Diablo III: Blizzard è convinta di voler realizzare il porting console
#1
Inviato 18 August 2011 - 11:37 AM
All'inizio dell'anno, benché non si trattasse di un annuncio ufficiale, alcuni portavoce di Blizzard lasciarono intendere che una versione per console di Diablo III sarebbe potuta prima o poi arrivare. Quest'oggi, durante la conferenza stampa della compagnia alla GamesCom, il lead designer John Mosqueira ha dichiarato che Blizzard è fermamente convinta di voler portare Diablo III anche su console. "Stiamo cercando di mettere su il miglior team console Blizzard", ha affermato Mosqueira, aggiungendo che stanno cercando "programmatori, designer, artisti che pensino che il loro lavoro dei sogni sia quello di portare Diablo su console". Infine, il designer ha concluso con un vago: "Tutto ciò che posso dire è che sarà fantastico. Restate sintontonizzati!"
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#5
Guest_Benjamin StarkeYe
Inviato 18 August 2011 - 12:07 PM
#6
Inviato 18 August 2011 - 12:19 PM
Da utente console invece, non posso che esserne estasiato.
Modificata da MarloweBaol, 18 August 2011 - 12:20 PM.
#7
Inviato 18 August 2011 - 12:35 PM
Perche'? perche' la blizzard non preferisce fare soldi anziche' sacrificare la qualita'? perche' con sc2 non l'hanno fatto togliendo la lan?Diablo su pc non sarà penalizzato dallo sviluppo multipiattaforma come alcune recenti uscite
questa e' la rovina della rovina per diablo punto
#10
Inviato 18 August 2011 - 01:08 PM
Perche'? perche' la blizzard non preferisce fare soldi anziche' sacrificare la qualita'? perche' con sc2 non l'hanno fatto togliendo la lan?
questa e' la rovina della rovina per diablo punto
Lo sviluppo di Diablo va avanti da anni, non da due anni come altri giochi penalizzati. La penalizzazione sarà minima se non assente.
E poi l'assenza della lan su Starcraft 2 non è mica imputabile allo spreco di risorse per lo sviluppo multipiattaforma.
E poi, fossi io uno sviluppatore o un produttore, e avessi tra le mani IP di tale portata, è ovvio che punterei a far soldi. Mica son scemo
Modificata da MarloweBaol, 18 August 2011 - 01:11 PM.
#11
Inviato 18 August 2011 - 01:12 PM
Non e' che ci voglia tanto a fare una penalizzazione, rallenti i mob, metti il numero massimo di abilita' utilizzabili contemporaneamente a 2 e hai fatto. Hai un ottimo gioco per console uno schifo di gioco per PC e tanti soldi in piu'Lo sviluppo di Diablo va avanti da anni, non da due anni come altri giochi penalizzati. La penalizzazione sarà minima se non assente.
E poi, fossi io uno sviluppatore o un produttore, e avessi tra le mani IP di tale portata, è ovvio che punterei a far soldi. Mica son scemo
#13
Inviato 18 August 2011 - 03:40 PM
mouse e tastiera ? avendo appena finito dungeon siege e giocando a tempo perso a torchlight sempre su console devo dire che se è vero che gli spell ranged sono un casino per come stanno impostando diablo (6 skill massimo contemporaneamente) sembra fatto apposta.
che dire ... godo.https://forum.everyeye.it/invision/index.php?showtopic=600112
#14
Inviato 18 August 2011 - 04:43 PM
Se poi quelli della blizzard andranno a modificare il gioco per renderlo più adatto per console ...bè..Saranno ca**acci loro e ci rimetteranno
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