Vai al contenuto

Finale Infamous 2 [SPOILER]Entrate a vostro rischio e pericolo


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 25 risposte

#1
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Se è già stato aperto un topic simile chiudete pure.
Mi rivolgo a chi ha finito infamous 2 col karma positivo(il karma negativo ha un finale totalmente differente,ma a quanto giudico credo non sia quello che potrebbero perseguire in futuro),secondo voi è possibile un terzo infamous?secondo alcune fonti e siti dicono che il lampo a fine gioco riveli un "?" e un "3"....,io spero proprio sia cosi',sti due titoli li ho adorati,una trama magnifica.... :applauso:
E poi un minimo di senso ce l'ha,alla fine una bella scarica elettrica potrebbe riportare in vita cole....XD

#2
Matt88

Matt88
  • Dying can't be so difficult. Until now everyone made it

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 34404
è quello che ci auguriamo tutti :D

#3
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Ma anche io penso che il finale buono porti più ad un terzo capitolo.
Io personalmente credo che
Spoiler


Comunque questo topic va chiuso,continueremo a parlare nel topic ufficiale

#4
IoriSlash85

IoriSlash85
  • Lamer Lamer no mi

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 78704
No volendo si può usare anche questo come topic per parlare esclusivamente dei finali del gioco, almeno qui si può parlare liberamente senza usare gli spoiler, chi entra senza aver finito il gioco è avvertito già nel tritolo, quindi lo fa a suo rischio e pericolo :D

#5
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411
Penso di aver detto tutto quello che penso sui finali nel topic ufficiale...e onestamente non mi va di riscrivere tutto :lol:

Modificata da Akashi, 20 August 2011 - 12:04 AM.


#6
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
E scusate raga ma il topic ufficiale sono un bel popo' di pagine e dato che l'ho finito ieri nn mi andava molto di indagare là XD ....decidete voi per me è = era mera curiosità la mia. :goodboy:

#7
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108

Ma anche io penso che il finale buono porti più ad un terzo capitolo.
Io personalmente credo che

Spoiler


Comunque questo topic va chiuso,continueremo a parlare nel topic ufficiale


Spoiler


#8
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Si effettivamente una resurrezione sa un po' di cosa forzata,anche visto il finale stupendo del 2(con karma positivo),è quasi commovente,pero' boh,alla fine se proseguissero la trama con il karma positivo ci sarebbero più scelte e possibilità di karma in un probabile 3° capitolo....(se proseguisse da quello cattivo che è la malvagità fatta a persona dubito ampiamente ci possa essere spazio per eventuali scelti karmici,dato che sei tu la bestia XD)....,poi vabbè dai,se segue quello buono zeke è ancora vivo :) XD.

#9
Jagral

Jagral
  • Accolgo tutto con entusiasmo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 25108
Veramente non so perchè, ma quando Cole dice "Alla fine, sono diventato io la bestia" non mi pare che ne sia proprio contento...

Però una bella guerra Conduits/umani sarebbe favolosa... ho sempre sperato di vederla con gli X-Men ma non sono mai stato accontentato...

#10
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Spoiler

Una sola domanda: Chi ti dice che Cole sia veramente morto?:)

#11
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Vabbè in teoria dovrebbe essere morto dato che TUTTI i conduit(pure quelli senza poteri ma col gene dentro) sono morti,dico che potrebbe essere plausibile un suo ritorno per via di una scarica elettrica,pero' da un piccolo lato è una forzatura,ma cmq gradita....

#12
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Vabbè in teoria dovrebbe essere morto dato che TUTTI i conduit(pure quelli senza poteri ma col gene dentro) sono morti,dico che potrebbe essere plausibile un suo ritorno per via di una scarica elettrica,pero' da un piccolo lato è una forzatura,ma cmq gradita....

Non a caso quel fulmine cade proprio sulla barca dove ce Cole,e questo vuole significare che non è proprio morto.Secondo me,ripeto,è stato un "regalo divino" o una "nuova minaccia" che Cole deve affrontare.

#13
Miky944

Miky944
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1348
Ma difatti spero vivamente sia cosi',sti 2 infamous mi sn piaciuti da morire,soprattutto per la trama,che a mio parere è una delle più belle fatte per un videogioco....
O magari no sn tutte pippe mentali per aprire dell'hype,speriamo di no XD.

#14
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

Ma difatti spero vivamente sia cosi',sti 2 infamous mi sn piaciuti da morire,soprattutto per la trama,che a mio parere è una delle più belle fatte per un videogioco....
O magari no sn tutte pippe mentali per aprire dell'hype,speriamo di no XD.

Ma spero anche io di no XD
Altrimenti li ammazzo XD

#15
Superior

Superior
  • Entra nella notte, copriti di ombre. Senti il suo potere.

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 1411

E scusate raga ma il topic ufficiale sono un bel popo' di pagine e dato che l'ho finito ieri nn mi andava molto di indagare là XD ....decidete voi per me è = era mera curiosità la mia. :goodboy:


No ma figurati. Il mio commento si riferisce solo ed esclusivamente a me. :lol: Anzi è sicuramente molto meglio parlare solo dei finali in un unico topic apposito.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo