Vai al contenuto

Conferenza Konami . gamescom 2011 - SPECIALE

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 29 risposte

#16
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Scusa ma che abbiamo detto di male? Abbiamo solo fatto notare un errore. Dovreste apprezzare. La prossima volta mi sto zitto, chi me lo fa fare? Bah...

#17
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Speriamo veramente. Non si possono commettere certi errori, soprattutto in rispetto a quei lettori che sono li ad aspettare ogni più piccola novità ci sia da sapere sul loro gioco preferito, cosa che invece non è assolutamente accaduta in questo articolo.

Per tutti coloro che volessero avere ulteriori informazioni su PES vi posso assicurare che ce ne sono a bizzeffe. In Football Life si può anche guidare la propria squadra da Presidente! Oltre che da allenatore e giocatore ovviamente. Non voglio pensare che questa modalità sia stata snobbata dal redattore dell'articolo perchè sarebbe una mancanza, a livello professionale, imperdonabile. E' una modalità in grado, potenzialmente, di rendere veramente infinita l'esperienza in single player andando a rinforzare notevolmente la master league.


Lascia perdere, l'utente/lettore ha SEMPRE torto. ;)

#18
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Perché dovrei aggiungere per me,non mi sembra di aver detto niente di male, ho detto che aspetterò demo di entrambi per verificare ma la mia sensazione è quello di quest anno sia un prodotto che non abbia nulla da invidiare a FIFA, e invece ogni volta la stampa ci tiene a sottolineare ripetutamente e inopportunamente che FIFA è inarrivabile, come per dire "si ok va bene tutto ma FIFA è ... "... se permetti essendo un utente posso permettermi il lusso di dire anche qualcosa di personale invece che subirmi ogni santa volta paragoni inopportuni della critica, pronti sempre a mettere tra i due prodotti una distanza per "loro" ( non so quanti lo pensino realmente ) giusta e sacrosanta...


Mettiamola cosi, FIFA è obiettivamente inarrivabile per pes negli ultimi anni.

#19
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Ma anche no.

#20
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283

Ma anche no.


Fino prova contraria si, solo per la fisica e il motore grafico Fifa è anni avanti. Poi che a uno possa piacere PES ok, ma bisogna anche riconoscere che è inferiore a fifa.

#21
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

Fino prova contraria si, solo per la fisica e il motore grafico Fifa è anni avanti. Poi che a uno possa piacere PES ok, ma bisogna anche riconoscere che è inferiore a fifa.


Parla per te.

#22
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Se vabbè allora chiudi gli occhi alla evidenza. A maggior ragione se non si motiva cosa abbia PES quest'anno per risultare quanto meno un buon gioco.

#23
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Pes è calcio. Fifa non si sa.

#24
Ranma

Ranma
  • everyday's great at your junes

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21185

Fino prova contraria si, solo per la fisica e il motore grafico Fifa è anni avanti. Poi che a uno possa piacere PES ok, ma bisogna anche riconoscere che è inferiore a fifa.


beh nella fisica della palla direi che pes e' ancora superiore :)
nelle animazioni fifa e' meglio.
per il resto son gusti.

#25
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Scusa ma che abbiamo detto di male? Abbiamo solo fatto notare un errore. Dovreste apprezzare. La prossima volta mi sto zitto, chi me lo fa fare? Bah...


questo ti sembra rispetto?

Cioè, sanno fare meglio le anteprime i ragazzini per siti minori.



non è che un richiamo senza quote debba per forza essere diretto a te Marco...

#26
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti
Il riferimento era al plurale. Quindi rivolto anche a me. Altrimenti link quotava l'utente diretto.

#27
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Mettiamola cosi, FIFA è obiettivamente inarrivabile per pes negli ultimi anni.



Ma anche no.



Fino prova contraria si, solo per la fisica e il motore grafico Fifa è anni avanti. Poi che a uno possa piacere PES ok, ma bisogna anche riconoscere che è inferiore a fifa.



Parla per te.



Se vabbè allora chiudi gli occhi alla evidenza. A maggior ragione se non si motiva cosa abbia PES quest'anno per risultare quanto meno un buon gioco.



Pes è calcio. Fifa non si sa.


invece stavolta è (anche) per te, che ne dite di continuare in pm? dei vostri litigi non interessa a nessuno, e non è il topic di PES ma della conferenza Konami nel suo complesso, come ha già ribadito Link_F

#28
axydraul

axydraul
  • Qualquadra non cosa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 140869

Il riferimento era al plurale. Quindi rivolto anche a me. Altrimenti link quotava l'utente diretto.


dunque se ci sono (faccio una ipotesi) 5 persone che litigano e te che fai un post normale ed un admin dice "smettetela" dice anche a te?
Marco take it easy ;)

#29
rehunter

rehunter
  • Yakuza 5 finally! :D

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11283
Io chiedevo solo una spiegazione a una castroneria del genere. Di metri di giudizio effettivi. Comunque dont worry non andrò oltre.

#30
Guest_Mark BattleeYe

Guest_Mark BattleeYe
  • Gruppo: Ospiti

dunque se ci sono (faccio una ipotesi) 5 persone che litigano e te che fai un post normale ed un admin dice "smettetela" dice anche a te?
Marco take it easy ;)


Ma per me e per te è normale un mio post. Per un link f no.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo