Vai al contenuto

[PSVITA] Resistance Burning Skies (Topic Ufficiale)Release: 30 / 05 / 2012

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 231 risposte

#226
Guest_Life AkaieYe

Guest_Life AkaieYe
  • Gruppo: Ospiti
25 euro su amazon.it

http://www.amazon.it...s/dp/B007MOCVQS

#227
Bruce Wayne

Bruce Wayne
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2331

25 euro su amazon.it

http://www.amazon.it...s/dp/B007MOCVQS

A questo prezzo è da prendere assolutamente.....

#228
AltairJ

AltairJ
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17848
Ottimo prezzo , da prendere, io aspetto l'euronics che abbassi il prezzo , per ora sta a 39,90

#229
Cataclysm

Cataclysm
  • Un Momento nel Tempo

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 21354
Lo sto giocando adesso e devo dire che non è male.

Graficamente si poteva fare sicuramente di più ma il gioco in sè è piacevole.

L'unica cosa che non riesco a digerire però è a tratti il sistema di controllo un pò spavaldo.

E' comodo far uso del touch per lanciare le bombe o far uso dell'arma secondaria ma quando mi chiedi di tracciare un bersaglio manco avessi il tempo di farlo mentre mi sparano oppure di alzare una barriera mettendo entrambe le dita sulla console allora non trovo il senso.

Cioè, i comandi dovrebbero far uso del touch per rendere le cose più semplici, non ho 4 mani... che Vita abbia il touch non vuol dire che TUTTE le armi debbano per forza utilizzarlo.

Chi me la tiene la console in mano altrimenti, la grazia divina?

A parte questo non capisco il perchè di alcune recensioni disastrose, il gioco diverte e molto anche.

#230
anciuetta

anciuetta
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3336

Lo sto giocando adesso e devo dire che non è male.

Graficamente si poteva fare sicuramente di più ma il gioco in sè è piacevole.

L'unica cosa che non riesco a digerire però è a tratti il sistema di controllo un pò spavaldo.

E' comodo far uso del touch per lanciare le bombe o far uso dell'arma secondaria ma quando mi chiedi di tracciare un bersaglio manco avessi il tempo di farlo mentre mi sparano oppure di alzare una barriera mettendo entrambe le dita sulla console allora non trovo il senso.

Cioè, i comandi dovrebbero far uso del touch per rendere le cose più semplici, non ho 4 mani... che Vita abbia il touch non vuol dire che TUTTE le armi debbano per forza utilizzarlo.

Chi me la tiene la console in mano altrimenti, la grazia divina?

A parte questo non capisco il perchè di alcune recensioni disastrose, il gioco diverte e molto anche.


beh secondo ME le recensioni ci hanno visto giusto in quanto tecnicamente fa pena,non ha mordente,feeling con le armi assurdo,rumore armi pessimo,trama inesistente,doppiaggio pessimo,longevità bassa,multiplayer scarno,ia nemici irreale e chi più ne ha ne metta

#231
IcoUeda

IcoUeda
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2918
Preso ad 1 centesimo  :pff:
 
Appena finito, mi è piaciuto davvero tanto, uno sparatutto vecchio stile, corridoi e stanzoni da ripulire, ottima varietà di armi con relativi upgrade e fuoco secondario efficace.
 
Trama sempliciotta, buone scene di intermezzo, audio decente.
 
Ottima implementazione delle funzionalità touch, con questa enorme eccezione:

alzare una barriera mettendo entrambe le dita sulla console allora non trovo il senso.

non so cosa caspita avessero in mente, ogni volta che provavo a caricarla crepavo.

Ultimo boss quasi impossibile da abbattare a livello difficile, capisco che è l'ultimo baluardo ma questo è stato pensato e prodotto male, secondo me.

In sostanza gli dono un bel 7,5+
Mi è piaciuto molto.

#232
RyoSanada

RyoSanada
  • The Ronin Warriors

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [Mod]Moderatore
  • Messaggi: : 6668
Un Resistance inferiore a quelli usciti su PS3 ma si lascia giocare bene, bello usare due analogici per un fps su una portatile :sese:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo