Vai al contenuto

[PS Vita] Annunciati: Rugby Challenge e Key's Little Busters!

- - - - -

  • Non puoi aprire una nuova discussione
  • Effettua l'accesso per rispondere
Nessuna risposta in questa discussione

#1
Ranger Walker

Ranger Walker
  • Ranger Eye

  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Bannati Everyeye
  • Messaggi: : 2433
Da poche ore sono stati annunciati dalle rispettive software-house, due nuovi titoli dedicati a Vita. Cosa interessante è che uno dei due titoli dovrebbe far parte della line-up di lancio.

Il primo annuncio riguarda lo studio di sviluppo Neozelandese Sidhe Interactive; sulle pagine di Gamespot ha rivelato che "Rugby Challenge" sarà un titolo che accompagnerà il lancio di PS Vita, senza però specificare se intendesse il lancio in territorio Australiano.
Immagine inserita
Rugby Challenge per PS3, XBOX360 e PC potrebbe essere publicato già da fine Settembre. Mario Wynands dei Sidhe Int. spiega che il gioco verrà rilasciato nel corso del 2012 assieme al lancio di PS Vita.

Anche Sidhe Interactive appare molto entusiasta di poter lavorare su Vita, ad una versione opportunamente riadattata del loro gioco che possa mettere in risalto tutte le particolarità della nuova console Sony.


Il secondo annuncio, viene dallo sviluppatore Giapponese Prototype. In occasione dell'annuale "Prototype Fan Appreciation Day 2011" svoltasi sabato, ha rivelato che renderà disponibile per Vita, il porting di Little Busters!, gioco visual novel molto apprezzato dal pubblico Nipponico. Data e prezzo, sono ancora da stabilire. Il gioco originale venne rilasciato esclusivamente su personal compute nel 2007 come bishōjo romance adventure game, per poi essere convertito su PlayStation 2 e PSP.
Immagine inserita
La versione destinata a PS Vita supporterà nativamente la risoluzione 960x544, ed avrà una dettaglio grafico maggiore della versione originale 800 x 600 per PC. Le sessioni di baseball, cafeteria serving, tiro a bersaglio ed altri interessanti mini-games, compresi nel titolo, verranno convenientemente adattati per essere giocati al meglio direttamente dai pannelli touch del dispositivo (o a scelta del giocatore tramite i classici tasti).




Leggono questa discussione 0 utenti

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi

Logo