Vai al contenuto

[PSVITA] Rayman Origins (Topic Ufficiale) - 22/02/12

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 240 risposte

#16
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Sony Computer Entertainment e Ubisoft hanno pubblicato oggi un trailer gameplay della versione PS Vita di Rayman Origins. Il titolo, disponibile al lancio della console in Giappone, sfrutterà il touch screen per eseguire uno zoom sulla visuale di gioco. Il titolo offre un'esperienza cooperativa per 4 giocatori, in cui potremo impersonare Rayman nella campagna per giocatore singolo, o collaborare con altri 3 amici nei panni di Globox o dei 2 Teens. Origins offre un mondo ricco e colorato, con più di 100 personaggi e 12 ambientazioni diverse, create da alcuni dei migliori grafici e animatori del settore, Michel Ancel.



#17
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
se è possibile cambiare la visuale, preferirei settarlo con lo zoom :sisi:

#18
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390

ciap :D

#19
Isegrim

Isegrim
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 11985
Ma che diamine!! CHE SPETTACOLO!!! Deciso: prendo Sonic Generation su PS3 e su PSVita prendo Rayman!! Che bello!!

#20
Greasy_is_better

Greasy_is_better
  • [Staff] Forum Hw&Charts

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 30964
Questo è l'unico che potrei decidere di prendere su portatile, vedremo :sisi:

#21
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
Non ho mai amato questo personaggio :D però il gioco sembra molto valido...

#22
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
il titolo è stupendo... °_°

#23
Setelle

Setelle
  • " I'm Hero of the story.. "

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2172
Bello,bello! :D

#24
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532

se è possibile cambiare la visuale, preferirei settarlo con lo zoom :sisi:



mi pare di poterti confermare che facendo un pizzicotto sullo schermo zoomi :)

#25
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
si, lo zoom è manuale... anzi touch :P

#26
Cloud

Cloud
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 23932
Quanti ricordi :memy:
Artisticamente è spettacolare, per non parlare dei sfondi e delle animazioni fluidisisime. Mio al lancio per Vita.

#27
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19390
Il primo era tutto un altro gioco rispetto ai successori, quanto vorrei rivedere lo stage musicale o del pennello :wub:

#28
belmont976

belmont976
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 367
Volevo prenderlo su Vita ma dopo aver provato la demo non ho resistito e l'ho preso su PS3 amo troppo il primo Rayman e non ho resistito al fascino di Origins

#29
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Io lo aspetto per Vita ^_^

#30
Azazel

Azazel
  • ^The Pacific Man^

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20167
preso per ps3.(un tale titolo non posso non gustarmelo sul mio 32''°_° ) raga compratelo.. è stupendo!




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo