Vai al contenuto

Ho dimenticato qualcosa?Titoli Must-have PS3


  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 22 risposte

#16
Federick92

Federick92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580
ti sei perso un messaggio XD

ho scordato qualche gioco a dire il vero XD quali Littlebig planet 1, infamous (il primo non mi è piaciuto, quindi il secondo non penso di prenderlo) e mod nation racers (dal quale mi aspettavo molto di più... sono in attesa di venderlo). Stavo per aggiungere anche heavy rain a quelli da non farmi consigliare, dato che il motivo per cui sono indeciso a prendere LA noire è appunto il fatto che non voglio "giocarmi" un film interattivo. Per quanto riguarda Assassin creed non sono un grande amante della saga e i vari FPS preferisco giocarli su computer (da me considerata l'unica piattaforma da utilizzare per i giochi di questo tipo). Yakuza provata la demo e non mi dice nulla, mentre quel capolavoro di Batman lo giocai da un mio amico XD Su GT5 sto aspettando la caduta di prezzo su shopto e simili, dato che molti miei amici lo considerano più come un concessionario che come un simulatore.
Infine, mi vergogno a dirlo, ma non avendo giocato i precedenti MGS non credo sia utile giocare al 4 (anche se so di perdermi un giocone XD). Appena mi decido a giocarmi i precedenti, sicuramente lo giocherò.

Intanto grazie a tutti per le risposte immediate ;)

EDIT; Dragon Age giocato sul pc, come anche fallout, oblivion, i 2 portal, bad company 2 e mass effect 2.



ora lo aggiungo al primo posto :sisi:

#17
Black Eagle

Black Eagle
  • Utente pazzo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4753
Ah lol XD perdono

#18
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185
io ti consiglio Two Worlds 2 :)

#19
snor

snor
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 199

Signori...ma solo io dico BATMAN AA?

:applauso: Appena finito.

#20
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720
Be ci sarebbe FF XIII,anche se in questi giorni devo recuperarlo anche io..

#21
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Se vuoi un consiglio, sostituisci Tekken 6 con Super Street Fighter IV. Non che Tekken 6 sia proprio orribile, ma di sicuro è peggio dei suoi predecessori IMHO.

#22
Brak

Brak
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 587
Io consiglio questo:

Immagine inserita

#23
Federick92

Federick92
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 580

Be ci sarebbe FF XIII,anche se in questi giorni devo recuperarlo anche io..


Lo stavo per comprare, ma mi è stato fortemente sconsigliato per varie "cose" che non mi vanno proprio giù... primo fra tutti mi hanno accennato del "cap" ai livelli dei pg fin quando non batti un boss(e per questo vorrei chiedere conferma se magari ne sapete più di me), la sua completa linearità e (cosa personale) non mi piace molto l'ambientazione :/ per ma un jrpg deve essere ambientato in un medioevo distorto come nel mio amato Legend of the Dragoon (o del tipo di Demon's Soul per chi non conoscesse il capolavoro citato precedentemente XD)

Se vuoi un consiglio, sostituisci Tekken 6 con Super Street Fighter IV. Non che Tekken 6 sia proprio orribile, ma di sicuro è peggio dei suoi predecessori IMHO.


Tekken su ps3 e Street Fighter IV su PC XD Comunque d'accordo con te sul fatto che non è all'altezza dei suoi predecessori... solo che lo trovai a 16 euro su play.com... non potevo rinunciare al mio Hwoarang in versione PS3.... (XD)




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo