Vai al contenuto

[PSVITA] Parliamo dell'autonomiaovvero, il lato nascosto della console..

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Non avevano detto che la durata era all'incirca simile a quella di psp?

#17
MrJules

MrJules
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 934
se si pensa alla durata degli ultimi smartphone che raggiungono quasi le 24 ore con specifiche simili se non superiori (vedi Samsung galaxy 2 ) e 1630mAh di batteria, imho se la psvita adotterà una batteria del genere durerà almeno 6-7 ore la versione 3G (che consuma molto di più) ma dubito montino batterie con queste performance... la cosa certa è che a parità di batteria la versione solo wifi durerà almeno 1ora e mezza in più!provare per credere con i vostri smartphone!

#18
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256

COmunque in futuro sapese se c'è anche il minor processo produttivo di questo ARM Cortex A9 ??? perchè diminuendo quello, diminuiranno anche i consumi, e parecchio :sisi:

no con queste cpu difficilmente migliorano il loro processo produttivo sugli stessi modelli, stranamente sarebbe più facile vedere una PSVITA"slim" con una cpu arm nuova con processo produttivo migliore e prezzi inferiori.

#19
repietra

repietra
  • Back to Home

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4878

se si pensa alla durata degli ultimi smartphone che raggiungono quasi le 24 ore con specifiche simili se non superiori (vedi Samsung galaxy 2 ) e 1630mAh di batteria, imho se la psvita adotterà una batteria del genere durerà almeno 6-7 ore la versione 3G (che consuma molto di più) ma dubito montino batterie con queste performance... la cosa certa è che a parità di batteria la versione solo wifi durerà almeno 1ora e mezza in più!provare per credere con i vostri smartphone!

mi sa che ti sbagli... gli smart phone come il galaxy 2 o tutti gli android o gli iphone mica usano le loro caratteristiche al 100% durante le 24 ore di durata della batteria... ma la maggior parte del tempo sono in stand by con schermo spento, cpu con frequenze abbassate... senza usare la connessione internet ecc...

prova tu stesso a giocare al galaxy 2 con schermo sempre acceso con luminositò massima, wi fi attivato e connessione internet attiva, usa i sensori di movimento o il gps ..... al massimo la batteria dura 3 ore.... e per vita con l'uso intensivo di videogiochi 3d sarà la stessa cosa a meno che non abbiamo adottato qualche tecnologia per il massiccio risparmio energetico...

#20
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io con Xperia Play posso giocare per mezza giornata senza problemi :P

#21
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

io con Xperia Play posso giocare per mezza giornata senza problemi :P


E pensare che anche XPlay è bello performante con quel processore da 1GHz.
Scusate l'OT, Nico la batteria di Xperia Play è removibile?

#22
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9790
io con il mio Nexus One dura 3-4 ore a pieno utilizzo...

sarebbe bello inventare delle batterie che si autoricaricano da sole con l'energia rimasta....sarebbe infinita la cosa :D ma imho rivoluzionerebbe tutto, non solo il settore mobile.

Modificata da lokiz, 19 August 2011 - 05:00 PM.


#23
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
circa 4 ore con tutto al massimo (senza WI-FI) oltre 5 ore con tutto al minimo (senza WI-FI) :)

#24
Ivanir92

Ivanir92
  • Battlenet: Ivanir#21937

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21989
Spero in 4h, sarebbe una durata ottima! :sisi:

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

E pensare che anche XPlay è bello performante con quel processore da 1GHz.
Scusate l'OT, Nico la batteria di Xperia Play è removibile?


Si come per tutti gli altri smartphone... l'unico Sony Ericsson con batteria fissa è l'Xperia Mini...

#26
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

se si pensa alla durata degli ultimi smartphone che raggiungono quasi le 24 ore con specifiche simili se non superiori (vedi Samsung galaxy 2 ) e 1630mAh di batteria, imho se la psvita adotterà una batteria del genere durerà almeno 6-7 ore la versione 3G (che consuma molto di più) ma dubito montino batterie con queste performance... la cosa certa è che a parità di batteria la versione solo wifi durerà almeno 1ora e mezza in più!provare per credere con i vostri smartphone!

scusami ma

1) il samsung dura 24 ore in cosa ????? in riproduzione musicale ????? non certo in game !!!!!
2) specifiche simili se non superiori ????? guarda che ti sbagli il galaxy s II monta come cpu un arm dual core, mentre psvita un arm quad core
3) 1630mAh ti sembrano tanti ???? guarda che la PSP FAT ha una batteria da 1800mAh ed è uscita nel 2004, psvita per avere una durata accettabile con l'hardware all'avanguardia che monta probabilmente monterà una batteria che andrà sui 2000mAh ..... se non oltre

:)

#27
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

io credo sia per la pirateria, non per il retrotouch

ovvio che è una garanzia in più,ma sicuramente con la batteria estraibile addio retrotouch

#28
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975

se si pensa alla durata degli ultimi smartphone che raggiungono quasi le 24 ore con specifiche simili se non superiori

ma le 24 ore neanche in stanby! diciamocelo! gli smartphone di oggi hanno una brevissima durata,ovviamente poi dipende dall'utilizzo che se ne si fa..cioè io ho un ipod 4g, e se gioco a cose serie e non casual tipo NOVA che è sparatutto 3d e tutto online,ci sto per due ore e poi è a pezzi ! se lo uso per altro è ok e mi dura per 5-6 ore (musica e app che non caricano più di tanto

#29
AxelonLine

AxelonLine
  • >>>> AXEL on LINE <<<<

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 5182
Butto lì un 6 ore di gioco. Il GalaxySII dura 4 orette da completamente carico giocando con schermo con luminosità automatica e 3G aperto.... fatto prova con giochetti di macchine, un film e angrybirds... la CPU non era certo spremuta.
Lo schermo OLED non consuma in modo fisso, dipende dalla luminosità delle immagini.

Modificata da AxelonLine, 22 August 2011 - 12:27 AM.


#30
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
ma il Galaxy S II che batteria ha?
Non conosciamo quella di PSVITA :P




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo