direttamente lì ;)

#18
NAP

NAP
  • SEI GIÀ CADUTO NEL MIO GENJUTSU

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9566
meglio su 360 come al solito

#19
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618
Deus Ex Human Revolution: tempi di caricamento a confronto

l portale IGN ha voluto confrontare i tempi di caricamento delle versioni console di Deus Ex: Human Revolution, comparando i secondi necessari per caricare la schermata di gioco nelle diverse configurazioni proposte da Eidos Montreal. La versione più rapida a caricare è quella Xbox 360 con il gioco istallato su hard-disk, seguita da quella Ps3. Ultima nei tempi risulta la configurazione Xbox 360 senza istallazione. Non ci sono confronti con Deus Ex per PC, dato che i risultati dipendono ovviamente dalla potenza del vostro computer.

http://www.youtube.com/watch?v=Jb1aUN1vZcU

#20
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
La redazione di Computer & Videogames ha realizzato un video che mette a confronto le versioni Xbox 360 e Ps3 di Deus Ex: Human Revolution. La differenza che salta subito all'occhio, visionando il filmato, è sicuramente una palette colori più vivace sulla console Microsoft. Per il resto - dettagli e framerate - il titolo è pressoché identico su entrambe le home console. Deus Ex Human Revolution sarà disponibile dal 26 Agosto su Xbox 360, Ps3 e PC.

http://www.youtube.com/watch?v=G6_Ut7072fE&feature=player_embedded


#21
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78618


#22
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324
...a me sembra che la versione PS3 sia più nitida... :sisi: ...comunque sia il gioco non è da prendere per la grafica (anche perchè non è il massimo) ma per ben altro...è davvero un bel gioco...

#23
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Meglio 360,come al solito... :dormire:

#24
Flagello Sam

Flagello Sam
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 67058
Le cose sono 2, o c'avete l'occhio bionico oppure trollate, ma flamezone stà più in basso, e di parecchio :asd:

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869
sono praticamente identiche, le differenze sono per la maggior parte un "effetto placebo"

#26
Gwynbleidd

Gwynbleidd
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 10324

Le cose sono 2, o c'avete l'occhio bionico oppure trollate, ma flamezone stà più in basso, e di parecchio :asd:

O.T.: ...ma chi azz è la tipa in avatar????... O_O ...la devi smettere con sti avatar mi fanno scattare il naso ogni volta... :gad2:

sono praticamente identiche, le differenze sono per la maggior parte un "effetto placebo"

...io consiglierei di prenderlo dove costa meno...e se si ha la possibilità su PC...è un gran gioco e vale la pena di essere acquistato non per la mera grafica...ma il gameplay e la storia coinvolgente...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo