Vai al contenuto

Finale Infamous 2 [SPOILER]Entrate a vostro rischio e pericolo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#16
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25065

Una sola domanda: Chi ti dice che Cole sia veramente morto?:)


Ti sei visto troppe puntate di Dragonball... generalmente prima di fare un funerale a qualcuno e metterlo in una bara si accertano che sia defunto... per quanto è dato sapere nel gioco solamente la bestia non può morire, salvo privandola di tutto i suoi poteri... quindi, ammesso che Cole possa essere vivo, dovrebbe ormai essere privo dei propri poteri... altrimenti devono rimettere la bestia, ma la cosa diventerebbe trita e ritrita, oltre a non avere alcuna giustificazione nell'universo del gioco

L'unico motivo per cui potrebbe non esserci un seguito con il finale malvagio è che Cole è davvero troppo, troppo potente...

#17
Fabbrì

Fabbrì
  • Vivo in un baracozzodromo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5823
Secondo me,Zeke deve aver ideato qualcosa per far rivivere Cole,che ne so,avra' ideato una specie di parafulmine,che orientato su Cole,lo farebbe ""rivivere" con l'ausilio del fulmine (dato che poi sono anche "da soli" sulla barca)

per me non finisce qui...........

#18
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Ti sei visto troppe puntate di Dragonball... generalmente prima di fare un funerale a qualcuno e metterlo in una bara si accertano che sia defunto... per quanto è dato sapere nel gioco solamente la bestia non può morire, salvo privandola di tutto i suoi poteri... quindi, ammesso che Cole possa essere vivo, dovrebbe ormai essere privo dei propri poteri... altrimenti devono rimettere la bestia, ma la cosa diventerebbe trita e ritrita, oltre a non avere alcuna giustificazione nell'universo del gioco

L'unico motivo per cui potrebbe non esserci un seguito con il finale malvagio è che Cole è davvero troppo, troppo potente...

Che centra ora Dragonball? :huh:
Ma se il fulmine che ha colpito la bara,gli avrà dato di nuovo i suoi poteri?Questo non l'hai mai pensato?
E poi chi ti dice che arriverà di nuovo la bestia?

Modificata da Noctis Lucis Caelum, 22 August 2011 - 07:54 AM.


#19
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Secondo me,Zeke deve aver ideato qualcosa per far rivivere Cole,che ne so,avra' ideato una specie di parafulmine,che orientato su Cole,lo farebbe ""rivivere" con l'ausilio del fulmine (dato che poi sono anche "da soli" sulla barca)

per me non finisce qui...........

Vaglielo a spiegare a Jagral....

#20
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
siccome la trama di gioco mi piace, ma il gameplay no (il primo infamous l'ho finito a fatica, questo secondo l'ho provato da un amico... per carità) qualcuno mi spoilera ttta la trama in poche parole?

#21
Roy.

Roy.
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3558

siccome la trama di gioco mi piace, ma il gameplay no (il primo infamous l'ho finito a fatica, questo secondo l'ho provato da un amico... per carità) qualcuno mi spoilera ttta la trama in poche parole?

Ti piace la trama ma non il gameplay?o.O A me è il contrario

#22
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

siccome la trama di gioco mi piace, ma il gameplay no (il primo infamous l'ho finito a fatica, questo secondo l'ho provato da un amico... per carità) qualcuno mi spoilera ttta la trama in poche parole?


Cole McGrath è un semplice corriere, uno di quelli invisibili, che sfrecciano per le strade di Empire City...nulla di particolare insomma.Un giorno gli viene chiesto di fare una consegna, ma il mittente vuole che sia solo ed esclusivamente lui a consegnarlo. Nel bel mezzo della consegna il pacco si attiva e provoca un enorme esplosione che investe il malcapitato e tutta la città di Empire City. Da quel momento inziano i problemi. Il gioco è costruito intorno alla ricerca della Raggio Sfera ( il dispositivo che ha trasformato Cole), in modo da recuperarla e distruggerla. Per fare ciò il protagonista affronterà diversi avversari, fino allo scontro finale con un certo Kessler...un tipo molto losco. Questo è l'incipit. Ti allego il video riassunto del primo in modo che tu capisca meglio :

http://www.youtube.com/watch?v=ODvdFwel-zs

InFamous 2 inizia dove finisce il primo. La Bestia si trova ad Empire City e Cole è l'unico in grado di fermarla...o è quello che pensa lui. Dopo essere stato sconfitto Cole parte per New Marais in modo da potenziare i suoi poteri e ritornare a salvare Empire City. Ma è troppo tardi. Infatti dopo la sua partenza, la Bestia si riprende dallo scontro con il protagonista e rade al suolo Empire. Ma non è tutto, la creatura infatti comincia una marcia di distruzione per tutta la costa fino a raggiungere New Marais, dove Cole intanto prosegue la ricerca di frammenti speciali in grado di renderlo più potente. Non ti dico che ovviamente anche in questo caso gli avversari che affronta sono molti, tra cui c'è Bertrand, un fascistoide che mette su una milizia anti-mutanti....scoprirai che anche lui in realtà è un conduit mutato. Alla fine arriva lo scontro finale: Cole vs Bestia. Ma in gioco adesso c'è un altro fattore, la sopravvivenza o meno di una specie o dell'altra. Sì perchè Cole scopre nelle ultime fasi di gioco che quello che sta facendo la Bestia non è un genocidio, bensì ,forse l'unica speranza di salvezza dall'epidemia che sta decimando la popolazione americana. Infatti, la Bestia, uccidendo un gran numero di esseri umani infetti riesce a far guarire completamente un conduit. Dall'altra parte però c'è un dispositivo (l'RFI), che uccidendo tutti i conduit della terra. quindi anche Cole, permetterebbe agli esseri umani di guarire e sopravvivere. Cole è combattuto se seguire la Bestia e assicurare la salvezza della razza conduit, annientando l'umanità (malvagio), o usare l'RFI e uccidere se stesso e tutti gli altri superuomini. Quì di seguito i due finali con le due scelte:

http://www.youtube.com/watch?v=4cDUcU3i3w8

#23
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
La trama è a dir poco spettacolare,poi quei video stile fumetto con quel doppiaggio in italiano sublime sono a dir poco fantastici IMHO.... :o :o

#24
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
In effetti anche a me piace il doppiaggio ;)

#25
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
ma quindi9 i conduit chi sono? da dove vengono? e poi è una scelta "stilistica" quella di dare a cole buono una voce e a cole cattivo un'altra? nel primo se ben ricordo aveva la stessa voce

#26
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

ma quindi9 i conduit chi sono? da dove vengono? e poi è una scelta "stilistica" quella di dare a cole buono una voce e a cole cattivo un'altra? nel primo se ben ricordo aveva la stessa voce


I conduit non vengono da nessuna parte...sono esseri umani che posseggono il gene conduit. E' un gene che esposto a forza radiale, come quella della raggio sfera, rilascia il suo potere mutando il portatore. No la voce non cambia...al massimo cambia il tono della voce. Infatti diventa più rabbiosa e malvagia. Non mi ero accorto che la qualità video dei finali di InFamous 2 che ho postato, fosse così bassa. Cercherò di trovarne di migliori.

Modificata da Akashi, 22 August 2011 - 03:11 PM.





Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo