Vai al contenuto

the road to .. iPad 3parliamone qui


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 12 risposte

#1
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
Apple Inc. is working with component suppliers and its assembler in Asia for the trial production of its next generation iPad from October, people familiar with the situation say, as it looks to stay ahead of the competition in the fast-growing tablet computer market. The next generation iPad is expected to feature a high resolution display – 2048 by 1536 compared with 1024 by 768 in the iPad 2 – and Apple’s suppliers have already shipped small quantities of components for the sampling of the iPad 3. Suppliers said Apple has placed orders for a 9.7-inch screen device.

rumors dicono che uscirà nei primi mesi del 2012 ... :rocker:
e francamente ci può stare :sisi:

#2
LUK@

LUK@
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 52662
ovviamente avere solo un aumento ( anche se importante ) della risoluzione video non mi basta :D

#3
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
Su ipad3 viene fuori orami tutto ed il contrario di tutto. Vedremo...

#4
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226
Secondo me esce a Marzo 2012, non prima!

#5
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
mi sembra molto prematuro parlarne sinceramente... credo ci sia solo su i prodotti apple un haype del genere dai, che tristezza...

#6
Ganryu

Ganryu
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 3226

mi sembra molto prematuro parlarne sinceramente... credo ci sia solo su i prodotti apple un haype del genere dai, che tristezza...


Io sono sempre più convinto che sono i concorrenti ( Samsung & co. ) che mettono in giro queste voci per cercare di frenare un pò le vendite. L'ipad2 è uscito da qualche mese, e sarà ancora unico per i prossimi 7 mesi ( fino a Marzo 2012 ). Se dovete prenderlo, compratelo perché è fantastico.
Per non parlare delle voci che davano, quando ancora doveva uscire il 2, e poi subito dopo, come possibile una uscita di un ipad2-HD a settembre-ottobre :asd:

Modificata da Ganryu, 22 August 2011 - 03:44 PM.


#7
-Krell

-Krell
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 27228
sarà ma solo per gli smartphone top di gamma (e non tutti) e i prodotti apple ci sono rumor ogni cagatina d'uccello e sinceramente mi da fastidio. "eh allora non leggere " e vabbè a me da fastidio lo stesso XD

#8
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Mi son promesso che non avrei dato mai più mezzo euro alla Apple... vediamo cosa sforna con questo iPad 3.
IMHO l'Acer Iconia (modello nuovo naturalmente) lo pwnerà hardcore!

#9
Coronic83

Coronic83
  • EyeFolie

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 38093

Mi son promesso che non avrei dato mai più mezzo euro alla Apple... vediamo cosa sforna con questo iPad 3.
IMHO l'Acer Iconia (modello nuovo naturalmente) lo pwnerà hardcore!


certo...se fanno uscire un'altra porcata come il primo iconia tab (che ho avuto e rivenduto al volo) siamo a cavallo. :sisi:
Acer mai più...piuttosto Asus o Samsung (ho il Tab 10.1 slim ed è l'unico che "vagamente" si avvicina ad Ipad2)

#10
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183

Mi son promesso che non avrei dato mai più mezzo euro alla Apple... vediamo cosa sforna con questo iPad 3.
IMHO l'Acer Iconia (modello nuovo naturalmente) lo pwnerà hardcore!

Perchè fabri, che è successo al tuo ipad?

#11
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275

Perchè fabri, che è successo al tuo ipad?

La mancanza del flash si fa troppo sentire simo, è snervante andare sui siti e scoprire che ti manca il flash.
Così come per youtube, il sito è praticamente inutile e l'applicazione fa schifo a livelli mostruosi.
Poi vabbè, ho il primo ed è lentissimo, ci sta, è il primo modello... mancano entrate/uscite miniusb/sd card...

#12
GfxManEye

GfxManEye
  • Admin & Founder

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Admin]Admin Forum
  • Messaggi: : 87183
-capito. Sul fronte uscite è rimasto uguale però. sul fronte flash: io non ne sento il bisogno, ma se tu ne hai bisogno, prenditi un tablet android, ma non ora, che quelli che ci sono, pure il migliore gestisce flash abbastanza di (Censura) -

p.s.
a me la versione ipad di youtube non di spiace :D

#13
Wasabi

Wasabi
  • Daje!

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21275
Porca miseria va lentissimo e spesso le ricerche sono indicizzate alla kaiser.
Probabilmente prenderò il nuovo "top" tablet Android, rapporto qualità/prezzo permettendo.
Una risoluzione del genere però (quella di iPad 3) fa gola per godersi film in fullhd.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo