Vai al contenuto

comprare una psp ORA?

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 3 risposte

#1
Centurione

Centurione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157
ho trovato un'offerta: psp 2004 + secret agent clank a 99 € giusto oggi e devo dire che mi tenta molto; è un pò che volevo prenderla ma online non trovo offerte molto soddisfacenti (tutte dai 70 in su con spedizioni escluse e comunque usate) come torno a casa però vedo che annunciano un nuovo modello di psp senza wifi proprio a 99 €, cosa dite, prendo questa o aspetto che (la speranza è l'ultima a morire :D) proprio per via della presenza del nuovo modello questo vecchio bundle si deprezzi ulteriormente?

#2
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30532
uhm... stai a guardar l'euro, perchè di questo si tratta

#3
Centurione

Centurione
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 157

uhm... stai a guardar l'euro, perchè di questo si tratta

si tratta di non spendere 100 per qualcosa che domani viene venduta a 50, non mi posso permettere (e non ne ho voglia) di buttare i soldi dalla finestra nell'acquisto di un bene sapendo che probabilmente l'oggetto che vado ad acquistare di lì a poco verrà deprezzato, si chiama BUONSENSO.

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
oggi è stato annunciato il modello nuovo a 99 euro... imho attendi che anche l'usato scenda oppure prendi questa nuova versione ;)
Però la nuova non ha il wi fi... c'è il topic in sezione...




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo