Vai al contenuto

DmC: Devil May Cry: Nuovo trailer e immagini

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 85 risposte

#16
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080
sei in ritardo da dmc2

#17
pitorius

pitorius
  • Normal Eye Fan

  • StellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 496
ma il 4 è piaciuto solo a me?certo a livello narrativo non era ai livelli del 3, ma rimane un gran gioco a mio parere!qsto non si presenta male, seppur il design di dante rimane sempre così così..ma sono fiducioso..

#18
Guest_sirolkeneYe

Guest_sirolkeneYe
  • Gruppo: Ospiti
no anche a me il 4 era piaciuto.Dopo il primo e il terzo pero'.Comunque anche a me sembra un po' lentino questo DMC.

#19
Insector

Insector
  • HardBlackEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 13080

ma il 4 è piaciuto solo a me?certo a livello narrativo non era ai livelli del 3, ma rimane un gran gioco a mio parere!qsto non si presenta male, seppur il design di dante rimane sempre così così..ma sono fiducioso..


è la stessa storia ma a livello di story telling dmc4 supera dmc3. Ben due ore di video a scandire i tempi e i dialoghi

cmq se hai il pc prova dmc3 special edition e non toccherai altri dmc

Modificata da Insector, 16 August 2011 - 11:35 AM.


#20
Ouma_Shu

Ouma_Shu
  • Strong Eye Fan

  • StellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 966
mah,sta smania di mettere la falce in tutti i giochi d'azione la odio,è inutile spero che non sarà l'arma primaria...ma dal video penso che lo sarà...

#21
Sting87

Sting87
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: [SMod]SuperMod
  • Messaggi: : 27056
Personalmente il gameplay non mi preoccupa affatto se si mantiene in linea con i vecchi capitoli ne uscirà sicuramente qualcosa di interessante, il problema continuo a ribadire è quel marmocchietto plamato ad immagine di voi sapete chi che hanno messo al posto di Dante purtroppo non ci posso fare niente non mi entra e non mi entra sopratutto perchè avevano potenzialmente possibilità infinite già con i personaggi del vero Devil May Cry, se proprio avevano intenzione di cambiare Character per svecchiare la serie, per la miseria avevano introdotto già Nero nel 4 che alla fin fine poteva essere un eccellente sostituto al nostro Dante per uno spin-off della serie per non parlare di Trish, Mary(Lady), Vergil, con questi 3 avrebbero potuto campare per 10 anni di spin-off :doson: ....

Modificata da Sting87, 16 August 2011 - 11:43 AM.


#22
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119
Il gameplay non sembra affatto male, ma per favore non chiamatemi quel ragazzino Dante!
Il vero e unico Dante è il super tamarro dai capelli argentei...creare una nuova ip invece di rovinare una vecchia no eh?
:doson:

#23
cescoisshalashaska

cescoisshalashaska
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 204
E' vero, il gameplay non sembra male. Spero si ispirino a quanto i platinum hanno fatto con bayonetta.
Sarò (Censura) ma il design dei ninjatheory proprio non mi va giù. Dov'è la giapponesità tamarra?
Sarò ancora più (Censura) ma credo lo prenderò usato per boicottare questa scelta di capcom :eheh: :eheh:

#24
Guest_---eYe

Guest_---eYe
  • Gruppo: Ospiti
Per me, basta che accelerano il gioco aumentando gli fps e per quanto riguarda il gameplay stiamo a posto.
A me del look non me pò fregà de meno, di sicuro quello non è Dante, ma sicuramente è Devil May Cry.


#25
darkwyzard

darkwyzard
  • Sicuramente qualcuno

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 26505

Le ambientazioni sono di una povertà disarmante.



#26
Deltron

Deltron
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 24
Mi dispiace moltissimo, il Dante originale era carismatico, era un uomo "vissuto", alla sola vista ti dava un senso di irrequietudine che ti spingeva a saperne di più sul personaggio: già Nero era più checca, ora questo qua ha raggiunto l'apice dello squallore, è l'incongruenza fatta persona, è un emo felice, non è albino solo perchè avrebbe fatto davvero vomitare con i capelli bianchi. Il sistema di combattimento è buono, anche se l'arpione e la falce mi ricordano darksiders e dante's inferno, avrei preferito di gran lunga un c**zo di tagliaerba satanico più che una falce, una pala, un trinciapolli, qualsiasi cosa ma non la falce! Poi il fatto che vi sembri meno checca è perchè non indossa le orrende catenelle al collo e la cannottiera con la scollatura fino all'ombelico, ma rimane un personaggio che non sostituisce per niente la potenza del Dante originale. Ok accetto che si dovesse fare un restyling ma ---- mi sarei aspettato tutto tranne questo. Poi ho pensato: questo potrebbe essere solo il concetto iniziale cioè un cambiamento dovuto ad un cambio di identità del personaggio in Tony Redgrave, questo determinerebbe un cambiamento temporaneo del personaggio.....speriamo :doson:

#27
Cydonian Ace

Cydonian Ace
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 4925

A me del look non me pò fregà de meno, di sicuro quello non è Dante, ma sicuramente è Devil May Cry.

Il problema è che DMC è Dante. La saga ruota intorno a lui ed alle sue tamarrate, se togli lui distruggi la saga. Questo gioco è scaffale per me, perchè non ha ciò che DMC deve assolutamente avere

#28
BigEddyF

BigEddyF
  • Eye Terminator

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 8119

Il problema è che DMC è Dante. La saga ruota intorno a lui ed alle sue tamarrate, se togli lui distruggi la saga. Questo gioco è scaffale per me, perchè non ha ciò che DMC deve assolutamente avere


Parole sante!
:applauso:

#29
BmAx

BmAx
  • The Dark Side of The Moon

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 20881
Questo è uno che imita Dante, ma non è Dante ne scimmiotta solo le mosse . Per ora bocciato senza appello .

#30
Stefano_laporta

Stefano_laporta
  • Little Eye Fan

  • Stelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 75
Devil Is Dead :doson:




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo