Vai al contenuto

Nuovo modello Wii in autunnouguale al vecchio ma senza retrocompatibilità col ngc

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 127 risposte

#31
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765
L'errore vero è fare un WiiU con un case tale e quale a quello del Wii.CI vorrebbe una forma diversa,diversa grandezza,diverso stile e colore,o la confusione sarà inevitabile.OCnsideriamo che oggi il Wii costa sui 150,mi pare.Chiaro che non possano fare come il 3DS,lanciare a tot il WiiU e poi calarlo a 150 euro.Con il WiiU sto giochetto non si può fare,perchè i costi di produzione sono superiori

#32
Shin Guts

Shin Guts
  • Pariah

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 6980

Mi autoquoto per non essere dimenticato :fg:


ti rispondo io, il wii non scala proprio nulla essendo lui stesso fermo alla generazione ps2/cubo come risoluzione nativa quindi tutto il lavoro viene fatto dalla tua tv, dipende dalla qualità del suo scaler interno ,fino a 32 P è abbastanza accettabile su full HD , anche su TV di fascia entry level, ma a dimensioni superiori il tutto inizia ad essere davvero scalettato ad eccezione di quei giochi in toon/cell shading che risultano sempre gradevoli. ho il Panasonic gemello del Pioneer Kuro con stesso scaler interno(ovvero il meglio che si può trovare all'interno di una TV) e stesso pannello al plasma e purtroppo non riesce nemmeno lui a fare i miracoli complice anche la qualità davvero bassa dell'uscita component del wii , ad ogni modo è un'ottima idea quella di prendere il wii vecchio per allungare la vita al proprio GC :), poi ci sono anche i 2 mario galaxy DKCR e altra roba valida da recuperare

#33
Guest_Dark Shuichi AkaieYe

Guest_Dark Shuichi AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti

il wii su tv hd? si comporta male.
tra le 2 versioni meglio quella retrocompatibile certo.ma la visualizzazione sarà identica su tv hd.




per costare meno a loro.non al consumatore finale.hanno fatto un price drop pochi mesi fa.
non credo proprio abbassino ancora.

perciò è proprio una cosa invisibile che non porta ne pro ne contro ....ma come al solito si fa la corsa per sparare sulla croce rossa :rolle:

beh se permetti un contro lo porta, questa nuova versione vale meno, e giustamente dovrebbe costare meno, abbiamo finito questa gen con nessuna delle HOME totalmente retrocompatibile -_-

#34
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

dici da PS3 60GB a PS3 40GB ????? quindi perde pezzi per costare meno ?????

io non sono contrario eh, chiedo solo l'utilità ....... se costa meno è utile se no, no

Io mi chiedo solo l'utilità dopo tutti questi anni!.
Questo è solo un farsi i soldi con un wii che gli viene la metà dei soldi (che gran cosa..)

Continuo a non capire, il wii in vari negozi lo si trova a 120 euro + Mario kart..

EDIT: potevo capire questa mossa, dopo 2 anni dell'uscita, ma adesso mi sembra ridicola, soprattutto per la mancanza della retrocompatibilità.

#35
ReplayB

ReplayB
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 1689
http://wii.nintendol...be_discontinued

...

#36
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

http://wii.nintendolife.com/news/2011/08/current_wii_model_to_be_discontinued

...



Quindi hanno fatto la stessa porcata di SOny

Chiaro che questo è solo l'inizio,anche su WiiU non ci sarà questa retrocompatibilità.Chiaramente o li metteranno sullo store oppure,peggio,faranno dei remake

#37
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787
Non ho capito: in questo nuovo modello a parte la retrocompatibilità tolta non ci sono nemmeno le porte per farci entrare dei normali controller per wii?

#38
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Non ho capito: in questo nuovo modello a parte la retrocompatibilità tolta non ci sono nemmeno le porte per farci entrare dei normali controller per wii?

Infatti, un wii monco.

#39
MegaMustaine

MegaMustaine
  • EyeFicionados Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 53765

Infatti, un wii monco.


Ma il controlle rtradizionale si monta sul remote,da quello che so

#40
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

A questo punto, considerando che non ho ancora comprato il Wii, potrei pensare di prendermi il vecchio solo per assicurare vita alla mia collezione GC e magari giocarmi qualche perla per wii. Dato che sono un profano, come si comporta il wii sulle tv ad alta definizione? I giochi GC verrebbero scalati decentemente?

A me va bene, ci gioco su un 23" LG Full HD e non trovo problemi, ci ho pure giocato Ocarina of Time tramite cubo ed ho attaccato per prova il N64 ed è sempre andato bene, certo non ti ci devi appiccicare.
Sopra i 32" meglio che cambi cavo.

#41
ROcK

ROcK
  • Mercante di carrelli della spesa

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 63877

Non ho capito: in questo nuovo modello a parte la retrocompatibilità tolta non ci sono nemmeno le porte per farci entrare dei normali controller per wii?


quali normali controller per wii?

il wii non ha controller che si attaccano alla console...

#42
TommyVercetti06

TommyVercetti06
  • ---Samsung QLED 49Q6FN e PS5---

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 31787

quali normali controller per wii?

il wii non ha controller che si attaccano alla console...


Ah ok FAIL MIO :scappa:
:megalol:


Scusami e i classic controller che devono uscire per xenoblade chronicles (gico molto bello tra l'altro) dove si attaccano? :fg:



:snape:

Modificata da TommyVercetti06, 17 August 2011 - 06:08 PM.


#43
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

Non ho capito: in questo nuovo modello a parte la retrocompatibilità tolta non ci sono nemmeno le porte per farci entrare dei normali controller per wii?

Il classic controller si attacca la Wiimote, per quanto riguarda tutto quello che è Wii non cambierà nulla, però non si potrano più usare i pad del cubo anche per giohi Wii o altri N64 ecc.

Si è capito se la versione completa resterà?

#44
Guest_RinkueYe

Guest_RinkueYe
  • Gruppo: Ospiti

Ma il controlle rtradizionale si monta sul remote,da quello che so

Si ma il classic IMHO fa cagale... il pad del cubo o meglio il wavebird se lo mangiano.
Che poi principalmente il problema non è questo, nintendo ci ha sempre guadagnato con il wii..
Mossa commerciale , ok, ma è un'altra presa in giro.

#45
unLestoFante

unLestoFante
  • Eye Bastard

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 5131

quali normali controller per wii?

il wii non ha controller che si attaccano alla console...

volendo quello per il GC




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo