Vai al contenuto

[PS Vita] Sony chiede agli utenti quali periferiche desiderano su Vita

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione ha avuto 15 risposte

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Ci troviamo in un periodo in cui le periferiche, ricoprono un ruolo molto importante per le console, proprio per l'ampliamento che queste hanno subito in termini di funzionalità extra al gaming classico.
Anche le TV moderne o i monitor di ultima generazione al quale colleghiamo le nostre console, sono a tutti gli effetti delle periferiche, ma parliamo anche dei motion controller, antenne GPS, delle fotocamere che permettono la realtà aumentata, ecc; grazie alle periferiche possiamo arricchire quella che è l'esperienza su una console di gioco.

Pare che Sony per la sua prossima console portatile, non voglia lasciare nulla al caso, nemmeno sotto l'aspetto delle periferiche; l'azienda sta letteralmente chiedendo gli utenti (per ora solo in Giappone) quale siano i dispositivi che renderebbero più completa Playstation Vita.
Ecco le periferiche verso cui gli utenti potranno esprimere la proipria preferenza:

- Un drive UMD
- Una docking cradle con uscita HDMI
- Un tastierino QWERTY
- Una battery unit esterna

Chiunque può votare, a patto che conosca la lingua giapponese (o abbia praticità nell'usare Google Translate). Per votare dovrete recarvi sulla pagina apposita del sito ufficiale PS Vita, e postare un vostro breve commento contenente la scelta (in giapponese).

#2
kript96

kript96
  • Dead Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 17975
allora devo avere dei chiarimenti...inanzitutto una tastierina qwerty mai e poi mai,se me la mettanonon la compro proprio...umd non lo voglio nemmeno,dovrebbero fare qualcos'altro per la retrocompatibilita..direi docking hdmi,anche se non capisco quello della batteria

#3
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

allora devo avere dei chiarimenti...inanzitutto una tastierina qwerty mai e poi mai,se me la mettanonon la compro proprio...umd non lo voglio nemmeno,dovrebbero fare qualcos'altro per la retrocompatibilita..direi docking hdmi,anche se non capisco quello della batteria


Non si tratta di integrare altre componenti sulla console stessa.... Sony non sta chiedendo se integrare un tastierino direttamente su Vita....
Per periferiche si intende degli accessori acquistabili separatamente alla console.

#4
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950
io direi la docking cradle con uscita HDMI...

#5
Waller

Waller
  • Akuma desu

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 19387

io direi la docking cradle con uscita HDMI...

quoto
se il televisore è libero una partita me la faccio volentieri :sisi:

#6
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

quoto
se il televisore è libero una partita me la faccio volentieri :sisi:


no io più che per il gioco sfrutterei la funzione per i video... immaginate di aver affittato dallo store un film e di volerlo vedere a casa di un amico ;)

Cmq PSVITA supporta sia video che giochi ad alte risoluzioni quindi ottime per schermi TV... se lo faceva PSP perchè non può PSVITA? :D

#7
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
come notate ho lasciato un coommento :D! segnalando pure i 512 MB :angel:

#8
Noctis

Noctis
  • 王子

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente
  • Messaggi: : 2720

io direi la docking cradle con uscita HDMI...

Quoto anche io

#9
Aenil

Aenil
  • Super Eye Fan

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 2256
Docking, la tastiera con lo schermo touch non è essenziale, il drive umd non mi interessa, e la battery unit sicuramente la faranno anche gli altri produttori di accessori sony.

Modificata da Aenil, 16 August 2011 - 04:32 PM.


#10
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
ma come si fa a vedere i commenti precedenti?

#11
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433

ma come si fa a vedere i commenti precedenti?

Bella domanda... comunque immagino che prima di fare qualunque cosa bisogna effettuare l'accesso al PSN, anche per rilasciare un commento.

#12
XX-YY-ZZ

XX-YY-ZZ
  • Eye Master

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 30531
lo so, ieri ho rilasciato un commento :)

#13
Nico Nico

Nico Nico
  • IronEye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 24950

lo so, ieri ho rilasciato un commento :)



a volte sei molto criptico... :D

#14
-LuK-

-LuK-
  • Eye Supreme

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Utente Pro
  • Messaggi: : 9789
anche un tastierino qwerty non sarebbe male...la nostra psvita potrebbe trasformarsi in una specie di tab (oppure quei cosi americani stile cellulare che si usano per mandare sms e email...stile blackberry...).

#15
Digi®

Digi®
  • One Eye

  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati
  • Messaggi: : 3853
Voto per il cradle, tutto l resto serve a poco, men che meno la tastiera, visto che ha lo schermo touch ed implementeranno, si spera un ottima tastiera touch in stile ios o android.




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo