Ciao a tutti!
Ho acquistato una PSP fat modello 1004 usata, ma tenuta benissimo.
L'unico difetto che sto riscontrando è che ogni tanto succede che la levetta dell'analogico rileva dei movimenti che non faccio.
Me ne accorgo con alcuni giochi (P3Portable) e con la freccia del browser.
Cosa mi consigliate di fare? Provare a smontarla e a pulire è una cosa difficile? Eventuali "pezzi di ricambio" si trovano in giro?
Grazie in anticipo per le eventuali risposte 
smontarla non è affatto difficile, ci sono un sacco di guide in giro e anche sul tubo dovresti trovare dei filmati, sicuramente ti conviene rispetto a portarla da un tecnico qualsiasi (visto che se la tengono per mesi senza fargli niente)
i pezzi di ricambio si trovano solo su ebay, non costano niente, giusto la spedizione (lo stesso amico che l'ha lasciata per mesi in riparazione alla fine si è comprato il pezzo di ricambio e se l'è montato da solo)
basta fare un po' di attenzione e posizionare bene i tasti durante la chiusura
e attenzione anche alla polvere, capita spesso di ritrovarsi dei pelucchi davanti allo schermo
cmq, mi è successo solo una volta che si bloccasse verso sinistra anche se l'analogico era al centro, gli ho fatto fare semplicemente un giro completo e poi non mi è più capitato, però non so se è lo stesso problema, mi sembra che a te capiti spesso